Sauna (etero) Milano Via Comasina 135

Registrato
23 Maggio 2015
Messaggi
987
Reaction score
629
Viene dato il telo e le ciabattine (e 2 condom) ma se vuoi puoi girare anche in costume. Tra l'altro mi fa ridere che a capodanno si possa anche indossare il passamontagna, col caldo atroce che fa lì dentro...
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2012
Messaggi
125
Reaction score
3
Località
Milano
Viene dato il telo e le ciabattine (e 2 condom) ma se vuoi puoi girare anche in costume. Tra l'altro mi fa ridere che a capodanno si possa anche indossare il passamontagna, col caldo atroce che fa lì dentro...


ehehe vero, la cosa del passamontagna mi ha fatto piegare dal ridere. Aggiungo che ho visto persone girare col proprio accappatoio e ciabatte, e una donna persino col costume, quindi c'è la massima libertà per l'abbigliamento. Io personalmente, potendolo fare, mi porterei il mio accappatoio, molto più comodo della salvietta in dotazione, che ti cade ogni 2 secondi. :D
 
Commenta
Registrato
19 Novembre 2011
Messaggi
930
Reaction score
183
Io porto quasi tutte cose mie per abitudine, però ovviamente un telo (che manterrei pulito) per la doccia finale mi fa comodo. Per i condoms sempre porto i miei, che sono quelli con cui mi trovo piu a mio agio

Leggo adesso che per Capodanno sarebbero 150 per i """singoli soci""", quindi presumo che per chi non è socio e debba fare la tessera si vada vicino ai 200, o sbaglio?
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2012
Messaggi
125
Reaction score
3
Località
Milano
Io porto quasi tutte cose mie per abitudine, però ovviamente un telo (che manterrei pulito) per la doccia finale mi fa comodo. Per i condoms sempre porto i miei, che sono quelli con cui mi trovo piu a mio agio

Leggo adesso che per Capodanno sarebbero 150 per i """singoli soci""", quindi presumo che per chi non è socio e debba fare la tessera si vada vicino ai 200, o sbaglio?

La tessera annuale costa 30 euro. Sinceramente non so se mi piacerebbe passare l'ultimo dell'anno al Sauna Milano, è un po troppo piccolo, immagino ci sarà il pienone. L'area ristoro poi è poco più di un bancone del bar, quindi escluderei che facciano un cenone o buffet decente.
 
Commenta
Registrato
19 Novembre 2011
Messaggi
930
Reaction score
183
Arrivo verso le 15:00, la zona non è delle migliori, a fianco all'uscita della superstrada.

ciao, non ho capito bene: il posto non è vicino all'uscita autostrada A4 CORMANO (la Torino-Venezia) ? Quale superstrada parli? Io non sono della zona, arriverei da Torino v erso Venezia
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2012
Messaggi
125
Reaction score
3
Località
Milano
ciao, non ho capito bene: il posto non è vicino all'uscita autostrada A4 CORMANO (la Torino-Venezia) ? Quale superstrada parli? Io non sono della zona, arriverei da Torino v erso Venezia

Si forse è un'autostrada, io ho seguito il navigatore evitando strade a pedaggio, quindi sono passato attraverso strade di campagna. Fai attenzione perchè la strada è a senso unico, quando arrivi hai l'uscita dell'autostrada sulla sinistra e la Sauna Milano subito a destra esattamente dove esci. L'ingresso del club è anche il parcheggio riservato ai clienti, quindi presta attenzione all'insegna, ed entra direttamente con l'auto. Io ho fatto 2 giri prima di capire che potevo entrare direttamente, da fuori sembra quasi un'officina o un garage, in strada non c'è speranza di parcheggiare, se non dopo il semaforo.
 
Commenta
Registrato
19 Novembre 2011
Messaggi
930
Reaction score
183
Si forse è un'autostrada, io ho seguito il navigatore evitando strade a pedaggio, quindi sono passato attraverso strade di campagna. Fai attenzione perchè la strada è a senso unico, quando arrivi hai l'uscita dell'autostrada sulla sinistra e la Sauna Milano subito a destra esattamente dove esci. L'ingresso del club è anche il parcheggio riservato ai clienti, quindi presta attenzione all'insegna, ed entra direttamente con l'auto. Io ho fatto 2 giri prima di capire che potevo entrare direttamente, da fuori sembra quasi un'officina o un garage, in strada non c'è speranza di parcheggiare, se non dopo il semaforo.


Grazie, Friend ;) Se non ricordo male in quella zona lì c'è anche un grosso hotel, mi pare Da Vinci, con una facciata importante, sul. rosso viola
 
Commenta
Registrato
23 Maggio 2015
Messaggi
987
Reaction score
629
Il da vinci è lontano, dovresti fare il ponte dopo la metro e andare a sinistra (ho lavorato alle torri fondiaria per 10 anni). Comunque tieni come riferimento il McDonald, la sauna è un po più avanti (andando verso Cormano).
 
Commenta
Registrato
19 Novembre 2011
Messaggi
930
Reaction score
183
Il da vinci è lontano, dovresti fare il ponte dopo la metro e andare a sinistra (ho lavorato alle torri fondiaria per 10 anni). Comunque tieni come riferimento il McDonald, la sauna è un po più avanti (andando verso Cormano).

Grazie Baxt, hai ragione. Ho fatto un giro con Street View per orientarmi; in effetti SEMBRA facile arrivare, ma bisogna farci un pò l'occhio. Certo è che sn andati a mettere il locale proprio nel punto piu stretto e a senso unico di Via Comasina
 
Commenta
Registrato
23 Maggio 2015
Messaggi
987
Reaction score
629
Da FB: oggi pomeriggio siano aperti solo in via ponte di legno. Ah, quindi esiste ancora la sauna di Lambrate!
P.s.: in comasina si paga solo cash perché non c'è ancora il pos.
 
Commenta
Registrato
19 Novembre 2011
Messaggi
930
Reaction score
183
Da FB: oggi pomeriggio siano aperti solo in via ponte di legno. Ah, quindi esiste ancora la sauna di Lambrate!
P.s.: in comasina si paga solo cash perché non c'è ancora il pos.


per Lambrate vedremo, la sensazione è che Corrado punti piu su Comasina, però non è detto, magari fra tre mesi le vende tutte e due; uno può anche guadagnare rilevando occasioni, ristutturandole e rivendendole. Il consumatore ideale dovrebbe affezionarsi poco e spostarsi molto
 
Commenta
Registrato
23 Maggio 2015
Messaggi
987
Reaction score
629
Più che altro mi chiedo chi ci vada ancora, se come presumo mandi le coppie fake fisse in comasina per pompare il nuovo locale. Ad avere soldi da buttare sarebbe interessante andarci e vedere se ci si trova con soli singoli o se magari ci sia qualche coppia affezionata...
 
Commenta
Registrato
19 Novembre 2011
Messaggi
930
Reaction score
183
Più che altro mi chiedo chi ci vada ancora, se come presumo mandi le coppie fake fisse in comasina per pompare il nuovo locale. Ad avere soldi da buttare sarebbe interessante andarci e vedere se ci si trova con soli singoli o se magari ci sia qualche coppia affezionata...


Intanto hanno pubblicato su FB la foto della Sauna2: è il pezzo di edificio con le 5 finestrone uguali con la base a mattone; si entra con l'auto a fianco alla prima delle finestrone (una volta pare che ci fosse un carpentiere). Tutto è contornato da luce blu.

Una precisazione: è appena all'uscita dell'autostrada di Cormano, seguendo però la rampettA Milano centro, è così?
 
Commenta
Registrato
23 Maggio 2015
Messaggi
987
Reaction score
629
Com'è andata ? Spero meglio che ai miei amici che han passato una serata pessima all'obidis...
 
Commenta
Registrato
19 Novembre 2011
Messaggi
930
Reaction score
183
Com'è andata ? Spero meglio che ai miei amici che han passato una serata pessima all'obidis...


ciao, io non so dirti, per una serie di problemini non sono neppure uscito.

Cosa è successo all'Obidis? Sulla carta la compagnia era ottima (il locale lasciamolo perdere...)

E nella Sauna2 del Corrado??
 
Commenta
Registrato
23 Maggio 2015
Messaggi
987
Reaction score
629
All'obidis c'erano poche donne, tutte scontrose, dana santo ha fatto solo lo spettacolo senza scendere, miss mina ha giocato poco, e le suddette sono scese per pochissimo tempo, come succede spesso dalle ultime recensioni.
Io non sono andato da nessuna parte, sono rimasto in famiglia.
 
Commenta
Registrato
19 Novembre 2011
Messaggi
930
Reaction score
183
All'obidis c'erano poche donne, tutte scontrose, dana santo ha fatto solo lo spettacolo senza scendere, miss mina ha giocato poco, e le suddette sono scese per pochissimo tempo, come succede spesso dalle ultime recensioni..


questo si sente sempre piu spesso, con riferimento a quel locale lì


Io non sono andato da nessuna parte, sono rimasto in famiglia.


e hai fatto bene
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2012
Messaggi
125
Reaction score
3
Località
Milano
Ciao a tutti e buon anno nuovo,

ragazzi adesso mi è presa la fissa di voler provare l'Harem di Cologno Monzese, cosa mi potete dire a riguardo? Le recensioni non sono freschissime. Come sapere le mie uniche esperienze sono la Maison di Gessate e Sauna 2.
 
Commenta
Registrato
19 Novembre 2011
Messaggi
930
Reaction score
183
Ciao a tutti e buon anno nuovo,

ragazzi adesso mi è presa la fissa di voler provare l'Harem di Cologno Monzese, cosa mi potete dire a riguardo? Le recensioni non sono freschissime. Come sapere le mie uniche esperienze sono la Maison di Gessate e Sauna 2.

Ciao buon anno a te. Nn ci sn mai andato. So che è molto grande e dispersivo. Nn se ne sente parlare mai bene. guarda tu ma almeno chiedi bene cosa costa
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2009
Messaggi
523
Reaction score
320
questo si sente sempre piu spesso, con riferimento a quel locale lì





e hai fatto bene

Ci avrei scommesso che la Dana Santo non la desse! La Miss Mina è un po' paracula ... anche se molto simpatica come persona... Si lancia solo nelle gang di Sex in Italy.
Per me l'Obidis, in cui ho passato tante serate molto simpatiche con la gestione Markus-Bonbaffo, può anche chiudere. Le squinzie albanesi (?) o dell'Est sono - per lo più - davvero maleducate e si vede che non hanno un minimo di vocazione.
Io ho fatto Capodanno all'Eclisse di Monza. Molte cofane, ma porche, con coppie vere e marito cuck. Anche se io ci vado soprattutto per la Martina, che rimane una garanzia, anche quando ha il ciclo :)
 
Commenta
Alto