Sauna (etero) Milano Via Comasina 135

Registrato
23 Maggio 2015
Messaggi
995
Reaction score
635
Ci sono tornato oggi, più per godere del solarium che altro. E in effetti non c'era molto altro. Due fake ageé e una coppia vera intenta a prendere il sole. Però quando han giocato almeno mi hanno coinvolto. Abbastanza desolante, anche se va detto che oggi era giornata lavorativa...
Registro delle presenze e obbligo di mascherine al chiuso, praticamente mai rispettato.
 
Commenta
Registrato
23 Maggio 2015
Messaggi
995
Reaction score
635
Oggi doveva esserci una grigliata di addio all'estate in solarium, ma manco il tempo di fare il video e dire "ci saranno 30°" che piove e tira vento. ?
Peccato però, ero tentato di andarci.
 
Commenta
Registrato
23 Maggio 2015
Messaggi
995
Reaction score
635
Corrado ha appena scritto che a breve dirà quando riapre comasina, dove sembra che sarà tutto portato in terrazzo, sia il bar che la zona privè. Non so dove troverà lo spazio...
 
Commenta
Registrato
23 Maggio 2015
Messaggi
995
Reaction score
635
L'anno scorso c'erano stati quei video del presidente di asx che diceva che avrebbero messo presidi sanitari all'ingresso con test rapido. Ovviamente non se ne fece niente, almeno non da Corrado.
Personalmente non mi spiace l'idea di avere tutto in terrazza, nel locale c'è sempre buio pesto e si soffoca, almeno si eviterebbero questi problemi...
 
Commenta
Registrato
23 Maggio 2015
Messaggi
995
Reaction score
635
Messa malissimo. C'è un parcheggio interno ma è piccolo ed è usato più che altro da chi ci lavora. Di fronte ce n'è un altro sempre piccolo. Purtroppo il locale è in un punto critico di via comasina, accanto alla rampa per Cormano.
 
Commenta
Registrato
19 Novembre 2011
Messaggi
936
Reaction score
185
Com'è la zona a livello parcheggi auto? :unsure:


Non buona ,anche se si è visto di peggio . Dentro con l'auto se fossi in te non entrerei neanche , è cm un'officina meccanica con pochi posti e o intrappoli o vieni intrappolato.

Fuori , davanti al locale, c'è una rientranza della strada con una decina di posti, se trovi lì va bene.

Altrimenti, un 500 metri verso Milano (prima del capolinea della gialla) , sulla destra, c'è un discreto parcheggio
 
Commenta
Registrato
18 Gennaio 2021
Messaggi
46
Reaction score
33
Età
23
Oggi dopo tanta assenza da club prive mi decido ad andare al sauna Milano di comasina pago, entro sono le 12 quindi orario di apertura e già vedo due signore intente a prendere il sole palesemente pay decisamente bruttine una forse ma dico forse passabile l’altra veramente inguardabile prendo mi rilasso e prendo un po’ di sole nel frattempo tra uno snack e un riposino inizia ad arrivare gente saremo stati in totale 4 donne e 12 uomini per rendere l’idea, comunque iniziano ad arrivare i primi singoli è in altra donna che conosceva bene le prime due citate anche lei palesemente pay ma con la differenza che è riuscita a essere più inguardabile della prima alchè inizio a imprecare ogni santo fortunatamente arriva la 4 donna che era in coppia penso sia vera però non ci metterei la mano sul fuoco beh poco importa molto carina sulla quarantina e diciamo che ci ha dato dentro con tutti. Se avete qualche domanda più precisa chiedete pure
 
Commenta
Registrato
19 Novembre 2011
Messaggi
936
Reaction score
185
Commenta
Registrato
23 Maggio 2015
Messaggi
995
Reaction score
635
Oggi dopo tanta assenza da club prive mi decido ad andare al sauna Milano di comasina pago, entro sono le 12 quindi orario di apertura e già vedo due signore intente a prendere il sole palesemente pay decisamente bruttine una forse ma dico forse passabile l’altra veramente inguardabile prendo mi rilasso e prendo un po’ di sole nel frattempo tra uno snack e un riposino inizia ad arrivare gente saremo stati in totale 4 donne e 12 uomini per rendere l’idea, comunque iniziano ad arrivare i primi singoli è in altra donna che conosceva bene le prime due citate anche lei palesemente pay ma con la differenza che è riuscita a essere più inguardabile della prima alchè inizio a imprecare ogni santo fortunatamente arriva la 4 donna che era in coppia penso sia vera però non ci metterei la mano sul fuoco beh poco importa molto carina sulla quarantina e diciamo che ci ha dato dentro con tutti. Se avete qualche domanda più precisa chiedete pure

Grazie della rece. Se mai avessi avuto la tentazione di farci un salto in settimana visto che sono in ferie, mi è passata.
Ma hai fatto il test salivare? Come funziona?
Hanno aggiunto dei letti privè in solarium o si poteva scendere?
Fino a che ora sei rimasto? Non è più arrivato nessuno dopo?
 
Commenta
Registrato
18 Gennaio 2021
Messaggi
46
Reaction score
33
Età
23
Allora no, non ho fatto il test in quanto sei sei stato vaccinato o guarito dal covid potendolo dimostrare non te lo fanno però anche lì è stata una cosa molto così ho mostrato un foglio dove c’era scritto non rilevato, nessuno lo ha assicurato che non fosse un tampone fatto così e non di conferma dopo il primo positivo, per quanto riguarda il Privè si ne hanno aggiunto 4 materassi con delle tende,per il sotto non rispondo qui nel caso qualcuno volesse saperlo mi scriva in privato ma fate due più due, sono andato via per per le 17.20 non arrivava nessuno e mi ero scoglionato dopo non penso arrivi qualcuno a quell’ora per andarsene alle 18.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
23 Maggio 2015
Messaggi
995
Reaction score
635
Le altre tipe hanno giocato o sono rimaste a farsi gli affari loro come accadeva sempre più spesso?
 
Commenta
Registrato
11 Marzo 2013
Messaggi
26
Reaction score
24
Allora no, non ho fatto il test in quanto sei sei stato vaccinato o guarito dal covid potendolo dimostrare non te lo fanno però anche lì è stata una cosa molto così ho mostrato un foglio dove c’era scritto non rilevato, nessuno lo ha assicurato che non fosse un tampone fatto così e non di conferma dopo il primo positivo, per quanto riguarda il Privè si ne hanno aggiunto 4 materassi con delle tende,per il sotto non rispondo qui nel caso qualcuno volesse saperlo mi scriva in privato ma fate due più due, sono andato via per per le 17.20 non arrivava nessuno e mi ero scoglionato dopo non penso arrivi qualcuno a quell’ora per andarsene alle 18.
Grazieeee ragazzi delle recensioni, anch’io la settimana prossima ( meteo permettendo) avevo intenzione di fare un giro ma le recensioni mi hanno frenato.... ho intenzione d’iniziare esperienze in club prive’ (single oriented ) cosa mi consigliereste? Grazie
Un saluto a tutti
 
Commenta
Registrato
18 Gennaio 2021
Messaggi
46
Reaction score
33
Età
23
Si hanno giocato chi più chi meno però un po’ come dicevo uno dietro l’altro e sinceramente è una cosa che personalmente non fa impazzire
 
Commenta
Registrato
23 Maggio 2015
Messaggi
995
Reaction score
635
Annunciato un casting con tale Valeria Curtis, che sarà anche ospite della festa di compleanno di Corrado insieme al l'immancabile trans Noemi Blonde.
 
Commenta
Registrato
11 Marzo 2013
Messaggi
26
Reaction score
24
Ciao a tutti ragazzi.....pomeriggio a nord di Milano e indeciso fra una visita al nuovo eclisse o alla sauna comasina, scelgo quest’ultima: purtroppo devo confermare le recensioni precedenti....3 coppie fake di cui una peggio dell’altra come atteggiamenti e come finzione, una single inguardabile...
Peccato perché le potenzialità sono enormi... proverò ad affacciarmi un weekend o , forse, alla sera.....riguardo quota ingresso è in linea con quello che avete scritto voi...
Un abbraccio a tutti
 
Commenta
Alto