Sauna (etero) Milano Via Comasina 135

Registrato
23 Maggio 2015
Messaggi
994
Reaction score
635
Già fatto. Alice (non la Ricci) e la Siena. Le altre coppie facevano poco o niente.
 
Commenta
Registrato
31 Ottobre 2016
Messaggi
56
Reaction score
39
Località
toscana
grazie gentilissimo,
per sofia siena non avevo dubbi , ma quella alice mi sa che me la sono persa , grazie per l'info
 
Commenta
Registrato
23 Maggio 2015
Messaggi
994
Reaction score
635
Ultimamente è entrata nel giro di bonbaffo per cui tieni d'occhio il suo sito perché spesso il suo nome è presente.
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2009
Messaggi
536
Reaction score
342
scusate, ma non riesco a trovare il sito della Sauna di Via Comasina, nè una pagina FB. come faccio a vedere gli eventi/ospiti? grazie!
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2009
Messaggi
536
Reaction score
342
grazie Baxter e Aguirre! ho visto qualche video della Sofia Siena (casting/gangbang) ed è una bella manza. Voi l'avete conosciuta dal vivo? come si "comporta" nei privè? le piace farlo o è soltanto un'"attrice"? grazie!
 
Commenta
Registrato
23 Maggio 2015
Messaggi
994
Reaction score
635
La Siena l'ho vista due volte: non sarà strafiga ma è simpaticissima e le piace fare sesso.
 
Commenta
Registrato
15 Marzo 2009
Messaggi
102
Reaction score
110
Salve a tutti,
posso farvi una domanda (sperando in una risposta veloce): oggi primo novembre post halloween di pomeriggio c'è movimento oppure sarà tutto deserto?

Saluti
Tom
 
Commenta
Registrato
23 Maggio 2015
Messaggi
994
Reaction score
635
Esco ora dal locale. Solite 3 fake ma pomeriggio ravvivato da un paio di coppie vere che hanno giocato coi singoli.
 
Commenta
Registrato
23 Maggio 2015
Messaggi
994
Reaction score
635
Ora che ha aperto il nuovo locale, questo non rimane più aperto le sere di venerdì e sabato (che già credo non fossero molto affollate...)
 
Commenta
Registrato
19 Novembre 2011
Messaggi
934
Reaction score
185
Non metto in dubbio le tue osservazioni, Baxt, ma mi sfugge il senso.

Se a Rogoredo ha voluto fare un locale prevalentemente per cp stile sauna / disco (e, dopo la chiusura del Bizzarre, un locale di quel tipo in quella zona ci poteva anche stare) che senso ha adesso chiudere alla sera nei week end il locale dalla parte opposta del Milanese, che era piu single oriented?

Comasina e Rogoredo sn su due pianeti opposti; e se un single esce al venerdì' e al sabato, trova chiusa Comasina, non va certo a fare due tangenziali e a vedere come gli andrebbe a Rogoredo

Parere mio, eh
 
Commenta
Registrato
23 Maggio 2015
Messaggi
994
Reaction score
635
Sono assolutamente d'accordo, caro Aguirre. Ho appena letto che ora la gang di fine mese si sposterà sempre nel nuovo locale. O le coppie non stanno andando oppure per rientrare nei costi deve necessariamente aprire ai singoli che sono quelli che tengono aperti tutti sti posti...
 
Commenta
Registrato
19 Novembre 2011
Messaggi
934
Reaction score
185
Grazie per il "caro", che contraccambio! Prova a dare un'occhiata "di là": sembra che con le cp non giri
 
Commenta
Registrato
23 Maggio 2015
Messaggi
994
Reaction score
635
"di là" non riesco ad andare. Periodicamente mi dice che sono stato escluso senza scadenza, chissà perché. Poi passano mesi e mi ci fa rientrare...
Che dicono di preciso?
 
Commenta
Alto