Coppia Angela

SILVERFOX

UOMO
Membership
Registrato
8 Aprile 2009
Messaggi
270
Reaction score
73
NOME INSERZIONISTA: ANGELA
RIFERIMENTO INTERNET: http://urbino.bakecaincontrii.com/coppie/ho-voglia-di-ggvg141633782
CITTA DELL'INCONTRO: PESARO
NAZIONALITA': ROMANIA
ETA': 40 CIRCA
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: LA FOTO CHE HO MESSO SI
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): RAI1 DATY BBJ CIM
SERVIZI USUFRUITI:RAI1 DATY BBJ CIM FK CON LINGUA
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 30 MINUTI
DESCRIZIONE FISICA: BELLA MILF
ATTITUDINE: GFE
REPERIBILITA': BUONA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: NO RESIDENCE SENZA RECEPTION
TELEFONO:3349959990

LA MIA RECENSIONE:

Annuncio pubblicato varie volte su coppie ma fa capire beneche riceve anche sola, questa estate l’avevo contattata ma al telefono avevarisposto una voce maschile così ho declinato l’incontro. La foto e abbastanzareale (quella che ho inserito) rumena di nascita da molto tempo in Italia, altacirca 1,70 con capelli neri lunghi e una bella donna sui 40 con un bel viso ecorpo due occhi chiari stupendi. L’incontro avvenuto a Villaggio GELSI in un appartamentino al 1° piano sullastatale con qualche ora di preavviso che chiede per suoi motivi (ameno con me).Dopo presentazione e lavaggi di rito misdraio e lei sopra di me rimasta in mutande e reggiseno.
Dopo essersi strusciata bene toglie un capo per volta ioaccarezzo e bacio capezzoli e in un minuto comincio già ad essere in tiro. Leimi tocca dolcemente e seduta su un fianco mi spugnetta e lecca cappella e palle.Mentre le accarezzo la schiena la giro sopra me a 69, la lecco ma digitalizzopoco perché capisco che il dito le da fastidio, lei affonda con la sua bocca eio cerco di mangiargliela finche’ non arrivano i primi umori. Ci giriamo leallargo le gambe continuando il daty senza digitalizzare, mi tiene le mani suifianchi suoi poi quanto bella calda mi goldona e si mette a pecorina, stantuffomentre mi accarezza le palle e quando vedo che inizia ad inarcare la schiena mifermo girandola a mission ,mentre pompo le nostre lingue si intrecciano senzabaci, continuo poco in questa posizione lo rivuole a pecorina incitandomi asborrare, ok l’accontento ma mentre pompo le chiedo CIM, mi ha datol’impressione che voleva resistere all’orgasmo in qualche frangente dellaprestazione comunque mi sgoldona mi fa sdraiare e mentre l’accarezzo lo prendein bocca fino alla mia venuta tra viso e bocca alzandosi poi per andare inbagno a lavarsi.
Al ritorno un po’ di social mentre mi rivestivo e tornavodal bagno preoccupandosi se ero statobene in quanto potevo tornarla a trovare.

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(4/5) ★★★★☆


angela.jpg angela.jpg
 
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
30 Marzo 2013
Messaggi
258
Reaction score
292
Link: https://urbino.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/vogliosa-v6h3265366783/
Nazionalità: RUMENA
Foto: Originali 100%
Età: Tra 30 e 40 anni
Descrizione: Normale , Milf
Costo: fino a 70 Euro
Riceve in zona: PESARO
Telefono : 3349959990

NOME INSERZIONISTA: ANGELA
RIFERIMENTO INTERNET: https://urbino.bakecaincontrii.com/coppie/bella-milf-di-coppia-2y8f262845563/
CITTA DELL'INCONTRO: PESARO
NAZIONALITA': ROMANIA, è qui da parecchi tempo il dialogo è ottimo
ETA': 40 CIRCA
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Si le foto sono le sue di qualche anno
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): RAI1 DATY BBJ CIM
SERVIZI USUFRUITI:RAI1 DATY BBJ CIM FK CON LINGUA
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 30 MINUTI
DESCRIZIONE FISICA: BELLA MILF
ATTITUDINE: GFE
REPERIBILITA': BUONA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: NO RESIDENCE SENZA RECEPTION
TELEFONO:3349959990

L'incontro è di un mesetto fa, incuriosito dalla race positiva del collega decido di provare questa nuova avventura, la signora in questione esercita al villaggio i gelsi all'ingresso di Pesaro venendo da Fano, la zona è abbastanza sgamata e risaputo ai cittadini che la location è abitata da girl a pagamento,il grosso ufficio di un sindacato li affianco non mette certo al riparo da occhi indiscreti, mi faccio coraggio ed aiutato dalla notte mi dirigo in loco.
Contattata senza troppe difficoltà mi da appuntamento da li ad una mezzora, mi dice che il costo è di 50€ per una cosa tranquilla, la mia decisione era gia stata presa cosi mi dirigo nel luogo di combattimento.
L'appartamento è un mono locale diviso da un armadio a centro stanza che fa da separé tra la zona giorno e quella notte , nel complesso pulito e ordinato.
Lei è una bella donna rimango molto soddisfatto dalla visione che mi si pone davanti, scambiamo due parole in tutta serenità molto cordiale e disponibile, ci diamo qualche carezza e bacino per scaldarci, quindi andiamo sul lettone, si spoglia davanti a me io l'accarezzo da dietro,lei è appena docciata profuma di buono,il suo sederino è troppo invitante ,mi inginocchio e lo lecco per bene, inarca un po la schiena per permettermi miglior passaggio posso tranquillamente passare da davanti a dietro, lei rimane molto contenta dell' operazione, mi invita ad uno scambio di ruoli la lascio succhiare senza porre resistenza, da li passiamo a smorza candela dove posso accarezzare il suo splendido seno una 3^ piena e nonostante l'età ancora in piena forma,passiamo alla pecorina e qui capito dentro il goldone.
Finito il tutto restiamo li un altro paio di minuti come due fidanzatini scambiandoci sorrisi e qualche bacino, mi do una sistemate faccio il bidè, parliamo del più e del meno e ci salutiamo.
A mio avviso un esperienza ottima, devo dire d'aver avuto l'impressione che cercasse di velocizzare il rapporto,( forse la richiesta troppo bassa?) senza troppe forzature, si ha l'impressione di essere con la propria ragazza.
Nelle ricerca su internet si propone anche in coppia, a me aveva detto di non dare più questo servizio, che dirvi le cose cambiano.
Ho letto altre race nella zona di Forlì Cesena, molto discordanti dalla mia, chissà magari era un altra persona, bah va a capire.
Credo di aver detto tutto per quello che mi ha chiesto, sono stato bene, non sono più tornato per la zona, troppi occhi indiscreti.

saluti
 
Commenta
Registrato
26 Marzo 2012
Messaggi
144
Reaction score
67
1000 grazie @meringa... nei servizi usufruiti dici che hai usufruito di CIM, dal racconto sembra di no, (ero interessato a lei, dice che risponde anche via w.a. ma a me non ha mai risposto e quindi ne sono rimasto un pochetto deluso)

ciaooo
MArioM
 
Commenta
Registrato
30 Marzo 2013
Messaggi
258
Reaction score
292
Ciao Mario, io ho finito in altro modo,ma il servizio cim era disponibile, fossi al tuo posto la chiamerei, tempo fa mi sembra avessimo scambiato anche qualche messagio su w.a. ma credo che la chiamata sia sempre più diretta, con il messaggino il rischio é quello di passare da curioso

Saluti
 
Commenta
Alto