[RECE] Passione Italiana - Ancona - Bakecaincontri

Registrato
3 Ottobre 2013
Messaggi
197
Reaction score
0
Località
Marche
Parlavo con un amico avvocato di questa cosa. Secondo lui se c'è la masturbazione in questi centri si configura il reato di sfruttamento della prostituzione. Probabilmente questi non chiudono perchè sono più furbi dei cinesi, e aprono i centri in zone lontane dai centri abitati, quindi nessuno del vicinato fa segnalazioni alle autorità.
Però hanno messo su una bella rete con 5-6 centri diversi sparsi tra abruzzo, puglia e marche, quindi temo che prima o poi il gioco finisca... a meno che non abbiano già protezioni influenti.

Se non avevano le giuste protezioni...non arrivavano ad aprire e investire su tutti questi centri
 
Commenta
Registrato
20 Gennaio 2010
Messaggi
92
Reaction score
52
E' da un paio di giorni che chiamo questo centro e non riesco a trovare un appuntamento libero.....nessuno ke recensisce........... appena c vado vi dico come sono stato..........
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
208
Reaction score
21
ooooo bravissimo così si vauta un eventule trasferta :to_become_senile:
 
Commenta
Registrato
20 Gennaio 2010
Messaggi
92
Reaction score
52
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Nessuna
RIFERIMENTO INTERNET: http://ancona.bakecaincontrii.com/do...-6qee142677686
CITTA DELL'INCONTRO: Ancona
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Serena (ma essendo un centro massaggi ogni volta potrebbe cambiare)
NAZIONALITA': Tutte italiane
ETA': Serena circa 30 anni
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Massaggio tantra corpo a corpo nudo e tocco lingam finale
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 50 min massaggio (1h 10 min compreso doccia prima e dopo)
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': Ottima dato che hanno un'altra ragazza dedicatata solo agli appuntamenti)
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 3 rampe di scale
TELEFONO: 32940166xx

Sono andato in questo centro la settimana scorsa. Si trova sulla stessa strada dell'Obi in Ancona, la struttura è tutta nuova, sale molto belle e ben arredate, possibilità di fare la doccia prima e dopo il massaggio. una volta pagato l'obolo alla receptionist, ti porta nella tua stanza cn futon a terra specchio laterale e asciugamano sulla panca ke devi metterti per fare la doccia, una volta fatta rientri in stanza e ti metti nudo sul futon in attesa della massaggiatrice che dopo un po' puntualmente arriva. Mi capita Serena una ragazza sui 30 anni carina di viso, ricciolina, di Bari che sostituiva una ragazza di porto sant'elpidio. di corpo è un po' in carne ma ha delle belle pere una terza abbondante un po' flosce. arriva con una tunica ma le scruto da sotto la fichetta e il buco del culo.
Appena inizia si spengono le luci e si crea la giusta atmosfera cn musica candele e acqua che scorre.
Massaggio eccezionale molto brava ed eccitante, cn passaggi ripetuti nei punti giusti. Sono riuscito in + occasioni a toccarle il culo e a sfiorarle la fica leggermente pelosa. Alla fine ti fa una super sega dove ho sborrato di tutto.......la ragazza molto professionale ma allo stesso tempo simpatica.......mi sono trovato bene... certo il prezzo è alto ma il servizio è di alto livello..........fate pure voi ke c andate una rece....quel giorno in cui sono andato si sentivano altre persone nelle altre stanze
un saluto a tutti

dimenticavo di dirvi che è tutto frutto della mia fervida immaginazione...........
 
Commenta
Registrato
28 Maggio 2012
Messaggi
629
Reaction score
52
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Nessuna
RIFERIMENTO INTERNET: https://ancona.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/massaggi-tantra-ancona-passione-6qee142677686
CITTA DELL'INCONTRO: Ancona
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Sofia
NAZIONALITA': Italiana
ETA': più o meno 30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bodymassage tantra
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: Un po' più di un'ora comprese le docce
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': Ottima, segretaria per gli appuntamenti
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale
TELEFONO: 32940166xx

Sono andato in questo centro qualche settimana fa' in occasione di trasferta lavorativa; il centro è in una struttura nuova con altri uffici ed attività commerciali, si trova in zona commerciale sulla stessa strada dell'Obi in Ancona, l'indirizzo esatto però te lo danno solo una volta che prenoti l'appuntamento.
I locali all’interno sembrano nuovi ed arredati ad hoc; c'è l'obbligo di fare la doccia prima con telo e ciabatte personali che ti consegna la receptionist all'ingresso quando ti chiede anche di saldare il conto, è consigliabile fare la doccia anche dopo vista la quantità di olio utilizzata.

Vieni accompagnato dalla segretaria nella stanza dei massaggi (la mia con futon, specchio alla parete, doccia all'interno e poco altro) prima che se ne vada ti dice di fare la doccia, adagiarti nudo supino sul materasso spiegandoti da che parte mettere la testa ed aspettare la massaggiatrice; che giusto il tempo di sistemarsi arriva, saluta e spegne le luci.
Data la mia posizione e le luci spente ho utilizzato gli altri sensi per capire che si è denudata completamente e da questo punto in poi tutto diventa trascendentale con lei che massaggia ogni parte del corpo, prima con le mani poi piano piano con uno splendido bodymassage molto sensuale ed eccitante, effettua passaggi e manovre mirate e studiate per far crescere sempre più l'eccitazione, il tutto condito da abbondante olio caldo.

Confesso che ho dovuto applicarmi nelle tecniche di respirazione da me conosciute per non far finire il gioco in anticipo e grazie anche a questo il tutto si è protratto per abbastanza tempo in modo tale che anche io molto delicatamente abbia potuto interagire con lei fino alla mia capitolazione avvenuta con massaggio lingam a gambe incrociate sulle sue.

In conclusione ottimo massaggio tantra con una ragazza competente svolto in modo molto professionale.
Il tempo per un breve social ed un’ultimo saluto molto delicato con abbraccio e bacio sulla guancia, prima di tornare sotto la doccia ed abbandonare la nave.

Tutto questo è frutto di fantasia ed ogni riferimento a persone o cose è puramente casuale.


Valutazione sintetica della mia esperienza:
(4/5) ★★★★☆
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
28 Marzo 2012
Messaggi
96
Reaction score
26
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Nessuna
RIFERIMENTO INTERNET: https://ancona.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/massaggi-tantra-ancona-passione-6qee142677686
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Cecilia
NAZIONALITA': Italiana
ETA': non ho chiesto...potrebbe essere intorno alla trentina
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bodymassage tantra
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: Un oretta dall'ingresso all'uscita
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': Ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale
TELEFONO: 32940166xx

Ho chiamato il centro una settimana fa per sapere se avevano posto da li a 4-5 ore, verso sera. La segretaria conferma che l'ultimo appuntamento che prendono è alle 19 e c'era posto. Prenoto quindi per le 18.30, mi chiede se conosco le regole e le dico di essere stato una volta a San Benedetto del Tronto e quindi lei mi dice che è tutto uguale e non mi spiega niente.
Arrivo circa 15 minuti in ritardo (ho avvisato quando ho visto che non riuscivo ad arrivare all'orario richiesto) e mi dice che non c'e' problema ma di non tardare perchè poi si sarebbe fatto tardi.
Vengo subito accompagnato alla stanza dove bisogna fare la doccia prima e dopo il massaggio. Poi bisogna sdraiarsi a pancia in giu e attendere la ragazza. non si fa attendere e si presenta come Cecilia. SOno sdraiato e le luci soffuse non mi fanno vedere bene. CMq mi sembra una ragazza normale come viso, non particolarmente bella ma nemmeno brutta, discreto seno (direi una terza). Si mette ai piedi e inizia il massaggio dalle gambe versando olio caldo. Il massaggio è molto rilassante e molto piacevole e tocca ogni parte del corpo. All'inizio non ci sono passaggi hot ma piano piano che passa il tempo si avvicina sempre piu fino a armeggiare l'arnese da dietro con movimenti piacevoli.
Arriva il desiderato "puoi girarti" e ricomincia il massaggio dalle gambe sulla parte anteriore. ora la vedo meglio e provo ad allungare la mani sulle sue gambe per vedere la reazione, io le prime volte sono sempre molto restio a lanciarmi. il massaggio si fa sempre piu sensuale e ad un certo punto lei prende la mia mano e la mette sul seno (avrà capito che io volevo ma non mi azzardavo)..smanaccio per bene e poi sposto la mia attenzione sulle gambe..provando a risalire, ma dopo un po mi riprendere la mano e la rimette sul seno, quindi accontento pensando che sia off limit la zona sotto. Non c'e' mai stata possibilita fisica di tentare il daty in quando non ha mai fatto movimenti in cui avvicinasse la passera alla mia faccia, ma si è messa piu volte in posizione laterale rivolgendo il lato b allo specchio e permettendomi di guardare nello specchio i suoi buchetti. Poi si arriva al momento clou, con un massaggio veramente particolare alla zone intima (che non è affato una semplice sega) che mi fa sfociare copiosamente e con molta soddisfazione. Mi ripulisce e prosegue con un po di massaggio e alla fine mi chiede se sono soddisfatto. MI lascia alla doccia per rimuovere il copioso olio, mi rivesto e me ne esco trovando la segretaria che non vedeva (giustamente) l'ora che me ne andassi per chiudere tutto. Esperienza molto positiva ma se tornerò spero di sperimentare un'altra ragazza.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
18 Maggio 2013
Messaggi
70
Reaction score
35
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Nessuna
RIFERIMENTO INTERNET:
https://www.1001notte.it/component/jomclassifieds/annuncio/14295/massaggi-tantra-ancona-passione-italiana-da-condividere-3294016606
http://www.rossoincontri.com/girl.a...cerebbe incontrare estimatori del massaggio t
CITTA DELL'INCONTRO: Ancona
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Gioia
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 25/30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Massaggio tantra corpo su corpo e massaggio lingam finale
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 50 min circa massaggio (1h 10 min compreso doccia prima e dopo)
ATTITUDINE: Solamente buona per me (vedi rece)
REPERIBILITA': Ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Alcune rampe di scale
TELEFONO: 32940166xx

LA MIA RECENSIONE:

Il centro massaggi si trova all’inizio della via Vecchia del Pinocchio (e non vicino all’OBI come segnalato in altre recensioni) in un centro affari con vetrate scure, ingresso a sinistra della Banca Etruria.

La telefonata preventiva con la segreteria nei giorni precedenti la visita mi conferma quanto già letto qui (grazie agli altri ragazzi!) e quindi vado già preparato.

Sono in giro per lavoro e una volta libero chiamo. Mi dicono che sono con i tempi stretti e se arrivo subito ok. Io sono già li vicino e quindi non ho problemi però, cavolo, mi sa tanto che questi sono sempre pieni visto che siamo in un anonimo pomeriggio feriale e che ci sono diverse stanze!

Arrivo, pagamento anticipato, la segretaria mi fa accomodare nella stanza, doccia e poi suonare una volta pronto.
Aspetto nudo sul futon ed entra una ragazza castano chiaro, magrolina, abbassa molto le luci e si spoglia completamente ma non riesco a vederla bene.

Mette della musica ed inizia il massaggio su tutto il corpo utilizzando anche il suo, di corpo. Tutto molto gradevole anche se io il massaggio lo preferisco più energico, soprattutto sulle gambe.

Si tiene sempre a distanza di sicurezza per cui al massimo arrivo ad accarezzarle fino a poco più su delle ginocchia.

Mi dice di essere abruzzese ma non è molto propensa al dialogo e mi consiglia di stare in massimo relax che me la sarei gustata di più.

Al momento di girarsi si mette davanti a me in ginocchia, mi accarezza un po’ dappertutto e piano piano si concentra sempre di più sui genitali.

Ora riesco a vederla abbastanza bene nella penombra. Di viso non è bellissima, ma comunque carina, tette direi una seconda ma non so se rifatte.

Il massaggio lingam è molto buono, movimenti molto diversi dalla classica sega, molto oleati, ti porta al piacere piano piano, senza fretta. Avrei però preferito che una volta venuto, avesse continuato l’azione, sempre molto lentamente come mi è successo in passato e che mi ha mandato fuori di melone!

Ok, il tempo è finito. Mi saluta ma non ho manco la possibilità di darle un bacino in quanto io sono ancora steso e lei in attimo si è alzata, rivestita e pronta ad uscire.

Di nuovo la doccia, suonare di nuovo il campanello per avere il via libera per evitare di incrociare altri clienti.

Allora, riepilogando: Ottima organizzazione, pulizia, privacy e professionalità. Mi è mancato un poco l’aspetto emozionale che io non disdegno mai in questo tipo di incontri.
Per me 100 euro questo tipo di servizio non li vale. Non ci torno.
 
Commenta
Registrato
17 Agosto 2014
Messaggi
6
Reaction score
0
Finalmente il mio primo Tantra

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Non ricordo, nome sul campanello
RIFERIMENTO INTERNET:https://ancona.bakeca.it/dettaglio/...i-tantra-ancona-il-dd3h131893826?from-premium
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Se non ricordo male MariaCarla
NAZIONALITA': Italiana
ETA': non ho chiesto... credo massimo 25
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bodymassage tantra
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: Un oretta dall'ingresso all'uscita
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': Ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale
TELEFONO: 32940166xx

Dopo tanto tempo di curiosità repressa mi sono deciso a provare il centro, la location è facilmente raggiungibile, situata nella famosa zona industriale di ancona sud. L’interno del centro è ben tenuto con personale italiano. Io sono andato un pomeriggio alle 17 e dopo i saluti alla reception vengo accompagnato in stanza. La doccia è giustamente obbligatoria prima del trattamento, è possibile farla anche dopo il trattamento per togliere le tonnellate di olio messe sul corpo.

Veniamo al dunque, la ragazza che mi ha trattato era una figa fotonica per i miei gusti, ero disteso ma credo fosse alta circa 1,70 mora con capelli raccolti, viso bello, tette una seconda ma belle, culo e gambe da infarto, topa perfetta.

Ovviamente non si può toccare nulla durante il trattamento, ma i vari strusciamenti già mi stavano per portare alla fine. La ragazza ti sbatte letteralmente le tette in bocca per poi avvicinarti la patata a 10 cm dagli occhi , una fatica resistere assurda. Striscia le tette ovunque, birillo compreso ... no comment, avevo un missile terra aria già dopo 5 min

Finale manuale diverso dal hj solita, molto piacevole ed eseguito molto con calma. Certo non si combina granché e non ho parlato granché con la ragazza, ma se parliamo di massaggi, devo dire che essere trattati da una topa simile da una grande soddisfazione, e poi non cercavo altro, solo una sana svuotata fatta bene da una super topa, quindi obbiettivo raggiunto ! Alla prossima amici
 
Commenta
Alto