Silvia Bionda Italianissima - Trapani - Bakecaincontrii

Registrato
27 Maggio 2013
Messaggi
80
Reaction score
0
Località
Trapani
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Silvia (anche Simona o in passato Rebecca)
RIFERIMENTO INTERNET: http://trapani.bakecaincontrii.com/...sima-volta-italianissima-silvia-pxqq142880826
CITTA DELL'INCONTRO: Trapani
NAZIONALITA': italiana (siciliana)
ETA': 25/30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: molto
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): tutti
SERVIZI USUFRUITI: BBJ, FK e FUCK
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 20'
DESCRIZIONE FISICA: BBW
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale con ascensore
TELEFONO: 3204919576

LA MIA RECENSIONE:
E' da tempo che sul mio sito di riferimento è presente l'annuncio della bionda Silvia. Tempo fa ho anche trovato una sua foto a viso scoperto che non mi attizzava. Recentemente però ho deciso di andare da lei visto che l'esperienza mi ha insegnato che le più gnocche sono anche le più "sole", mentre quelle meno gnocche riservano delle grandi sorprese e sono fonte di grandi soddisfazioni. Dopo un periodo a Marsala è in questi giorni a Trapani e vi rimarrà fino alla fine del mese. La chiamo e già al telefono si dimostra una di quelle che parla chiaro: 50 per BBJ, FK e FUCK in tutte le posizioni. Accento siciliano e tono simpatico. Riceve in zona corso P.S. Mattarella. Mi organizzo e vado. Location in un ottimo contesto con scale e ascensore. Quando mi apre realizzo che è una BBW, giovane (30 anni scarsi). Mi accoglie con una camicina da notte e senza tacchi alti. Carina di viso e fisico da BBW con un seno piccolino non all'altezza della sua stazza. Decido di rimanere perchè le premesse sono ottime e a me le BBW non dispiacciono. Mi lascia in camera da letto a spogliarmi e lei va a darsi una rinfrescata (ottimo! in quante si danno una rinfrescata? in pochissime!!!). Ritorna, si toglie la camicina e iniziamo le danze. L'abbraccio e bacio a bordo letto, FK e ciucciate di tette, poi la faccio sedere a bordo letto e lei inizia un buon BBJ. Poi di nuovo entrambi all'impiedi con lei che masturba me ed io che masturbo la sua patatona. Decido quindi di passare al FUCK e, incappucciato il fratellino, mi butto su di lei distesa sul lettone: che morbidezza, che calore e che goduria passare la lingua dalla sua bocca alle sue tette! Lei si sta dimostrando dolce e in gamba, accontentandomi e facendomi dirigere le danze. Mugola di piacere e lo fa tanto bene che non capisco se finga o no. Finisco in DOGGYSTYLE sfruttando lo specchio piazzato di fronte al letto, dove mi godo lo spettacolo della mia cavalcata. Rotornerò da lei quando avrò di nuovo voglia di una BBW dolce, simpatica e professionale. Saluti!
silvia 1.jpg silvia 2.jpg silvia 3.jpg
 
Registrato
19 Febbraio 2017
Messaggi
459
Reaction score
1.057
Località
Trapani
Questa me la ricordo anche io a fine 2016.

Questa loft girl è uscita definitivamente di scena. E' stata sgamata dai suoi genitori, per di più aveva problemi legali col suo ex fidanzato e un figlio di mezzo. Insomma si era incasinata la vita da sola. Sono venuto a saperlo perchè mi è capitato di incrociare in strada la proprietaria dell'appartamento che la ospitava.
 
Commenta
Registrato
19 Febbraio 2017
Messaggi
459
Reaction score
1.057
Località
Trapani
Mi rifaccio alla recensione. Dato che la ragazza è tornata, ho deciso di visitarla dopo un pò di tempo, e purtroppo devo prendere atto che ha preso un bel pò di chili in più. Già prima non e che fosse proprio una Lady Godiva, ma adesso, solo per gli amanti delle tipe più larghe che lunghe.
 
Commenta
Alto