Night tra Conegliano e Treviso???

Registrato
29 Marzo 2014
Messaggi
171
Reaction score
81
Purtroppo ho troppa strada per Vicenza,anche se ci son stato...un locale in pieno centro e OTR ovunque
 
Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
Non capisco questo discorso, le loft che dell'annuncio sembrano fighe ci sono ovunque...
Locale in centro? Quale intendi (se parli di Vicenza)?
 
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2014
Messaggi
1.385
Reaction score
604
Beh io intendevo si loft soprattutto nella zone strategie limitrofe ai caselli di VI-Ovest e Montecchio ma anche una discreta gamma di locali per scambisti finti o presunti questo non lo so.
 
Commenta
Registrato
29 Marzo 2014
Messaggi
171
Reaction score
81
Ieri sera sono andato a vedere il famoso locale con i vetri scuri fronte Sme...Margot,entrata dal retro,non è un Night come qualcuno diceva ma è sempre locale pseudo-scambisti,per così dire visto che l'unica coppia eran due vecchi(e penso sia stata una coppia fake per attirar clienti).
Non sono neanche andato oltre il bancone dell'ingresso,mi è bastato buttar un'occhio per capire che eran soldi d'ingresso buttati.

Ex Sfinge(fronte DalCin),era tardi ma mi son fermato a bere una cosa,locale sempre a tema egizio,hanno aperto i privè sotto,ragazze nella media,niente di che...privè da 150
 
Commenta
Registrato
8 Dicembre 2008
Messaggi
893
Reaction score
32
Per quanto riguarda quello di Conegliano di fianco al bingo e vicino alla stazione ferroviaria posso dire con certezza che è un night, il nome è Seven.
 
Commenta
Registrato
4 Marzo 2011
Messaggi
146
Reaction score
28
Località
Treviso
Forse vado Fuori Argomento!!

Io onestamente non ho mai ben capito la differenza tra night e locali per scambisti e vi chiedo per favore di illuminarmi in questo campo!

Per esperienza personale sono stato all'elisir a Silea (presumo Night),si parla di ottobre.
Ore 24:00

Il tempo di parcheggiare e dirigermi verso l'ingresso ed il proprietario mi invita a scendere le scale e di seguirlo,confuso e titubante lo seguo,appena entrato mi chiede un documento e mi spiega le tariffe dei drink e mi dice che posso appartarmi con le ragazze e "parlare" con loro.
Mi siedo al bancone e mi accorgo di esser l'unico cliente e 5 ragazze,che strillavano come oche,già avevo le palle girate per motivi miei,prendo un drink e decido di andarmene,il tempo di buttare giu la coca e salutare mi salta addosso sta pazza isterica,mi si attacca al cazzo e mi sussurra,"te lo voglio succhiare..seguimi!",la guardo bene e mi convinco.
Non l'avessi mai fatto.... tira le tende,inizia a limonare e strusciarsi le chiedo quanto costa e mi dice che possiamo stare li con 100€ per almeno mezz'ora,acconsento tutta felice continua a limonare,poi d'un tratto si alza e se ne va...dopo 5 minuti torna e in due secondi è nuda,inizia a farmi rialzare il fratello con strusciamenti vari,appena torna vivo,mi guarda e mi dice "me lo posso gustare???" io mi sbottono e glielo caccio in bocca,lei fa resistenza,scansa la testa ed esclama "sono 150€!!!" ..da li un battibecco assurdo con lei che strillava come una pazza,io che mi rivestivo ridendo finché non è arrivato il titolare e me ne sono andato con tanto di scuse.
 
Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
Ma alla fine hai pagato i 100?

E pensare che queste poi magari le ritrovi tempo dopo in lcoali ben piu blasonati... a fare le preziose de sto caxo.
 
Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
Forse vado Fuori Argomento!!

Io onestamente non ho mai ben capito la differenza tra night e locali per scambisti e vi chiedo per favore di illuminarmi in questo campo!

Per esperienza personale sono stato all'elisir a Silea (presumo Night),si parla di ottobre.
Ore 24:00

Il tempo di parcheggiare e dirigermi verso l'ingresso ed il proprietario mi invita a scendere le scale e di seguirlo,confuso e titubante lo seguo,appena entrato mi chiede un documento e mi spiega le tariffe dei drink e mi dice che posso appartarmi con le ragazze e "parlare" con loro.
Mi siedo al bancone e mi accorgo di esser l'unico cliente e 5 ragazze,che strillavano come oche,già avevo le palle girate per motivi miei,prendo un drink e decido di andarmene,il tempo di buttare giu la coca e salutare mi salta addosso sta pazza isterica,mi si attacca al cazzo e mi sussurra,"te lo voglio succhiare..seguimi!",la guardo bene e mi convinco.
Non l'avessi mai fatto.... tira le tende,inizia a limonare e strusciarsi le chiedo quanto costa e mi dice che possiamo stare li con 100€ per almeno mezz'ora,acconsento tutta felice continua a limonare,poi d'un tratto si alza e se ne va...dopo 5 minuti torna e in due secondi è nuda,inizia a farmi rialzare il fratello con strusciamenti vari,appena torna vivo,mi guarda e mi dice "me lo posso gustare???" io mi sbottono e glielo caccio in bocca,lei fa resistenza,scansa la testa ed esclama "sono 150€!!!" ..da li un battibecco assurdo con lei che strillava come una pazza,io che mi rivestivo ridendo finché non è arrivato il titolare e me ne sono andato con tanto di scuse.

scusa ma poi non mi risulta che l'Elisir sia a Silea...
 
Commenta
Registrato
29 Marzo 2014
Messaggi
171
Reaction score
81
Forse vado Fuori Argomento!!

Io onestamente non ho mai ben capito la differenza tra night e locali per scambisti e vi chiedo per favore di illuminarmi in questo campo!

Per esperienza personale sono stato all'elisir a Silea (presumo Night),si parla di ottobre.
Ore 24:00

Il tempo di parcheggiare e dirigermi verso l'ingresso ed il proprietario mi invita a scendere le scale e di seguirlo,confuso e titubante lo seguo,appena entrato mi chiede un documento e mi spiega le tariffe dei drink e mi dice che posso appartarmi con le ragazze e "parlare" con loro.
Mi siedo al bancone e mi accorgo di esser l'unico cliente e 5 ragazze,che strillavano come oche,già avevo le palle girate per motivi miei,prendo un drink e decido di andarmene,il tempo di buttare giu la coca e salutare mi salta addosso sta pazza isterica,mi si attacca al cazzo e mi sussurra,"te lo voglio succhiare..seguimi!",la guardo bene e mi convinco.
Non l'avessi mai fatto.... tira le tende,inizia a limonare e strusciarsi le chiedo quanto costa e mi dice che possiamo stare li con 100€ per almeno mezz'ora,acconsento tutta felice continua a limonare,poi d'un tratto si alza e se ne va...dopo 5 minuti torna e in due secondi è nuda,inizia a farmi rialzare il fratello con strusciamenti vari,appena torna vivo,mi guarda e mi dice "me lo posso gustare???" io mi sbottono e glielo caccio in bocca,lei fa resistenza,scansa la testa ed esclama "sono 150€!!!" ..da li un battibecco assurdo con lei che strillava come una pazza,io che mi rivestivo ridendo finché non è arrivato il titolare e me ne sono andato con tanto di scuse.

Non è a Silea,ma Spresiano...ed è difficile sbagliarsi visto la famosa discoteca lì nei pressi.
E sai benissimo dov'è visto che hai commentato e partecipato in un post di OTR Spresiano.
Ci sono diverse cose che non quadrano,dalla ragazza che si spoglia fuori il privè,dal numero di ragazze,ma una cosa è certa se Non hai pagato 150 evidentemente hai fatto divanetti o niente di sportivo.
Quindi i casi sono due,o hai sbagliato locale o hai fatto una recensione fake :P

Io invece ho sbagliato locale, Seven si chiama?!!! Aaaah ecco
 
Commenta
Registrato
4 Marzo 2011
Messaggi
146
Reaction score
28
Località
Treviso
Lo Shine lo Shine scusate!!!!
Comunque non ho speso i 100€ e nemmeno i 10 della bibita viste le urla della tipo ed io che ridevo,spero il titolare abbia capito e abbia cambiato ragazze!!!
 
Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
perchè evitarlo in fondo? Il collega ha beccato una pazza che cmq sembrava disposta a "soddisfare" con piu incentivo, inoltre il collega alla fine non ha speso nulla ,in un lap di sicuro i 100 euro li avrebbe persi...

poi per carita' se mi dite che le ragazze lasciano a desiderare (non so eh mai stato) allora ok
 
Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
in pratica ha ottenuto quello che avrebbe ottenuto in un lap (strusciamenti) gratis!
 
Commenta
Registrato
29 Marzo 2014
Messaggi
171
Reaction score
81
Sono stato al nuovo Elysir....non fanno entrar chiunque ma solo SOCI,fortunatamente basta mostrar un pò di tesserine di vari altri night per far capire che non si è nuovi dell'ambiente e si riesce ad entrare!!
Locale,anzi "capannone" spazioso e ben curato dai,tranquillo,pulito,ragazze tante,almeno al venerdì sera ne ho contate una decina,diciamo siam sulla media(alcune degne di nota ed altre nò),tranquille e socievoli,soprattutto una Toscana con cui si passa il tempo a chiacchierare piacevolmente ed in simpatia.
Privè...cari,purtroppo!!! possibilità di bancomat anche se chiedono di pagare anche con contanti.
Era un venerdì sera e c'era visto un buon giro di clientela(italiani),ma sarà anche perchè è la zona in cui c'è una discoteca lì vicino.
Ho fatto divanetto con una giovane dominicana con un corpo da favola ma che non trovavo molto feeling,ho fatto alcuni drink con altre due,ed alla fine ho privettato con una moretta con cui mi son trovato benissimo,i privè sono nascosti e siamo stati un'ora abbondante senza scocciature.

Insomma sostanzialmente mi son trovato bene,però dovrebbero abbassar il rate dei privè,troppo cari!
 
Commenta
Alto