Night tra Conegliano e Treviso???

Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
1.406
Reaction score
344
Località
Pescara
300//320 non mi sembra caro.... si è fatto un ora di prive più bevute.. volevo commentare perché pensavo avesse speso un capitale,ma se i conti sono quelli non è affatto caro ......
 
Commenta

Mecky 2.0

Espulso
Account sospeso
Registrato
5 Maggio 2014
Messaggi
2.572
Reaction score
1
300//320 non mi sembra caro.... si è fatto un ora di prive più bevute.. volevo commentare perché pensavo avesse speso un capitale,ma se i conti sono quelli non è affatto caro ......

ops....errata corrige....quella cifra intendevo per 30 minuti di privè...se si aggiunge altri 30 minuti si arriva tranquillamente a quasi 500....
 
Commenta
Registrato
13 Dicembre 2013
Messaggi
666
Reaction score
6
Località
Provincia di Padova
Tempo fa ci andavo in vecchia sede e la cifra era su i 195 con bevuta compresa della girl,per altri 30 minuti di privè se non ricordo male la differenza è di 20
 
Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
con 300 euro ti fai un'ora al boys, ovviamente cercando di individuare la ragazza giusta con cui buttare sta sestupla 50.

Se con 180 fai tutto allora puo' essere una scelta valida. Ma in questi locali non conviene accordarsi col locale e portare la ragazza fuori?
 
Commenta
Registrato
29 Marzo 2014
Messaggi
171
Reaction score
81
Anche se mi son divertito ed ho fatto una bella serata,credo che ho superato abbondantemente i 250/280...
Non mi son pentito della serata,ma sicuramente la prossima volta opterò per altri.
 
Commenta
Registrato
10 Agosto 2009
Messaggi
58
Reaction score
3
Località
Dintorni di Treviso
Ciao, io ci sono stato non molto tempo fa e per un drink da solo, un drink in compagnia sul divanetto per 15 minuti e privè di mezz'ora ho speso 200-210 euro.
 
Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
tutto è relativo. in un lap per fare mezz'ora di prive in cui molto ma molto raramente otterrete quello che si ottiene in un night, quanto pensate di spendere?
 
Commenta

milfone

Espulso
Account sospeso
Registrato
31 Gennaio 2014
Messaggi
112
Reaction score
7
Lo Shine lo Shine scusate!!!!
Comunque non ho speso i 100€ e nemmeno i 10 della bibita viste le urla della tipo ed io che ridevo,spero il titolare abbia capito e abbia cambiato ragazze!!!

Ho frequentato questo locale per anni, alternandolo tra Anteprima, Rio Club (poi chiuso) e Game Over e negli ultimi 10 è scaduto molto in qualità delle ragazze. La gestione è sempre la stessa della signora veneta e del suo socio, cortese, accogliente e professionale ma gli ultimi privé erano diventati pietosi. Ragazze poco gentili e preparate, chiedevano subito l'obolo e spesso avevano fretta di concludere. Credo che l'ultima ragazza che faceva bbj sia andata via da li nel 2008/2009 a parte qualche eccezione sporadica. Anni fa, tra il 1999 e 2008, si faceva mattina per aspettare qualche ragazza per il privé perché ci si divertiva, avevano ragazze russe, etiopi, brasiliane e qualche romena ma tutte a modo, sempre eleganti e intelligenti, si passava una serata da signori e sapevano trattare con il cliente. Le compagnie di amici erano sempre presenti e facevano la spola tra un locale e l'altro, ogni tanto si conoscevano personaggi incredibili e anche qualche nome importante. Un epoca che è finita, quella così fascinosa e un po' ambigua del locale notturno che con gli anni si è adattato al mercato, diventando circolo privato ma che ha perso la propria anima e molti clienti che hanno passato molte notti insonni a sentirsi più importanti e considerati. Con la crisi ho optato per qualche buona loft, sono soddisfatto ma mi riservo di passare ancora qualche sera al night per farmi due chiacchere e stop a meno che non ci lega amichevolmente a qualcuna per averla gratis o quasi. Ognuno è libero di spendere come vuole ma quando si trascorre una, due, tre serate con le palle girate per aver buttato via i soldi, allora qualcosa non va. Peccato comunque per lo Shine perché ne ho girati parecchi e resta sempre uno dei più belli e curati, era un locale signorile e pieno di donne belle e intelligenti. Peccato
 
Commenta
Registrato
29 Luglio 2012
Messaggi
16
Reaction score
1
Qualcuno ha notizie del The best club di Spresiano? prezzi qualità e tessera se necessaria?
 
Commenta
Registrato
29 Marzo 2014
Messaggi
171
Reaction score
81
Qualche consiglio di locale da provare?...o che ci sia un giro di ragazze nuove?
 
Commenta
Registrato
15 Aprile 2010
Messaggi
463
Reaction score
18
Best club a spresiano

Ciao a tutti.

Dovendo lavorare nella marca trevigiana chiedo se il succitato locale è ancora aperto.

Ne approfitto per avere consigli su night in zona in cui la qualità delle ragazze sia buona.

Night ovviamente....in cui si possa uscire, non lap dance in cui si può solo essere fregati.
 
Commenta
Registrato
8 Dicembre 2008
Messaggi
893
Reaction score
32
Lo Shine di Silea (TV) in questi giorni è chiuso.
Qualcuno sà se è una chiusura temporanea dovuta al covid oppure se è definitiva ?
 
Commenta
Alto