[RECE] Angela Garden - OTR Notturna - Anzola Emilia (BO)

Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.533
Reaction score
3.023
Località
al Tempio Jedi
peccato per le tette mancanti.........pero' ci sa fare effettivamente in tutti i sensi. Scusate se cambio discorso ma alla Gessy il ditino riuscite ancora ad infilarglielo durante il bbj o rompe anche a voi i cogli......Ultimamente sta rompendo un po'.

Poi magari visto che le hai scopate entrambe scrivi 2 righe di rece...così giusto per farlo sembrare un Forum di recensioni e non di chiacchere per sentito dire.

:wink:
 
Commenta
Registrato
19 Settembre 2009
Messaggi
489
Reaction score
63
Località
emilia romagna
Le ho parlato stasera mi ha proposto 50 per bbj e cim.oppure opzione albergo.
l'ho vista bene ed in viso in effetti è un poco vissuta, certo non è una teen.......
 
Commenta
Registrato
26 Febbraio 2009
Messaggi
489
Reaction score
49
Età
60
Località
Bologna
CITTA DELL'INCONTRO: Anzola Emilia
ZONA: parcheggio di fronte all' Hotel Garden
NAZIONALITA': albanese
ETA': 30-35
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Rai 1, bj, bbj, Cim
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min
DESCRIZIONE FISICA: mora con varie parrucche, magrina, viso nè brutto nè bella, fisico piacevole ma no tette.
ATTITUDINE: cordiale, professionale, un po' moscia.

Era da tempo che volevo provarla dopo l'esperienza con l'amica Valentina, ieri ci passo verso l'1 e 30 e la trovo lì, con i jeans tagliato a mo' di autoreggenti e il acco. La carico dopo breve contrattazione per cim, e mi porta in un posto merdo. E' gentile, cordiale, solo allora scopro però che è praticamente coperta da una corazza: sotto i jeans ha i collant, sotto la maglietta nera altri strati, insomma, addio show visto che non ho voglia di scoparla in macchina e fuori lì non se ne parla. Il fratellino è un po' deluso, e dopo le pulizie fatica a reagire agli affondi peraltro ben fatti, dolci e profondi di Angela. Un po' in ambasce per la location alla fine mi sciolgo un po', e le chiedo di leccarmi le palle mentre io mi sego, cosa che fa con buona tecnica e costanza, alla fine la riporto sul glande per la venuta. Poche chiacchiere, un sorriso e via. Mi ha detto che nelle ultime sere è rimasta fino alle 5 di mattina (dalle 9). però. Sicuramente una professionista, piacevole, abile, ma non la Puttana in grado di esaltarmi. Forse da riprovare in serate migliori per entrambi.
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2015
Messaggi
205
Reaction score
5
NOME: angela
CITTA DELL'INCONTRO: crespellano,anzola
ZONA: parcheccio palazzina
NAZIONALITA': albanese
ETA': 25.... ma credo alcuno in piu
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj...bbj...rai1
COMPENSO RICHIESTO: 30-40
COMPENSO CONCORDATO: 40
DURATA DELL'INCONTRO: 15-20 min
DESCRIZIONE FISICA:castana, alta, bel fisico, gran culo, poche mammelle
ATTITUDINE: buonissima

LA MIA RECENSIONE:fatta tempo fa, prima di natale..... e ieri sera in orario tardivo, mi ritorna in mente, mentre vago verso casa, e anche se l'orario e' tardivo, decido di vuotare i cosidetti. mentre passo vedo che ce solo lei, e decido di fermarmi.... ciao angela, lei ciao come stai?io..tra un po spero meglio, andiamo? lei credevo che volessi solo salutare.... io ... certo ma anche svuotare... lei sale e sempre simpaticissima, andiamo qua dietro se vuoi, certo non voglio girare troppo, e tardissimo. arrivati mi chiede cosa voglio fare... io.. bbj sarebbe perfetto, anche perche, mi ricordavo che la ragazza sela cavava bene. lei certo, vanno bene 40? si... si toglie i pantaloncini cortissimi, e giu le mutande... io ero gia col piffero fuori, lei lo pulisce un attimo con salvietta e parte..... mamma mia... chi resiste, fantastico, uno dei migliori pompini che nei ultimi tempi mi sono fatto fare, affondi leccate succhiate, perfetto...e mentre gli spaciugavo la pagnotta umida dopo poco gli riempio la bocca, di seme, e credo ce ne fosse davvero molto,e lei continuava a succhiare...... io ero alle stelle, credevo mi saltasse via la cappella, basta, fermati, lei ridendo fa per dire qualcosa, ma era troppo piena, e si sente come un gargarismo... poi sputa i bimbi. mi dice... ma quanta ne avevi.pulizia , e la riporto al suo posto... 20 mt verso la ss9. un saluto e un bacio e via verso casa.
 
Commenta
Registrato
19 Settembre 2009
Messaggi
489
Reaction score
63
Località
emilia romagna
CITTA DELL'INCONTRO: Anzola Emilia
ZONA: parcheggio trattoria la palazzina
NAZIONALITA': albanese
ETA': 35-40
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj, Cim
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min
DESCRIZIONE FISICA: capelli mori, bel fisico, gran culo, no tette
ATTITUDINE: gentile, buon social

era da tempo che la puntavo, mi intrigava soprattutto il gran culo e le refe che parlavano di gran pompini. La vedo al parcheggio della trattoria accanto a mariangela fantozzi, accosto e concordiamo un bbj e cim a 50 euro.
posto dell'imbosco merdoso praticamente in eurovisione e già questo mi fa girare le palle, comunque oramai ci siamo, partiamo col bbj.
pulizia solita all'arnese poi si parte, E qui purtroppo mi aspettavo di meglio, il pompino non è delicato come piace a me , anzi si sentono i suoi denti e la cosa mi infastidisce, rendendomi la cosa difficoltosa, poi non vedo tutto quell'impegno che mi aspettavo, una cosa meccanica. Comunque per me nulla di che, mi aspettavo di meglio. Tra l'altro non a parte il bel culo il viso lascia a desiderare, non è più una giovincella in fiore.....

 
Commenta

domex

UOMO
Membership
Registrato
7 Settembre 2008
Messaggi
927
Reaction score
332
Località
bologna
CITTA DELL'INCONTRO: Anzola Emilia
ZONA: La Palazzina
NAZIONALITA': albanese
ETA': 27 (così ha detto a me)
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Rai 1, bj, bbj, Cim
SERVIZI USUFRUITI: Rai 1, bj, daty
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 15-18 min
DESCRIZIONE FISICA: capelli scuri, porta parrucche, viso normale (mi ricorda un annunciatrice rai tv del passato), culo fotonico (forse uno dei migliori in circolazione in tutta Bologna e prov.
ATTITUDINE: discreta, (ha moltissimi clienti, quindi l'imbarazzo della scelta, difficile beccarla libera) è super prenotata anche via telefono.

Sono stato con lei già qualche volta. Abbastanza soddisfatto sia la prima che la seconda volta. Ultimamente tende un po' ad essere forse più distaccata, sbrigativa e meno partecipe. Lei possiede il culo più bello che ho visto negli ultimi tempi. Lo adoro. E' perfetto. E pensare che non le ho mai chiesto se lo dia, e soprattutto a quale rate. Pulita e sempre molto curata. Quando si passa da quelle parti e si vede quel culetto li, è dura non fermarsi.
Il bj è un po' troppo fatto con i dentini, e quindi non piacevolissimo, nel trombo di solito l'ho sempre fatta in rai1, alla pecorina, per godermi lo spettacolo in prima fila. Di telaio è indubbiamente la migliore di tutta la zona (mio parere personale). L'imbosco invece è veramente orrido, che più orrido non si può. E questo sicuramente mi frena un po', e mette un pochino di ansia. Se ci torno le chiedo a quanto (e soprattutto se lo fa) rai2.
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.533
Reaction score
3.023
Località
al Tempio Jedi
​Credo di si. Si sarà presa una pausa. Per ora al suo posto vedo Emma con cui però non c'è lo stesso feeling.
 
Commenta
Registrato
4 Dicembre 2010
Messaggi
2.717
Reaction score
1.616
Età
45
Località
Emilia Romagna
ho chiesto 2 settimane gìfa alla bionda che staziona li accanto ad Emma e mi ha risposto molto freddamente e in maniera distaccata che Angela non c'e' piu' , di piu' non so; sara' tornata in Albania...grossa perdita a mio avviso
 
Commenta

domex

UOMO
Membership
Registrato
7 Settembre 2008
Messaggi
927
Reaction score
332
Località
bologna
grossa perdita. Purtroppo aihmè. Una delle mie preferite. Infatti proprio cercando lei ho preso una bella fregatura con un altra (che nel buio forse avevo confuso con lei). Ci vedo poco e sono un pirla...
 
Commenta
Registrato
30 Aprile 2018
Messaggi
25
Reaction score
68
Località
Bologna
Ciao Ragazzi, qualcuno ha novità? dobbiamo rassegnarci che angela non tornerà?
gran perdita...!
 
Commenta
Registrato
12 Novembre 2012
Messaggi
165
Reaction score
157
Anche a me la bionda bruttina Tempo fa ha confermato che Angela è tornata definitivamente a fare la mamma in Albania
 
Commenta

Blekko91

Espulso
Account sospeso
Registrato
11 Maggio 2019
Messaggi
4
Reaction score
4
Località
San Giovanni
sei sicuro fosse lei?
mi farebbe davvero piacere se fosse tornata: era una delle mie fidelizzate
 
Commenta

Baba Jaga

Espulso
Account sospeso
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
164
Reaction score
533
CITTA DELL'INCONTRO: Anzola Emilia
ZONA: SINFLORA,
prima via sulla Dx andando verso BO
NAZIONALITA': albanese
ETA': Non ricordo
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj, Cim
SERVIZI USUFRUITI: bbj + cim
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 15 min

Riuscito a caricarla stasera, confermo che è la Angela Garden.
Si è fatta le extension ed in effetti finc a che non mi ha messo la faccia davanti al finestrino, stentavo riconoscerla, anche se dal culo era più che riconoscibile.
mi ha confermato la lunga assenza per problemi familiari ora risolti.
BBJ per me eccellentemente eseguito con CIM dove ha continuato delicatamente anche dopo averle riempito la bocca.
sputazzata fuori dalla macchina, risciacquo con collutorio e riportata al posto di carico.
 
Commenta
Alto