Come sapere se ha un pappone

LadrodiStelle

Espulso
Account sospeso
Registrato
31 Dicembre 2016
Messaggi
80
Reaction score
0
Località
Veneto
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #81
Quasi t'invidio: mi è capitato di innamorarmi di un culo pur detestando la donna che lo possedeva
ma non mi è mai capitato di innamorarmi di una donna che avesse un culo indegno di essere amato.
Devo essere refrattario alla totalità.
Caro Megabizzo al cuor non si comanda e penso non fai eccezione neanche tu.
Non te lo auguro assolutamente perché è una sofferenza indicibile vedere la donna che ami vendersi per soldi ma potrebbe succedere anche a te in futuro di innamorarti di una donna dal culo indegno.
 
Commenta
Registrato
19 Febbraio 2014
Messaggi
456
Reaction score
103
Località
"Tranzilvania, Tranzilvania bitteee!"
ma potrebbe succedere anche a te in futuro di innamorarti di una donna dal culo indegno.

intendevo indegno sotto il profilo estetico
se è una OTR e ci campa tutta la famiglia, indegno non deve averlo affatto.

Chissà che, possedendo la macchina del tempo già evocata in questo 3D e potendo portarti avanti di una trentina d'anni, vedendola come sarà non ti capiti di fare la mia stessa riflessione.
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2010
Messaggi
4.536
Reaction score
22.120
Tanti mi hanno suggerito che avrei potuto fare una domanda esplicita e avrei potuto trovare un titolo più attinente a questo post ma nella mia mancanza di coerenza ho seguito un filo logico.
Il pensiero che più mi tormentava era di sapere se la ragazza fosse sfruttata da qualcuno perché in quel caso come dicevo all'inizio della discussione avrei prima cercato di toglierla da quell'ambiente proponendole di vivere con me,e nel caso non ci fossi riuscito avrei smesso di frequentarla ma l'avrei comunque spinta a denunciare e liberarsi dalla schiavitù.
Visto che lei è felicemente sposata queste due soluzioni decadono.
Da quando le ho detto che so del suo matrimonio mi sento molto più sollevato e sono riuscito finalmente a vederla sotto una luce diversa ieri sera.
Non più come donna con cui progettare un futuro ma come amica e compagna di un'ora.
Da quando mi sono tolto questo peso non soffro più e sono riuscito a godere molto di più del nostro incontro e anche lei se ne è accorta.
Continuerò a frequentarla se lei lo vorrà e per lei sarò sempre un amico,un confidente su cui contare e una persona leale se anche lei lo sarà nei miei confronti.
Comunque ero innamorato a tal punto che avrei accettato anche che lei continuasse la sua professione pur di vivere insieme a lei.
Perché in quel momento credevo che contraccambiasse i miei sentimenti e non mi importava se lei vedeva altre persone per sesso perché io la volevo come donna totale

Belli questi innamoramenti con l'interruttore ON/OFF.
Lei ha marito? Niente problema, da spasimante che anela a progettare un futuro insieme a cliente abituale e affettuoso. Et voilà, non si butta via niente.
Cristo Santo, cosa non si fa per un tozzo di figa.
 
Commenta

LadrodiStelle

Espulso
Account sospeso
Registrato
31 Dicembre 2016
Messaggi
80
Reaction score
0
Località
Veneto
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #84
intendevo indegno sotto il profilo estetico
se è una OTR, indegno non deve averlo affatto.

Chissà che, possedendo la macchina del tempo già evocata in questo 3D e potendo portarti avanti di una trentina d'anni, vedendola come sarà non ti capiti di fare la mia stessa riflessione.
Scusa ma avevo frainteso,credevo indegno per il lavoro che svolge.
Per sdrammatizzare invece esteticamente ha un culo da favola,ti tolgo la curiosità,un bel culo sodo e tonico
:preved:
 
Commenta

LadrodiStelle

Espulso
Account sospeso
Registrato
31 Dicembre 2016
Messaggi
80
Reaction score
0
Località
Veneto
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #85
Belli questi innamoramenti con l'interruttore ON/OFF.
Lei ha marito? Niente problema, da spasimante che anela a progettare un futuro insieme a cliente abituale e affettuoso. Et voilà, non si butta via niente.
Cristo Santo, cosa non si fa per un tozzo di figa.
Scusa Oblomov di fighe a pagamento ne trovi fin che vuoi,e io non faccio eccezione.
Come posso amare una donna che non contraccambia il mio amore?
Non è questione di amore on/off ma di un sentimento che se non è nutrito e ricambiato va man mano affievolendosi.
E' ovvio che io soffra ancora per questa storia finita male per me però sto cercando di superarlo e anche il semplice sesso come cliente mi ha aiutato a vedere la ragazza sotto una luce diversa.
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2010
Messaggi
4.536
Reaction score
22.120
Se i tuoi dubbi circa la sua situazione si sono dissipati nella stessa tempistica con cui ci hai aggiornati, permettimi di nutrire qualche dubbio sulla natura dei tuoi sentimenti e delle tue intenzioni nei confronti di questa ragazza.
Immagino che forse tra interpretare il ruolo di cliente abituale e quello di pseudo innamorato ci si possa confondere.
 
Commenta

LadrodiStelle

Espulso
Account sospeso
Registrato
31 Dicembre 2016
Messaggi
80
Reaction score
0
Località
Veneto
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #87
Se i tuoi dubbi circa la sua situazione si sono dissipati nella stessa tempistica con cui ci hai aggiornati, permettimi di nutrire qualche dubbio sulla natura dei tuoi sentimenti e delle tue intenzioni nei confronti di questa ragazza.
Immagino che forse tra interpretare il ruolo di cliente abituale e quello di pseudo innamorato ci si possa confondere.
e qui ti sbagli di grosso...
Non a definirmi cliente abituale ma a chiamarmi pseudo innamorato.
Io amo ancora questa ragazza ma pur soffrendo per il suo diniego non posso obbligarla ad amarmi,tanto più che è già sposata e io rispetto la sua situazione sentimentale e il suo compagno.
Mi faccio bastare la frequentazione come cliente e amico.
Ma una porticina aperta per lei nel mio cuore la tengo sempre aperta.
Sono contraddittorio?
 
Commenta
Registrato
18 Agosto 2015
Messaggi
283
Reaction score
204
Non preoccuparti tranquillo, mi sono esposto pubblicamente nel forum e quindi avevo già messo in preventivo critiche, consigli,qualche vaff....
Poi tu nel caso specifico mi hai dato del vigliacco e ci sta che il mio tentativo di entrare nella sua sfera privata ti abbia disgustato visto da fuori.
Ti garantisco che l'ho fatto malvolentieri solo perché la ragazza mi piace e lei diceva di amarmi e avevo aspettative più alte rispetto al fare il semplice cliente.
Siccome io non flirto con le donne di altri volevo andare a fondo x capire se aveva impegni sentimentali e fermarmi dal farle avances.Visto che lei non me lo voleva dire ho fatto di testa mia. Chiedo scusa se ho urtato la sensibilità di qualcuno.

Ladrodi stelle, mi sembri una brava persona, forse, e te lo dico con il dovuto rispetto, un po' ingenuo.
Ma come fai a credere alle dichiarazioni di amore di una prostituta, ogni prostituta che sa fare bene il proprio mestiere deve far sentire il proprio uomo unico per il tempo per cui paghi, e quando alcune furbette capiscono che il loro guadagno puo andare oltre i 30 euro canonici si fingono innamorate.

Se è veramente innamorata, scommetto che non ti faccia pagare....
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2010
Messaggi
4.536
Reaction score
22.120
Tutto ciò in due giorni? Cioè due giorni fa pensavi già alla luna di miele e a portarla via dall'orco cattivo su un destriero bianco, adesso invece rasserenato dalla sua situazione sentimentale come se niente fosse te la trombi a pagamento?
Alla faccia del cuore spezzato e complimenti per la capacità di recupero.
 
Commenta

LadrodiStelle

Espulso
Account sospeso
Registrato
31 Dicembre 2016
Messaggi
80
Reaction score
0
Località
Veneto
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #90
Ladrodi stelle, mi sembri una brava persona, forse, e te lo dico con il dovuto rispetto, un po' ingenuo.
Ma come fai a credere alle dichiarazioni di amore di una prostituta, ogni prostituta che sa fare bene il proprio mestiere deve far sentire il proprio uomo unico per il tempo per cui paghi, e quando alcune furbette capiscono che il loro guadagno puo andare oltre i 30 euro canonici si fingono innamorate.

Se è veramente innamorata, scommetto che non ti faccia pagare....
Si,sono un po' ingenuo,non mi offendi perché me lo riconosco anche io questo difetto.
Ma non così ingenuo da credere ciecamente al suo amore dichiarato.
Per questo ho preso le mie precauzioni e ho indagato prima di andare a fondo e per questo forse mi sono preso panegirici di professori e anziani forumisti e giudizi superficiali di facili moralisti ma la storia che ho vissuto e l'amore che provavo/provo per lei mi fa pensare che ne sia valsa la pena comunque sia andata e comunque andrà a finire.
E' vita vissuta se mi credete e io l'ho raccontato mettendo la mia storia e i miei pensieri a disposizione di tutti nel bene e nel male.
 
Commenta

LadrodiStelle

Espulso
Account sospeso
Registrato
31 Dicembre 2016
Messaggi
80
Reaction score
0
Località
Veneto
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #91
Tutto ciò in due giorni? Cioè due giorni fa pensavi già alla luna di miele e a portarla via dall'orco cattivo su un destriero bianco, adesso invece rasserenato dalla sua situazione sentimentale come se niente fosse te la trombi a pagamento?
Alla faccia del cuore spezzato e complimenti per la capacità di recupero.
Amico Oblomov in tutta sincerità
mi dispiace che pensi questo di me,forse mi esprimo male io o estrinseco in malo modo i miei pensieri e sentimenti.
Sapessi quante notti ho pianto disperato perché non rispondeva ai miei messaggi o alle telefonate,sapessi le farfalle nello stomaco e i nodi in gola quando la vedevo salire con altri clienti,quanti bicchieri di alcool per uscire un po' da me e non pensare a lei 24 ore su 24 e non racconto tutti i particolari per un minimo di privacy ma se ti elencassi cosa ho fatto per lei non mi chiameresti pseudo innamorato.
 
Commenta
Registrato
19 Febbraio 2014
Messaggi
456
Reaction score
103
Località
"Tranzilvania, Tranzilvania bitteee!"
E' vita vissuta se mi credete e io l'ho raccontato mettendo la mia storia e i miei pensieri a disposizione di tutti nel bene e nel male.


diciamo piuttosto che i professori, gli anziani forumisti e i facili moralisti te l'hanno tirata fuori con le pinze perché ti eri ben guardato dal dirla com'era
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2010
Messaggi
4.536
Reaction score
22.120
Amico Oblomov in tutta sincerità
mi dispiace che pensi questo di me,forse mi esprimo male io o estrinseco in malo modo i miei pensieri e sentimenti.
Sapessi quante notti ho pianto disperato perché non rispondeva ai miei messaggi o alle telefonate,sapessi le farfalle nello stomaco e i nodi in gola quando la vedevo salire con altri clienti,quanti bicchieri di alcool per uscire un po' da me e non pensare a lei 24 ore su 24 e non racconto tutti i particolari per un minimo di privacy ma se ti elencassi cosa ho fatto per lei non mi chiameresti pseudo innamorato.
Vabbè, però adesso che sai che se non risponde è perchè ha un marito oltre che altri puttanieri, mi sembri più sereno.
:ok:
 
Commenta

LadrodiStelle

Espulso
Account sospeso
Registrato
31 Dicembre 2016
Messaggi
80
Reaction score
0
Località
Veneto
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #95
Vabbè, però adesso che sai che se non risponde è perchè ha un marito oltre che altri puttanieri, mi sembri più sereno.
:ok:
E cosa dovrei fare?
Messo di fronte ad una realtà amara che già sospettavo(marito) e conoscevo(altri puttanieri)
o smetto di vederla o continuo a frequentarla come cliente/amico.
Non ci sono altre scelte.
Tra il non vederla più e il vederla occasionalmente sapendo che per lei sono un uomo fra tanti adesso preferisco continuare a frequentarla come altri clienti.
Poi se secondo voi sbaglio come ho detto accetto le critiche
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2010
Messaggi
4.536
Reaction score
22.120
Boh, ognuno alle delusioni d'amore reagisce come può.
Tu hai la fortuna di esserti innamorato di una puttana e così, pagando, non solo puoi continuare a frequentarla ma puoi perfino scoparla.
Geniale!
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.334
Reaction score
3.851
diciamo piuttosto che i professori, gli anziani forumisti e i facili moralisti te l'hanno tirata fuori con le pinze perché ti eri ben guardato dal dirla com'era

Non ne sono pienamente convinto al 100%.
In genere chi soffre non sfugge ai miei quesiti.
I troll si.

​Mai una volta che ci fosse Pupi a portata di mano quando servono i poppicorni.
 
Commenta

LadrodiStelle

Espulso
Account sospeso
Registrato
31 Dicembre 2016
Messaggi
80
Reaction score
0
Località
Veneto
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #98
Boh, ognuno alle delusioni d'amore reagisce come può.
Tu hai la fortuna di esserti innamorato di una puttana e così, pagando, non solo puoi continuare a frequentarla ma puoi perfino scoparla.
Geniale!
Mi fa piacere la tua ironia,ma sappi che non la considero una fortuna essermi innamorato di una professionista del sesso,solo che al cuor non si comanda.
te lo dico perché non è la prima Otr che frequento e ho frequentato anche le loft ma mai mi era successo di innamorarmi quindi occhio a fare facili ironie che quello che sta succedendo a me potrebbe capitare ad altri.
Toccatevi pure le palle!
 
Commenta

LadrodiStelle

Espulso
Account sospeso
Registrato
31 Dicembre 2016
Messaggi
80
Reaction score
0
Località
Veneto
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #99
Non ne sono pienamente convinto al 100%.
In genere chi soffre non sfugge ai miei quesiti.
I troll si.

​Mai una volta che ci fosse Pupi a portata di mano quando servono i poppicorni.

Mi mancava nel curriculum di sentirmi dare del troll...
Questa è bella!
Forse i sentimenti sono un argomento tabù più del sesso ormai e questo in un forum di punters fa scalpore e rende la mia storia non credibile?
 
Commenta

LadrodiStelle

Espulso
Account sospeso
Registrato
31 Dicembre 2016
Messaggi
80
Reaction score
0
Località
Veneto
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #100
Mi dispiace che nel forum non vi sia presenza femminile perché avrei ricevuto commenti e punti di vista sicuramente molto diversi.
 
Commenta
Alto