Come sapere se ha un pappone

LadrodiStelle

Espulso
Account sospeso
Registrato
31 Dicembre 2016
Messaggi
80
Reaction score
0
Località
Veneto
Buona serata a tutti e grazie a chi vorrà intervenire nella discussione.
Da neo iscritto e neofita di questo mondo chiedo ai più navigati se esiste un metodo sicuro per capire se la ragazza,una OTR,che frequento abitualmente si autogestisce oppure se riempie le tasche di qualche pappone o sfruttatore.
Io ho provato ad intavolare il discorso con lei ma si è infuriata e ha evitato di rispondere alla domanda.
Mi ha perdonato e continuo a frequentarla settimanalmente ma non ho più avuto il coraggio di porre la stessa domanda.
Chiedo senza entrare nei dettagli della mia storia per motivi di privacy se esiste un metodo che in generale possa dare la certezza che la ragazza si venda per conto proprio perchè in caso contrario smetterei di frequentarla.
Grazie e buon anno a tutti
 
Registrato
27 Agosto 2010
Messaggi
4.535
Reaction score
21.905
Bella domanda. Credo che sia difficilissimo risponderti se prima non ci si mette d'accordo sul termine pappone che, a seconda dei casi, coincide con le figure più disparate, dal fidanzato, al creditore, all'aguzzino fino al controllore di chissà quale organizzazione.
Che 'ste ragazze siano del tutto indipendenti a me sembrerebbe poco credibile.
 
Commenta

LadrodiStelle

Espulso
Account sospeso
Registrato
31 Dicembre 2016
Messaggi
80
Reaction score
0
Località
Veneto
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #3
Grazie per la risposta oblomov.
Come dici giustamente il pappone può essere qualsiasi delle figure da te elencate.
Non ho la pretesa di sapere quale sia di questi ma desidererei sapere se dal comportamento della ragazza si può capire con quasi assoluta certezza la presenza o meno di questi sfruttatori.
La "mia" Otr si lamenta sempre che è senza soldi ma con il giro di clienti che ho visto che ha,visto con i miei occhi, sembra solo una scusa a meno che appunto non vi sia qualcuno che la alleggerisce dei suoi guadagni giornalmente.Solo così si spiegherebbe il suo lamentarsi per la mancanza di soldi.
 
Commenta
Registrato
20 Marzo 2014
Messaggi
362
Reaction score
309
Località
Culandia
Chiedo senza entrare nei dettagli della mia storia per motivi di privacy se esiste un metodo che in generale possa dare la certezza che la ragazza si venda per conto proprio perchè in caso contrario smetterei di frequentarla.

Perché smetteresti di frequentarla?
Cosa cambia a te se i tuoi soldi se li sputtana lei o se li divide con qualcun altro?
Scopi con lei perché ti piace o solo per darle del denaro?
Ma soprattutto, pensi che cambiare OTR farebbe cambiare la situazione?
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2010
Messaggi
4.535
Reaction score
21.905
Grazie per la risposta oblomov.
Come dici giustamente il pappone può essere qualsiasi delle figure da te elencate.
Non ho la pretesa di sapere quale sia di questi ma desidererei sapere se dal comportamento della ragazza si può capire con quasi assoluta certezza la presenza o meno di questi sfruttatori.
La "mia" Otr si lamenta sempre che è senza soldi ma con il giro di clienti che ho visto che ha,visto con i miei occhi, sembra solo una scusa a meno che appunto non vi sia qualcuno che la alleggerisce dei suoi guadagni giornalmente.Solo così si spiegherebbe il suo lamentarsi per la mancanza di soldi.
L'assoluta certezza forse sarebbe meglio non arrivare ad averla, però magari alcuni indizi potresti coglierli se hai voglia e pazienza. Prova ad esempio a vedere che rapporto ha con il cellulare. Per quel poco che ho visto a me danno l'impressione di essere sempre in contatto con qualcuno.
 
Commenta
Registrato
9 Agosto 2015
Messaggi
85
Reaction score
35
Località
upper east side
Perché smetteresti di frequentarla?
Cosa cambia a te se i tuoi soldi se li sputtana lei o se li divide con qualcun altro?
Scopi con lei perché ti piace o solo per darle del denaro?
Ma soprattutto, pensi che cambiare OTR farebbe cambiare la situazione?
bhe... la differenza tra essere sfruttata ed essere libera nella propria professione.

la differenza tra andare con una disperata e con una che lo fa per scelta e volendo potrebbe smettere il giorno stesso.

o volete farmi credere che avere il pappone sia un fatto positivo?
 
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
272
Reaction score
2
Sarebbe interessante sapere in che zona bazzica la ragazza?
Magari è pure recensita.

Ha altre otr vicino a lei o è solitaria?
La vedi variare nel vestire?
Sul tempo è fiscale o Elastica?
 
Commenta
Registrato
15 Febbraio 2015
Messaggi
1.096
Reaction score
2.287
osserva come va e come se ne va dal lavoro

A me è capitato di dare un passaggio a una OTR da cui vado spesso, ma mica sono il suo pappone! :biggrin:

Sarebbe interessante sapere in che zona bazzica la ragazza?
Magari è pure recensita.

Ha altre otr vicino a lei o è solitaria?
La vedi variare nel vestire?
Sul tempo è fiscale o Elastica?

Questa non è la sezione info. :whistle3:
 
Commenta

LadrodiStelle

Espulso
Account sospeso
Registrato
31 Dicembre 2016
Messaggi
80
Reaction score
0
Località
Veneto
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #11
Tu Leonardo vai a lavorare per guadagnare per te stesso o per dividere il tuo stipendio con qualcun'altro?Come ti hanno risposto giustamente la differenza è sostanziale.Una persona libera si vende perché vuole una sfruttata è costretta. Lo so che ti sembrerà strano ma io ho anche una morale alla quale rispondo e anche se non cambierebbe nulla x la Otr se io smettessi di frequentarla cambia la situazione x la mia coscienza alla quale solo io rispondo. Ti ringrazio comunque x il contributo alla discussione, ogni opinione è lecita.
 
Commenta

LadrodiStelle

Espulso
Account sospeso
Registrato
31 Dicembre 2016
Messaggi
80
Reaction score
0
Località
Veneto
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #12
L'assoluta certezza forse sarebbe meglio non arrivare ad averla, però magari alcuni indizi potresti coglierli se hai voglia e pazienza. Prova ad esempio a vedere che rapporto ha con il cellulare. Per quel poco che ho visto a me danno l'impressione di essere sempre in contatto con qualcuno.
È quasi sempre impegnata al telefono x rispondere a messaggi o chiamate,a volte risponde in italiano,a volte nella sua lingua.
Mi piacerebbe sapere cosa dice ma non capisco il rumeno!
 
Commenta

LadrodiStelle

Espulso
Account sospeso
Registrato
31 Dicembre 2016
Messaggi
80
Reaction score
0
Località
Veneto
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #14
Sarebbe interessante sapere in che zona bazzica la ragazza?
Magari è pure recensita.

Ha altre otr vicino a lei o è solitaria?
La vedi variare nel vestire?
Sul tempo è fiscale o Elastica?
La ragazza è recensita ma non voglio dare troppi particolari che facciano ricondurre a lei e scusami se non dico neppure la zona x lo stesso motivo.Tra l'altro non vorrei dire una eresia ma nel forum potrebbe entrare e leggere le discussioni anche un pappone, chi può affermare il contrario?!
Vicino a lei ha altre Otr,a distanza di 200 metri o poco più.
Veste quasi sempre uguale,sembra abbia una divisa di ordinanza e sul tempo è fiscale x l'arrivo mentre è più flessibile al ritorno.
Se ha molti clienti rincasa tardi sennò se la serata non rende va via prima.
 
Commenta
Registrato
11 Settembre 2016
Messaggi
86
Reaction score
15
Località
bologna
Ciao a tutti.
Per quella che è la mia sensazione è che ci sia qualcuno dietro che organizza e gestisce. Mi fa strano che um settore così redditizio e no regolamentato sia libero da ingerenze diciamo losche
 
Commenta
Registrato
24 Dicembre 2015
Messaggi
1.222
Reaction score
11.787
Località
rimini
Tu Leonardo vai a lavorare per guadagnare per te stesso o per dividere il tuo stipendio con qualcun'altro?Come ti hanno risposto giustamente la differenza è sostanziale.Una persona libera si vende perché vuole una sfruttata è costretta. Lo so che ti sembrerà strano ma io ho anche una morale alla quale rispondo e anche se non cambierebbe nulla x la Otr se io smettessi di frequentarla cambia la situazione x la mia coscienza alla quale solo io rispondo. Ti ringrazio comunque x il contributo alla discussione, ogni opinione è lecita.

Condivido la tua opinione sullo sfruttamento: per me, sapere che la ragazza che incontro è sfruttata cambierebbe le cose, e di molto, facendomi desistere dal proseguire negli incontri.
Ho notato che proprio nel settore otr sembra essere molto presente lo sfruttamento delle ragazze: questo è uno dei motivi per i quali lo evito.
Quanto al caso che hai descritto, penso che gli altri interventi ti abbiano dato già molti elementi per arrivare a capire in che situazione si trova la ragazza.
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2010
Messaggi
4.535
Reaction score
21.905
Una persona libera si vende perché vuole una sfruttata è costretta.
Alt! Tra il nero della costrizione ed il bianco della scelta libera credo che ci sia un enorme massa grigia, nè totalmente libera ma nemmeno totalmente costretta, che si prostituisce trovando, come dire, la strada spianata e che a qualcuno in qualche modo debba rendere conto. Diciamo che il tutto può essere ricompreso sotto la parola "debito".
 
Commenta
Registrato
15 Maggio 2016
Messaggi
16
Reaction score
1
Località
Roma
Ladrodistelle@,lei non ti dirà mai la verità,inutile insistere diventerebbe controproducente.Se proprio ti interessa ,chiedi di vederti anche fuori dal lavoro,cosi puoi acquisire maggiori informazioni su di lei.Da quello che ho letto,mi pare di capire che sicuramente ha qualcuno .visto anche la provenienza ,è molto facile che abbia il suo amico.....
 
Commenta
Alto