info privat praga

Torello77

Espulso
UOMO
Registrato
19 Gennaio 2014
Messaggi
156
Reaction score
36
Località
nel Salernitano
Ciao lion, la mia esperienza è solo parziale con i privat, in estate sono stato diversi giorni a praga e con i miei amici ci siamo recati in diversi privat, abbiamo preso i numeri su internet, ci siamo recati sul posto e subito dopo siamo scappati inorriditi da quelle che ci siamo trovati davanti!!!!
Poi abbiamo provato con il famoso italska, qui non puoi andare e vedere ma devi prenotare anche un giorno o più prima, i mie amici si sono trovati benissimo, ci sono andati anche piu volte, ragazze bellissime, servizi ottimi pulizia ecc, io invece sono stato sfortunato, mi hanno cancellato gli appuntamenti all'ultimo secondo per ben due volte, comunque concordo con il collega di prima, non è detto che un privat economico sia migliore di uno costoso

cos'è questo italska? ci dai qualche info in piu???(tipo indirizzo web, ecc)
 
Commenta

lion76

Espulso
Account sospeso
Registrato
28 Gennaio 2015
Messaggi
421
Reaction score
19
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #23
ciao torello. innanzitutto devi sapere che l' italska si trova a Praga 7, vicino al famoso show park (anzi ancor più decentrato), quindi in una zona molto lontana dal centro e dal tuo eventuale hotel, visto che credo che se dovessi andarci soggiornerai in zona centrale come tutti i turisti. dopo le 22 lì puoi arrivarci solo in taxi.
poi sui privat si sa, risparmi indubbiamente rispetto ai lap dance e locali vari, ma la qualità è media o medio-bassa e non sempre le ragazze sono corrispondenti alle foto pubblicate sul sito web. credo che nei privat mediamente un incontro di 30' ti possa costare 40-45€
 
Commenta

lion76

Espulso
Account sospeso
Registrato
28 Gennaio 2015
Messaggi
421
Reaction score
19
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #25
Ciao torello, privat non li ho provati. quel che ti posso dire è che se vuoi divertirti e scegliere il meglio devi andare andare al darling, in una delle traverse di piazza venceslao. hai una scelta di 80-90 ragazze, davvero molto belle, delle quali solo la metà fa sesso. ti sconsiglio il k5, è abbastanza caro e lascia alquanto a desiderare sulla qualità delle girls. era buono 10 anni fa
 
Commenta
Alto