[RECE] Alessia - OTR - San Tammaro (CE)

l'impalatore

UOMO
Membership
Registrato
24 Ottobre 2012
Messaggi
179
Reaction score
97
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Alessia
CITTA DELL'INCONTRO: San Tammaro
ZONA: https://goo.gl/maps/UWuZgBLcCZw
NAZIONALITA': n.d.
ETA': più vicino ai 30 che ai 20
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min
DESCRIZIONE FISICA: Skinny, capelli lunghi
ATTITUDINE: Accondiscente, naturale

LA MIA RECENSIONE:

Questa ragazza mi monta una curiosità assurda. L'ho vista solo di passaggio. Ha un fisico minuto che suggerisce un'età giovane, quasi borderline. Strada deserta, buia. Da lontano vedo il neon che segnala la sua posizione. "Se è presente, mi fermo, altrimenti non è destino.". Non c'è. "Vabbè diamo tempo al destino di capire cosa stia succedendo, meglio fare un altro giro.". La trovo. Accosto. Non è giovane, è un po' in là con gli anni. Più vicina ai 30 che ai 20.

(Piccola digressione: non che sia un chiodo fisso, ma le carni delle donne nel fiore degli anni trasudano una bellezza delicata, quasi pudica. Esistono trentenni che fanno invidia alle adolescenti, senza dubbio. Ma nessuna donna sarà mai più bella di quando è nel pieno della gioventù. Gioventù sessuale, nessuna deviazione malata, sia ben chiaro.)

Non mi piace il viso, la prima impressione è quella desistere. Mi accoglie col sorriso, tuttavia. Ha un cappellino di lana rosso. "Oggi sarò il tuo babbo natale", mi dice.
Bè quantomeno ha un'attitudine giusta. La faccio salire. Ci fermiamo una decina di metri, proseguendo nel vicolo. Non siamo lontani dalla strada, ma col buio il posto mi appare assolutamente tranquillo, adatto. Ha una buona chiacchiera, piacevole. Sembra tutto naturale, come se stesse per vendermi qualcosa di diverso dal suo corpo. Sono completamente a mio agio.
Si sfila gli slip, inizia il rapporto. Il bj è lungo, davvero lungo. Io sono disteso e la lascio fare. Ha un buon ritmo, veloce poi cadenzato.
Si stacca, mi invita a prenderla. E' stretta. Ha un fisico minuto, ragionando poi avrei dovuto aspettarmelo. Ma poche volte capita di trovare ragazze non logorate dal mestiere. Non è nuova, non è giovane, ma le sue labbra più intime sono completamente strette al mio membro. Mi guarda, ansima sommessamente. Concludo.
Nuove chiacchiere, la riaccompagno, mi saluta con un bacio.
Bella scopata con una non bella ragazza.
 
Registrato
23 Gennaio 2015
Messaggi
964
Reaction score
446
Località
La strada
Alessia otr serale San Tammaro CE

NOME: Alessia
CITTA DELL'INCONTRO: San Tammaro
ZONA:https://goo.gl/maps/UWuZgBLcCZw
NAZIONALITA': rumena
ETA': credo sui 30 +o-
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: sul quarto d'ora
DESCRIZIONE FISICA: Skinny - capelli lisci (ora tinti castani) – bassina – naso a punta
ATTITUDINE: ci sa' fare


E' lì da tantissimo tempo (mi dirà 5 anni) e nonostante io sia un amante delle skinny (forse a causa del posto che non mi ha mai incoraggiato) non mi sono mai deciso a caricarla.
Ma dopo l'ennesima buca della fidelizzata, lì a poca distanza (voglia di lavorare ZERO) mi decido a rompere gli indugi.
Vista da vicino mi rendo conto meglio di quanto sia magra e minuta. Il culetto è una bomboniera che mi piace molto, di bella forma e sodo, ma tra gambe e caviglie, forse è troppo esile anche per me che prediligo il genere.
Non scopre la parte di sopra ed io non le chiedo di farlo, ma scommetterei che più di una prima misura, non ha.
Mi tocca con la manina, quel po' che basta a farmi raggiungere la giusta consistenza per inbustarlo, e comincia un bj da vera professionista.
Mi piace così tanto che mentre è all'opera, le suggerisco di andare avanti fino alla fine. Acconsente, ma in mente mia, dubito che lo farà davvero.
Infatti, anche se ci si mette d'impegno per un bel po', si arrende e mi chiede di passare al fuck.
Missionaria con leggins e slip alle ginocchia, ma è così snodabile da non dare il minimo intralcio ai movimenti. La passerina, poi, è una delizia, tipica delle skinny: carnosa, con labbroni sporgenti.
Solo un po' della sua saliva ed entro liscio come l'olio...capita di rado e sopratutto con le veterane, ma lei pare essere una eccezione...e menomale!
Quindi, piacevole su e giù, con lei che ci mette in mezzo anche qualche frase di circostanza ad effetto incitamento.
Finale felice...olè
 
Commenta
Registrato
28 Giugno 2017
Messaggi
48
Reaction score
107
Località
campania
NOME: Alessia
CITTA DELL'INCONTRO: San Tammaro
ZONA: https://goo.gl/maps/UWuZgBLcCZw
NAZIONALITA': rumena credo
ETA': circa 30
SERVIZI OFFERTI: BJ, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 10 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Bruna, magra, bel culetto, carina, skinny
ATTITUDINE: piacevole e disponibile
REPERIBILITA': tardo pomeriggio/sera

Buongiorno,
ho incontrato Alessia, che rispecchia la descrizione della scheda e che avevo già incontrato in passato.
Non ero particolarmente convinto di "riprendere l'attività" in questo momento nonostante i dati siano abbastanza confortanti in relazione al Covid...
Tuttavia avevo tanta voglia di figa e per una serie di ragioni che di seguito illustrerò, ritenevo che incontrare una ragazza in strada fosse meglio, sempre che ne valesse la pena (e con Alessia sarei andato sul sicuro per i miei gusti).
Le mie riflessioni erano:
- il rapporto sarebbe stato all covered senza dubbio alcuno;
- durata minima (anche in termini di esposizione) e volevo farlo all'aperto;
- ho il timore che il comportamento molto disinvolto della popolazione in generale possa portare una recrudescenza del contagio e quindi se proprio volevo farlo "prima è e meglio è" (tra qualche tempo le ragazze in strada avranno incontrato molte più persone rispetto a venerdì 22 maggio, data dell'incontro);
- avevo immaginato di utilizzare mascherina e gel igienizzante in modo da prendere, per quanto possibile, le precauzioni del caso;

Al tramonto (ma c'era ancora luce) percorro la strada che conduce in direzione di San Tammaro provenendo dal carcere e la vedo.
Decido di fare il giro fino alla rotonda e tornare indietro perché sarebbe stato complicato fermarmi all'improvviso causa traffico e perchè in fondo non ero sicuro di volermi fermare.
Tornando mi convinco che mi fermerò e la intervisterò per valutare anche il suo "approccio"...
Mi fermo nella stradina ad un paio di metri di distanza, la saluto e mi riconosce e mi dice : "hai la mascherina?"
Mi sento subito più tranquillo e le rispondo "Certo" (ho un FFP2 certificata e senza filtro) e la indosso.
Così sale su e mi dice "almeno se la indossi tu è meglio che se non la indossa nessuno" e mi professo d'accordo con lei.
Facciamo pochi metri a finestrini aperti e svoltiamo sulla destra al riparo di albero con la chioma bassa che ripara alla vista ...
Le chiedo se possiamo farlo fuori e lei acconsente.
Subito gel igienizzante per le mani di entrambi. Mi spoglio e lo incappuccia rapidamente... esco e iniziamo le danze con me fuori dall'auto e lei rivolta verso di me e seduta sul lato guida. BJ di ottima fattura senza mani e con ottimi affondi... quanto basta per il mio piacere e passiamo alla pecorina con me sempre fuori e lei con la testa ed il busto all'interno dell'auto.
Concludo con piacere e mi godo un momento atteso e fantasticato da tempo (quello di farmi una scopata pay).
Fazzolettini imbevuti per le pulizie di rito con raccolta delle "tracce". Ci ricomponiamo velocemente la riaccompagno e la saluto con cordialità.
Esco dall'imbosco e verso al strada per Teverola mi fermo, esco dall'auto e prendo il gel igienizzante e di nuovo lo utilizzo sulle mani e su qualche superficie che ritengo possa essere stata a contatto... prendo lo spray disinfettante che spruzzo abbondantemente nell'abitacolo dell'auto chiusa (i finestrini erano ovviamente chiusi) e mentre mi fumo una sigaretta lo lascio agire per cinque minuti.
Rientro, apro i finestrini, riparto e dopo 2 minuti tolgo la mascherina che ripongo in una bustina per igienizzarla a casa...
Fine della storia a ai posteri l'ardua sentenza.
Certo per giustificarmi penso che se in giro vedo frotte di tipi che si passano le canne, si fanno gli apertitivi in libertà concedendosi momenti conviviali senza pensieri, che corrono in gruppo, fianco a fianco, senza mascherine e parlano tra di loro, ecc. ecc. ... posso essere un irresponsabile quanto loro (forse di meno e non di più) perchè ho cercato di utilizzare delle precauzioni per me e per lei.
 
Commenta
Alto