[RECE] Alessia - OTR - San Tammaro (CE)
Risultati da 1 a 4 di 4
    Attivo

User Info Menu

[RECE] Alessia - OTR - San Tammaro (CE)

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Alessia
    CITTA DELL'INCONTRO: San Tammaro
    ZONA: https://goo.gl/maps/UWuZgBLcCZw
    NAZIONALITA': n.d.
    ETA': più vicino ai 30 che ai 20
    SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, RAI1
    COMPENSO RICHIESTO: 20
    COMPENSO CONCORDATO: 20
    DURATA DELL'INCONTRO: 20 min
    DESCRIZIONE FISICA: Skinny, capelli lunghi
    ATTITUDINE: Accondiscente, naturale

LA MIA RECENSIONE:

Questa ragazza mi monta una curiosità assurda. L'ho vista solo di passaggio. Ha un fisico minuto che suggerisce un'età giovane, quasi borderline. Strada deserta, buia. Da lontano vedo il neon che segnala la sua posizione. "Se è presente, mi fermo, altrimenti non è destino.". Non c'è. "Vabbè diamo tempo al destino di capire cosa stia succedendo, meglio fare un altro giro.". La trovo. Accosto. Non è giovane, è un po' in là con gli anni. Più vicina ai 30 che ai 20.

(Piccola digressione: non che sia un chiodo fisso, ma le carni delle donne nel fiore degli anni trasudano una bellezza delicata, quasi pudica. Esistono trentenni che fanno invidia alle adolescenti, senza dubbio. Ma nessuna donna sarà mai più bella di quando è nel pieno della gioventù. Gioventù sessuale, nessuna deviazione malata, sia ben chiaro.)

Non mi piace il viso, la prima impressione è quella desistere. Mi accoglie col sorriso, tuttavia. Ha un cappellino di lana rosso. "Oggi sarò il tuo babbo natale", mi dice.
    Bè quantomeno ha un'attitudine giusta. La faccio salire. Ci fermiamo una decina di metri, proseguendo nel vicolo. Non siamo lontani dalla strada, ma col buio il posto mi appare assolutamente tranquillo, adatto. Ha una buona chiacchiera, piacevole. Sembra tutto naturale, come se stesse per vendermi qualcosa di diverso dal suo corpo. Sono completamente a mio agio.
    Si sfila gli slip, inizia il rapporto. Il bj è lungo, davvero lungo. Io sono disteso e la lascio fare. Ha un buon ritmo, veloce poi cadenzato.
    Si stacca, mi invita a prenderla. E' stretta. Ha un fisico minuto, ragionando poi avrei dovuto aspettarmelo. Ma poche volte capita di trovare ragazze non logorate dal mestiere. Non è nuova, non è giovane, ma le sue labbra più intime sono completamente strette al mio membro. Mi guarda, ansima sommessamente. Concludo.
    Nuove chiacchiere, la riaccompagno, mi saluta con un bacio.
    Bella scopata con una non bella ragazza.

Anziano

User Info Menu

Alessia otr serale San Tammaro CE

NOME: Alessia
    CITTA DELL'INCONTRO: San Tammaro
    ZONA:https://goo.gl/maps/UWuZgBLcCZw
    NAZIONALITA': rumena
    ETA': credo sui 30 +o-
    SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, RAI1
    COMPENSO RICHIESTO: 20
    COMPENSO CONCORDATO: 20
    DURATA DELL'INCONTRO: sul quarto d'ora
    DESCRIZIONE FISICA: Skinny - capelli lisci (ora tinti castani) – bassina – naso a punta
    ATTITUDINE: ci sa' fare

E' lì da tantissimo tempo (mi dirà 5 anni) e nonostante io sia un amante delle skinny (forse a causa del posto che non mi ha mai incoraggiato) non mi sono mai deciso a caricarla.
    Ma dopo l'ennesima buca della fidelizzata, lì a poca distanza (voglia di lavorare ZERO) mi decido a rompere gli indugi.
    Vista da vicino mi rendo conto meglio di quanto sia magra e minuta. Il culetto è una bomboniera che mi piace molto, di bella forma e sodo, ma tra gambe e caviglie, forse è troppo esile anche per me che prediligo il genere.
    Non scopre la parte di sopra ed io non le chiedo di farlo, ma scommetterei che più di una prima misura, non ha.
    Mi tocca con la manina, quel po' che basta a farmi raggiungere la giusta consistenza per inbustarlo, e comincia un bj da vera professionista.
    Mi piace così tanto che mentre è all'opera, le suggerisco di andare avanti fino alla fine. Acconsente, ma in mente mia, dubito che lo farà davvero.
    Infatti, anche se ci si mette d'impegno per un bel po', si arrende e mi chiede di passare al fuck.
    Missionaria con leggins e slip alle ginocchia, ma è così snodabile da non dare il minimo intralcio ai movimenti. La passerina, poi, è una delizia, tipica delle skinny: carnosa, con labbroni sporgenti.
    Solo un po' della sua saliva ed entro liscio come l'olio...capita di rado e sopratutto con le veterane, ma lei pare essere una eccezione...e menomale!
    Quindi, piacevole su e giù, con lei che ci mette in mezzo anche qualche frase di circostanza ad effetto incitamento.
    Finale felice...olè
    Viviamo in un mondo in cui ci nascondiamo per fare l'amore, mentre la violenza e l'odio si diffondono alla luce del sole (J. Lennon)

Tirocinante

User Info Menu

Ma orari? Grazie in anticipo.

Anziano

User Info Menu

Di solito, inizia intorno alle 5 del pomeriggio.
    Viviamo in un mondo in cui ci nascondiamo per fare l'amore, mentre la violenza e l'odio si diffondono alla luce del sole (J. Lennon)

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato