Caserta

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
19 Gennaio 2021
Messaggi
82
Reaction score
298
Età
41
Ciao a tutti , info su questi due anni i su bakeka credo sia della stessa persona riceve ad Aversa ma solo in hotel vicino zona ospedale , mi chiede 70 per mezz’ora , napoletana , ma vorrei capire se ‘ un pacco o meno visto che devo prima pagare hotel . Lascio link
3509776580
Caserta: SARA TI RAGGIUNGO BELLISSIMA GIOVANE CALDA

3509457729
 
Commenta
Registrato
20 Febbraio 2014
Messaggi
44
Reaction score
123
Commenta
Registrato
23 Aprile 2022
Messaggi
0
Reaction score
0
Età
53
Commenta
Registrato
15 Marzo 2022
Messaggi
29
Reaction score
14
Età
31
Ragazzi come faccio a vedere se c'è qualche recensione di una girl che ho adocchiato? Praticamente sul sito lei ha 9 recensioni ma sul forum non la riesco a trovare
 
Commenta
Registrato
22 Novembre 2012
Messaggi
538
Reaction score
454
Di solito si Google metto il cell e il nome del sito in questo caso punterforum, e se recensita esce
 
Commenta
Registrato
15 Maggio 2016
Messaggi
317
Reaction score
980
Località
Campania
Grazie Neurus...meno male che nella community ci si aiuta!

A completezza di informazioni, avendo letto il tuo messaggio soltanto ora, posso dire che credo di aver anche capito chi sia il soggetto che mi ha risposto al numero di telefono dell'annuncio e cioé la stessa cazzàra che incontrai a Pompei tempo addietro: Info - Napoli

Avendo buona memoria non soltanto visiva ma anche auditiva mi pare a buon ragione di aver riconosciuto il soggetto dall'intonazione della voce; dal timbro e dall'accento nonché dalla metodica usata nel dialogo stereotipato etc. quindi la domanda mi è partita chiedendo appunto se avesse mai lavorato in quel di viale Mazzini a Pompei e lei, all'inizio esitando qualche secondo, ha bofonchiato che al massimo c'era stata in vacanza qualche giorno...ma in sostanza avevamo entrambi capito tutto e la cosa si è chiusa con un bye bye di circostanza.

A buon rendere collega! :good::drinks:

P.S. L'annuncio (come anche la volta scorsa accadde dopo poco dal mio messaggio nelle info) sembrerebbe "magicamente" scomparso; eppure a suo dire era arrivata soltanto oggi a Caserta...si vede che, se è davvero la stessa persona, legge spesso qui sopra e si regola subito di conseguenza.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
11 Gennaio 2015
Messaggi
1.456
Reaction score
2.475
@privacyreason
Apparente gioiello...buona definizione...
Alcune immagini sono di Luisa Castro.
 
Commenta
Registrato
20 Febbraio 2014
Messaggi
44
Reaction score
123
@privacyreason
Apparente gioiello...buona definizione...
Alcune immagini sono di Luisa Castro.
Peccato che sogno…. Non si può mai stare tranquilli. Ti ringrazii
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto