Foggia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
19 Ottobre 2010
Messaggi
180
Reaction score
29
cmq chiamata ieri parte dai 70 e dice di essere lei in foto ma parte anche fisicamente oggi va via da foggia ....peccato :(
 
Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
12 Gennaio 2012
Messaggi
7.685
Reaction score
4.793
Località
Vergate sul Membro

LINK SCADUTO
Cortesemente si prega l’autore o qualsiasi altro utente di postarne uno valido, tenendo presente che su molti siti (Bakeca e simili), i link a volte sono “evanescenti”.
In mancanza fra qualche giorno il 3d verrà cancellato
 
Commenta
Registrato
19 Ottobre 2010
Messaggi
180
Reaction score
29
30enne italiana - Foggia - Bakecaincontrii

Salve amici navigando su siti delle nostre amiche pay mi sono imbattuto in questa girl che dice di essere italiana e se per info si puo' mandare un'email ,cosa che ho fatto visto ed interessato all'annuncio gli mando le solite richieste rate ?zona? e' se le foto sono vere, ....mi risponde che cerca 100 dindini edi chiamarla sulcell.vorrei info a riguardo l'annuncio e' interessante ma di viso la girl non si vede
saluti




http://foggia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/30enne-italiana-givedi-foggia-5jti29361435
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
16 Aprile 2010
Messaggi
113
Reaction score
6
Anna bakeca incontri foggia

Ciao ho letto quest'annuncio http://www.bakekaincontrii.com/sesso_con_anna-e-289007.html ho contattato e mi ha risposto ragazza italiana, dicendomi che si trova a foggia nei pressi della stazione, per curiosità sono andato a vederla, è quella delle foto, ragazza italiana foggina dal marcato accento, età 20/24 anni, chiede 25 per giro in macchina, 15 solo oral, ho chiesto se fa oral scoperto è mi ha detto di si. Sembrerebbe una ragazza sana...... qualcuno l'ha testata?
 
Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
12 Gennaio 2012
Messaggi
7.685
Reaction score
4.793
Località
Vergate sul Membro

PRESTARE ATTENZIONE AL TITOLO (ora corretto) - GUARDARE IL BOX GIALLO IN ALTO.
Inserire il titolo nel formato NOME INSERZIONISTA - CITTA' DI RIFERIMENTO - SITO INTERNET DELL'ANNUNCIO. Qualora l'inserzione fosse tratta da un quotidiano oppure altro supporto cartaceo, indicare la fonte ed il testo.

 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto