Foggia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
1 Gennaio 2018
Messaggi
5
Reaction score
6
Località
Puglia
io le ho chiesto info, e non mi è piaciuta, ha cominciato a bombardarmi di messaggi vocali come se fossimo vecchi amici, poi addirittura mi ha chiamato, quindi privacy zero.
diceva di ricevere in auto oppure bnb da pagare al momento, in auto solo bj. m'è sembrata solo una gran affarista. dal numero si risale a foto e info della sua vera persona in rete, è di Foggia.
alle sue insistenze, e alla sua facilità di come gestiva la situazione, si vede che non è "nuova" a queste cose.
io non mi sono fidato, e l'ho bloccata.
tanto vi dovevo
Bisogna dire che però è una bella fica. Pare proprio strano che faccia questo lavoro con una identità “pubblica”. Non è che c’è dietro qualche fregatura o furto d’identità?
 
Commenta
Registrato
16 Dicembre 2017
Messaggi
563
Reaction score
1.084
Località
Puglia
se c'è una truffa dietro, non lo sappiamo, e chiaramente non possiamo accusare nessuno.
quello che posso dire, è che ormai anche qui in provincia la gente sta capendo che, con le tasche piene di $$$, te ne fotti se in giro vanno dicendo che sei una puttana.
basta vedere i famosi "centri massaggi" quanta clientela hanno, e quelle che ci lavorano dentro le conosciamo tutti.
le italiane si stanno diffondendo sempre più, e sono sempre più alla luce del sole.
 
Commenta
Registrato
1 Gennaio 2018
Messaggi
5
Reaction score
6
Località
Puglia
se c'è una truffa dietro, non lo sappiamo, e chiaramente non possiamo accusare nessuno.
quello che posso dire, è che ormai anche qui in provincia la gente sta capendo che, con le tasche piene di $$$, te ne fotti se in giro vanno dicendo che sei una puttana.
basta vedere i famosi "centri massaggi" quanta clientela hanno, e quelle che ci lavorano dentro le conosciamo tutti.
le italiane si stanno diffondendo sempre più, e sono sempre più alla luce del sole.
Io purtroppo non sono a Foggia stabilmente perché lavoro fuori, ma se ci fossi, una chance gliela darei. Non mi convince solo la modalità in macchina al Villaggio Artigiani. Avrei paura di essere derubato a dirla tutta. Mi sembra proprio impossibile che una ragazza con un così bell’aspetto si conceda con così tanta facilità, ecco qua.
 
Commenta
Registrato
30 Dicembre 2010
Messaggi
52
Reaction score
28
le ho scritto su WA ieri pomeriggio. Ha letto e mi ha bloccato. Le avevo semplicemente scritto "buonasera Nina mi sono imbattuto nel tuo annuncio. Sei di Foggia?"
 
Commenta
Registrato
1 Gennaio 2018
Messaggi
5
Reaction score
6
Località
Puglia
le ho scritto su WA ieri pomeriggio. Ha letto e mi ha bloccato. Le avevo semplicemente scritto "buonasera Nina mi sono imbattuto nel tuo annuncio. Sei di Foggia?"
Mmm, molto strano. Ripeto, io avrei paura di essere derubato da qualcuno che magari si porta con lei e che guarda la situazione da lontano.
 
Commenta
Registrato
13 Marzo 2021
Messaggi
0
Reaction score
2
Età
30
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto