Taranto

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
19 Gennaio 2010
Messaggi
20
Reaction score
0
Re: MIMOSA - TARANTO - DOLCINCONTRI

beh adesso ci provo a inserire un post nella sezione info di taranto, se poi l'admin riterrà di la discussione pazienza, almeno cerco di dare una smossa a questo mortorio.
 
Commenta

kl5x

Espulso
Account sospeso
Registrato
30 Agosto 2010
Messaggi
217
Reaction score
3
[INFO] TA - Hammam relax - Vivastret

Come accennato in altri post, causa trasferte di lavoro al sud, con dei colleghi sarò prossimamente anche in puglia. Su BA e LE info circa centri massage e loft se ne trovano abbastanza e qualcuna anche interessante, ma nelle altre province le rece languono. Tra gli annunci in zona TA, ho beccat9 questa inserzione dove si parla anche di tantra, total body ecc e chiedo info a chi eventualmente c'è già stato se c'è possibilità anche di ra1, bbj....

http://servizi-per-adulti.vivastree...-adulti+gallipoli/massaggi-integrali/25337738
 
Commenta

kl5x

Espulso
Account sospeso
Registrato
30 Agosto 2010
Messaggi
217
Reaction score
3
[INFO] TA - Isabel maggiorata - Il mercatone

Altra info su questa ragazza che ha vari annunci sulla rete, tutte più o meno dello stesso tono. Questo tipo di annunci assomigliano un pò a quei msg che rimandano a servizi tipo 899/166 ecc. In ogni modo cercasi info anche su di lei, se loft vera naturalmente e nn phone sex. Ho provato a chiamare ma c'era la segreteria.

http://taranto.ilmercatone.com/rela...sa_hai_intenzione_di_fare_sulla_m_881990.html
 
Commenta

kl5x

Espulso
Account sospeso
Registrato
30 Agosto 2010
Messaggi
217
Reaction score
3
[INFO] TA Signora effettua massaggi rilassanti - Annuncia

Ultima info poi nn vi rompo più in questa sezione :biggrin: su questo annuncio: http://taranto.annuncia.it/Annunci-...bellezza/119689/Studi-Dentistici-Taranto.html. Ho chiamato e mi ha risposto una donna con voce da signora matura (quindi presumibilmente over 35/40). Naturalmente nn essendo sul posto non ho potuto fissare una seduta subito, nè ho potuto fare troppe domande al tel sulla tipologia di massaggi. L'info riguarda sempre il discorso se si tratta solo di semplici massaggi o c'è anke la possibilità di he :bye:
 
Commenta
Registrato
12 Maggio 2010
Messaggi
3
Reaction score
0
Re: [INFO] TA - Isabel maggiorata - Il mercatone

Spagnola 40-enne, tutto sommato carina di viso e con delle tette esagerate. Molto tranquilla, niente fretta, niente cell che squillano e lacation davvero molto discreta. Rate 70 rose, no assoluto cabrio e, se non sbaglio, rai 2 non sintonizzabile. A chi piace il genere mature da provare almeno una volta.
 
Commenta
Registrato
19 Gennaio 2010
Messaggi
20
Reaction score
0
Re: [INFO] TA - Isabel maggiorata - Il mercatone

è quella che riceve vicino auchan?? Le foto sono le sue?
A me sembra sempre l'annuncio dell'inossidabile Pamela (qua stiamo oltre la quarantina ma ben oltre) che batte da una vita qui a taranto
 
Commenta
Registrato
19 Gennaio 2010
Messaggi
20
Reaction score
0
Re: [INFO] TA - Isabel maggiorata - Il mercatone

mario_rossi ha scritto:
Spagnola 40-enne, tutto sommato carina di viso e con delle tette esagerate. Molto tranquilla, niente fretta, niente cell che squillano e lacation davvero molto discreta. Rate 70 rose, no assoluto cabrio e, se non sbaglio, rai 2 non sintonizzabile. A chi piace il genere mature da provare almeno una volta.

mario per fugare ogni perplessità sulla suddetta, ci fsi una piccola rece con accurata descrizione fisica (le tette esagerate soprattutto che sono un must per me)???
Grazie
 
Commenta

kl5x

Espulso
Account sospeso
Registrato
30 Agosto 2010
Messaggi
217
Reaction score
3
Re: [INFO] TA Signora effettua massaggi rilassanti - Annunci

Ok grazie! Ricevuta risposta direi quindi che si può chiudere.
 
Commenta

kl5x

Espulso
Account sospeso
Registrato
30 Agosto 2010
Messaggi
217
Reaction score
3
Re: [INFO] TA - Hammam relax - Vivastret

Perfetto, risolta anche questa :good:
 
Commenta
A

Alceo

Ospite
Ospite
Re: coppia o solo lei taranto

chiedo scusa.è l'inesperienza. sarò più attento in futuro
 
Commenta
Registrato
18 Giugno 2008
Messaggi
1.595
Reaction score
68
Località
Roma
Registrato
31 Marzo 2009
Messaggi
35
Reaction score
3
Re: MERY - MOTTOLA - BAKECAINCONTRI

no mi spiace frequento spesso il tarantino ma non ho mai avuto a che fare con tale donzella
fammi sapere se invece su taranto c'è qualcosa di interessante
ti saluto
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto