Taranto

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
12 Luglio 2010
Messaggi
12
Reaction score
0
Re: MERY - MOTTOLA - BAKECAINCONTRI

un po cafoncella, ma massiccia, bella porcona, il cazzo le piace e si da senza problemi. io la ho incontrata solo una volta...si puo fare, ma ovviamente non è una velina.
 
Commenta
Registrato
18 Gennaio 2011
Messaggi
2
Reaction score
0
Località
TARANTO
Re: coppia o solo lei - taranto - josemalone

caspita...lei sembra una bella fighetta... piacerebbe sapere qualkosa anche a me...
 
Commenta
Registrato
18 Gennaio 2011
Messaggi
2
Reaction score
0
Località
TARANTO
Re: MIMOSA - TARANTO - DOLCINCONTRI

io ci sono andato quando stava vicino vias principe amedeo... confermo le recensioni non proprio lusinghiere, per 50 roselline mi ha fatto spagnola e orale, tutto coperto, nonostante avesse detto per telefono che la venuta fosse libera.... ma quando sei lì senza mutande è ormai difficile ricontrattare il tutto.
adesso sapete dove sta di preciso?
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2008
Messaggi
385
Reaction score
7
Località
errante
Re: MIMOSA - TARANTO - DOLCINCONTRI

masterofpain ha scritto:
io ci sono andato quando stava vicino vias principe amedeo... confermo le recensioni non proprio lusinghiere, per 50 roselline mi ha fatto spagnola e orale, tutto coperto, nonostante avesse detto per telefono che la venuta fosse libera.... ma quando sei lì senza mutande è ormai difficile ricontrattare il tutto.
adesso sapete dove sta di preciso?

ciao masterofpain, visto che hai conosciuto la sig.ra xchè nn ci posti un abella recensione in apposita sezione, e vediamo se riusciamo a rivitalizzare anche le rece di taranto?

grazie :bye: :bye:
 
Commenta
Registrato
18 Gennaio 2011
Messaggi
2
Reaction score
0
Località
TARANTO
Re: MIMOSA - TARANTO - DOLCINCONTRI

volentieri lo farò al più presto. il tempo di ambientarmi e vedere come funziona... :)
 
Commenta
Registrato
18 Gennaio 2011
Messaggi
2
Reaction score
0
Località
TARANTO
KLAUDIA TARANTO BAKECA INCONTRI

Ciao amici, ho appena visto per la prima volta l'inserzione che vi posto qui di seguito. la cosa che mi ha incuriosito è che la signorina in questione dice di essere tarantina, e la cosa non mi dispiacerebbe, secondo me le darebbe un'aria più amatoriale che mi piace.
ma la cosa che mi insospettisce un pò è che non c'è il numero di cell. io ho mandato mail chiedendo info.
voi ne sapete qualkosa? può essere qualkosa di serio o è la solita fregatura tipo 899 o cagate del genere?
eccovi il link:

http://taranto.bakecaincontrii.com/...dia-tarantina-massaggiatrice-nei-8y8719080443
 
Commenta
Registrato
18 Gennaio 2011
Messaggi
2
Reaction score
0
Località
TARANTO
Re: KLAUDIA TARANTO BAKECA INCONTRI

mi rispondo da solo... purtroppo credo si tratti di grandissima fregatura, e per motivarlo vi cito testualmente ciò che mi ha scritto nella mail:

ciao amore le mie condizioni sono semplici... 30 rose prima dell incontro e 70 all'incontro....30 me li dai facendo una ricarica postepay e 70 me li darai di persona......... io mi prendo 100 rose totali e ti farò quello ke vuoi senza limiti... potrai fikkarmelo anke dietro, pompino al naturale con lingua... preliminari lunghissimi al naturale... profilattico solo per scopare d'avanti, il resto tutto al naturale... potrai sborrarmi in faccia... ma non ingoio.... potremmo uscire insieme naturalmente eventuali spese exra a tuo carico....
L'ANTICIPO è DOVUTO A MOLTI CAFONI KE MI DAVANO APPUNTAMENTI E POI NON SI PRESENTAVANO.... HO MI DAVANO INDIRIZZI SBAGLIATI... SE PENSI SIA UNA TRUFFA TI PREGO DI NON RISPONDERMI NEANKE... IO SONO UNA PERSONA SERIA E VOGLIO RISPETTO... NON VOGLIO KE MI ALZI LE MANI.... POTRAI FARMI QUELLO KE VUOI... MA SE MI ALZI LE MANI KIAMERO LA POLIZIA............ A PRESTO KLAUDIA..


a mio modesto giudizio si tratta di fottitura alla grande... voi che ne dite?
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2008
Messaggi
385
Reaction score
7
Località
errante
Re: KLAUDIA TARANTO BAKECA INCONTRI

masterofpain megafregaturagalattica io li ho mandati al diavolo almeno dieci volte, l'ultima gli ho scritto anche che mi aveva fatto talmente arrapare che le avevo fatto un bonifico di 1000€ come anticipo, e il polmonazzo mi ha risposto ma dove io nn lo leggo il bonifico. Eccerto che nn lo leggeva, vedessi come si è incazzato :spiteful: :spiteful: :sarcastic_hand:
:bye:
 
Commenta
Registrato
18 Gennaio 2011
Messaggi
2
Reaction score
0
Località
TARANTO
Re: KLAUDIA TARANTO BAKECA INCONTRI

ben fatto! questi cessi se lo meritano di essere presi per il culo!!! :treaten:
certo che qui di novità ci sono solamente queste fregature e poco altro... :mda:
 
Commenta
Registrato
18 Gennaio 2011
Messaggi
2
Reaction score
0
Località
TARANTO
LEYLA TARANTO BAKECA-INCONTRI

Ciao amici, girovagando ho trovato questo annuncio di questa signora, italiana, e a suo dire anche tarantina.
contattata telefonicamente sembra abbastanza disponibile.
offre orale scoperto a 50 fiori.
scopata normale con venuta scoperta (tette-culo ecc. tranne viso-dice che è allergica e le vengono le bolle-) 100 fiori.
doppia 150 fiori.
la cosa che mi ha bloccato è che non riceve a casa, ma solo in macchina o in albergo ( a spese nostre).
qualkuno di voi la conosce? sapete che tipo è? ci si può fidare?
visto che in giro qui siamo davvero scarsi, se fosse accettabile non sarebbe male.
vi posto il link.
http://www.bakeca-incontri.net/bella-mora-seducente-donna-cerca-uomo-incontri-42974.html
 
Commenta
Registrato
12 Maggio 2010
Messaggi
3
Reaction score
0
Barbara - Bakecaincontrii

Contattata stamane la seguente donzella:
http://taranto.bakecaincontrii.com/donn ... fx19413449

Rivece (ricevono: possono essere anche in 3) a Castellaneta. Rate a partire da 100 rose con trattamento di circa 1 ora.
A memoria il numero non mi è nuovo. Tentato da rapporto prezzo-durata e dai servizi offerti (mi ha detto che è completissima).
Notizie? Grazie.

P.S.
Rianimiamo il settore Taranto!
 
Commenta
Registrato
19 Gennaio 2010
Messaggi
20
Reaction score
0
Mabel Taranto bakecaincontri

http://taranto.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/mabel-settima-misura-calda-z8h519415905

Salve a tutti,
da un po di giorni smepre che in quel di martina ci abita la suddetta Mabel.
Ho provato a chiam(v)arla gia' due volte ma il cell risulta staccato.
Beh il panorama che esibisce con quelle enormi poppone in bella vista mi sta rendendo il fratellino piu che barzotto.
Qualcuno l'ha gia' conosciuta?
Sentiti ringraziamenti per eventuali info.
 
Commenta
Registrato
22 Febbraio 2011
Messaggi
0
Reaction score
0
Re: MERY - MOTTOLA - BAKECAINCONTRI

Cible 70, ma quanto chiede? vale la pena passarci un'ora? mi ha detto 100 euro un'ora, è vero?
 
Commenta
Registrato
18 Gennaio 2011
Messaggi
2
Reaction score
0
Località
TARANTO
Re: LEYLA TARANTO BAKECA-INCONTRI

nessuna novità? nessuno la conosce??? dai datemi qualke info....dai ragazzi...
 
Commenta
Registrato
15 Febbraio 2009
Messaggi
20
Reaction score
1
desolazione...

buongiorno colleghi, sono da poco qui a taranto e noto con rammarico che non c'è nemmeno il poco movimento che c'era prima... non c'è la call-us, non c'è suellen, solo qualche annuncio in qqualche bakeca

dobbiamo fare qualcosa anche attraverso il forum, anche noi abbiamo diritto alla figa pay :rofl:
 
Commenta
A

Alceo

Ospite
Ospite
Re: coppia o solo lei - taranto - josemalone

ciao, speravo di avere una risposta dato che la coppia ha praticato in quel di taranto per un bel pò di tempo. cerco di rinnovare la mia richiesta... qualcuno ha notizie di questa coppia o della lei? qualcuno la conosce? grazie a chi avrà la cortesia di rispondermi
 
Commenta
Registrato
6 Aprile 2009
Messaggi
3.136
Reaction score
539
Località
Pescara
Re: coppia o solo lei - taranto - josemalone

Alceo ha scritto:
ciao, speravo di avere una risposta dato che la coppia ha praticato in quel di taranto per un bel pò di tempo. cerco di rinnovare la mia richiesta... qualcuno ha notizie di questa coppia o della lei? qualcuno la conosce? grazie a chi avrà la cortesia di rispondermi

Nel link non c'e più niente :unknw:
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto