Furgone parcheggio tamburin

Registrato
21 Giugno 2015
Messaggi
84
Reaction score
5
NOME: non so
CITTA DELL'INCONTRO: Limena
ZONA: Limena
nazionalità italiana
ETA': 30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj rai1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 20
DESCRIZIONE FISICA: magra, viso non un granché, bel fisico
ATTITUDINE: al limite della fregatura

LA MIA RECENSIONE:

Non mi pare si mai stata recensita... solito giro padova, Limena e dintorni. Parcheggio tamburin, incontro un furgone ducato con una coppia, accordi e partiamo. Ci fermiamo poco distante e mi fanno salire su un furgone con un letto dietro e riscaldamento. Lei si presenta con vestitino e tacco 12. Di viso fa un po' cagare ma come fisico ci siamo. Si toglie il vestito e scopre una terza bellissima, sembra disegnata. Se queste sono le premesse penso io... iniziò a toccarla, baciarle il seno e man mano che scendo mi ferma e mi dice che per baciare più giù non basta. Va beh inizio a farmi lavorare di bocca, prende solo appena appena la cappella e poi lavora di mano. Dopo due minuti mi chiede se vogliamo scopare. Declino e chiedo di continuare. Lei ancora, appena appena, lo prende in bocca. Io mi godo il bellissimo seno è il sedere che comunque è.degno di nota, piccolo e ben fatto. Mi scoccio di quella specie di pompino e mi incappuccia. Mi stendo e lascio che lei mi venga sopra. Mi concentro su quelle tette. Lei nel mentre è tipo bambola gonfiabile che si muove. Io affondo le mie mani ovunque ma lei è tipo freezer. Cambiamo posizione una volta, una seconda è una terza. Mi godo semplicemente il suo fisico. Mi scoccio di nuovo e le chiedo di finire di bocca. Lo prende leggermente e continua di mano . Mi sta facendo girare le palle... in un modo o in un altro vengo. Va beh scopata al limite del freezer... ma gran fisico, veramente... sopratutto le tette.
In conclusione grandi tette, bel culo e fisico ma la ragazza non si impegna. Se si impegnasse sarebbe una bomba nonostante il viso non eccelso.
 
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
124
Reaction score
12
ciao Lunanera, innanzitutto, perché non hai accodato la rece nell'apposita sezione?

Poi ti chiedo, il "lui" cosa ha fatto durante l'atto? Era lì a guardare? O fuori nell'altro furgone?

grazie
 
Commenta
Registrato
21 Giugno 2015
Messaggi
84
Reaction score
5
  • Creatore Discussione
  • #3
ciao storage... non riesco dall iphone. Continua a darmi errori su errori. spero un moderatore mi aggiunga il tag e la sposti, spero inoltre si visualizzi la rece completa.

Comunque... lui era seduto davanti al posto di guida (cabina e cassone comunicanti), separati da una porticina
 
Commenta
Alto