La Grotta Club - via Antonio Cantore 6, Milano

Registrato
1 Settembre 2014
Messaggi
1.198
Reaction score
894
Località
Punterlandia
ok ti ringrazio. Anche in questa parte di Forum è vietato consigliare oppure si può suggerire quale sia uno dei migliori nel rapporto scopabilità/prezzo?


caso mai prova a postare la tua domanda in questo thread che è generico
 
Commenta
Registrato
19 Novembre 2011
Messaggi
932
Reaction score
183
ok ti ringrazio. Anche in questa parte di Forum è vietato consigliare oppure si può suggerire quale sia uno dei migliori nel rapporto scopabilità/prezzo?

Fare raffronti è sempre difficile (a prescindere dal 3ad dove ci si trova) ,
sia perchè è un discorso con mille varianti, sia perchè dipende dalle serate.

Uno si dovrebbe chiedere: Cosa mi aspetto da una serata in uno di questi locali? Cosa mi piace di un locale?
Il gradimento è soggettivo. ti faccio un esempio, magari io vado in auto e guardo se la strada è comoda e
se c'è posteggio, magari tu vai in moto e il posteggio è l'ultima delle tue preoccupazioni

Si leggono un pò i commenti , ci si fa un'idea anche in base alle serate proposte
dal sito del locale, e poi si prova diverse volte in diversi posti.

Non esiste una risposta alla tua domanda
 
Commenta
Registrato
23 Maggio 2015
Messaggi
987
Reaction score
629
Eventi non ne fanno da un pezzo (che poi, non ce ne sono mai stati di veri e propri, tranne rari casi), di solito la domenica viene Lady Angel, che bella è bella ma in pratica gioca quasi solo con marito e compagno. Da oggi poi non c'è la grande Lola che parte per le vacanze, quindi un motivo in meno per andarci, anche se le altre meritano quasi tutte...
 
Commenta
Registrato
5 Febbraio 2012
Messaggi
241
Reaction score
542
Ciao a tutti, dovrei liberarmi uno dei prossimi pomeriggi, visto che non valuto gli altri club del milanese degni di visita chiedo a chi lo sapesse se un giro qui, valutato periodo ed orario pomeridiano, valga il prezzo del biglietto, da quanto ne so piuttosto salato,
Che poi la domanda si riassume con: Quante signore posso sperare di trovare? Età e fattezze?
Sono ancora sconvolto dall'ultima gita in un'altro club.... Aiutoooo.
Thanks
 
Commenta
Registrato
23 Maggio 2015
Messaggi
987
Reaction score
629
Normalmente al pomeriggio ce ne sono un paio, tranne la domenica che arrivano a 4/5, età dai 35 ai 40 (qualcosa in più se ci sono coppie, ma vengono di rado), mediamente discrete quasi tutte (le migliori però ora sono in vacanza).
Si che oggi è arrivata una nuova che dovrebbe tornare giovedì ma non so come sia. A ferragosto sono chiusi.
 
Commenta
Registrato
5 Febbraio 2012
Messaggi
241
Reaction score
542
Alla fine ci son andato, di pomeriggio, presenti due ragazze molto carine tra i 30 e i 40 anni, ciulate meccanice e tutto coperto, niente bacio slinguato malgrado mia garbata e insistita richiesta.
Conclusione buon posto anche se il sesso porcellosso che tanto ci piace non è di queste parti, gentilezza e simpatia notevoli.
Ci tornerò di sicuro per mancanza di alternative valide pomeridiane, nella speranza di trovare qualche maiala…
 
Commenta
Registrato
23 Maggio 2015
Messaggi
987
Reaction score
629
Il bacio slinguato lo fa, eccome se lo fa, solo la mitica Lola, che credo sia ancora in vacanza. Per curiosità ti ricordi i nomi delle ragazze, o una descrizione? Grazie.
 
Commenta
Registrato
5 Febbraio 2012
Messaggi
241
Reaction score
542
Una ragazza italiana, media altezza sul metro e sessanta, carnagione da bellezza mediterranea , occhi e capelli scuri, belle forme (non magrissime ma tonica giusta) l’altra marocchina con caratteristiche fisiche simili all’italiana, viso piu bello a mio avviso. I nomi proprio non li ricordo.
Entrambe simpatiche ma poco propense al sesso vero, una terza ciulata l’avrei fatta ma non era aria…
 
Commenta
Registrato
23 Maggio 2015
Messaggi
987
Reaction score
629
Ho capito, veronica e Fatima. Si, confermo il giudizio, carine e simpatiche ma fanno un po' il compitino. Almeno non sono scazzate come in altri locali...
 
Commenta
Registrato
5 Febbraio 2012
Messaggi
241
Reaction score
542
Fatima adesso che lo hai detto me lo ricordo, Veronica bho potrebbe.
Ti fanno stare bene, poi quando si ciula un po l’ atmosfera si guasta, pero rispetto alla concorrenza pomeridiana non c’è gara, e c’è da dire piu per demerito degli altri che per merito loro ma tant’è. Spero la prossima volta di beccare codesta Lola.
 
Commenta
Registrato
5 Febbraio 2012
Messaggi
241
Reaction score
542
Ci sono tornato un paio di settimane fa, ingolosito dalla locandina con indicata la presenza di Lola, e niente ho trovato le due ragazze dell’altra volta, esperienza comunque migliore, le scopate sono state piu partecipate.
Entrate verso le 14:30 quando ho guardato l’orologio erano già le 18:00!!! Se si sta in buon compagnia il tempo vola.
Ora qualcosa di negativo, ho notato una specie di patina oleosa nell’acqua, e una terza ragazza non guasterebbe…. (E LA LOCANDINA ERA SBAGLIATA).
In conclusione comunque ho trascorso un pomeriggio spettacolare. Spero che con il parziale cambio di gestione il locale conservi i pregi e soprattutto le prege…
 
Commenta
Registrato
23 Maggio 2015
Messaggi
987
Reaction score
629
Fatima dovrebbe restare alla grotta visto che è la compagna del gestore Filippo...veronica ancora non si sa se abbia traslocato con le altre al Fuego.
 
Commenta
Registrato
13 Luglio 2020
Messaggi
410
Reaction score
507
ho letto che anche vasheron ha notato la poca pulizia dell'acqua....e la necessità di ospitare una ragazza in piu'.....
speriamo con la "nuova" gestione ci sia un po' piu' di pulizia e qualche nome nuovo :)
 
Commenta
Registrato
23 Maggio 2015
Messaggi
987
Reaction score
629
Intanto mi sono informato e oggi ci sono Fatima e Valentina. Come previsto, sono rimaste all'ovile. Per ora.
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2009
Messaggi
525
Reaction score
321
Il tempo ha cambiato verso ... Sul sito della Grotta fino a mercoledì c'erano sugli eventi fermi all'8 ottobre, ora invece al 23 settembre!
certo che l'immagine non ne giova ...
 
Commenta
Alto