Non pertinente

Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.334
Reaction score
3.851
107846.1.jpg
Per una migliore percezione delle tette.
 
Registrato
1 Settembre 2009
Messaggi
336
Reaction score
531
Ciao caro Infizz ;) dalla tua descrizione sembra essere la location dove riceveva veronica a poggioreale, la donna da te incontrata la incotrai a Melito ma andavi via visto che al telefono si vendeva per max 25 anni !! Hai avuto modo di vedere le altre Girl del centro ??
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.334
Reaction score
3.851
  • Creatore Discussione
  • #3
Veronica... ninzò.



Ti garantisco che tanti le potrebbero dare non più di 25, massimo 28 anni: l'età vera è il risultato di una serie di... interpolazioni. Comunque sono portati benissimo... io, che pur prediligo le molto giovani, mi sono trovato bene (25,5 trentesimi... sono poche le ragazze a cui ho dato un punteggio globale superiore a 24).

Delle altre due, viste molto velocemente, una dovrebbe essere sopra la trentina e non carina (anche no), l'altra sicuramente sotto i trenta, vista di sfuggita mi è sembrata carina di viso e messa bene, ma, ahimè, ben piazzata, la qual cosa mi porta ad escluderla a priori... salvo i giorni in cui mi viene il desiderio della scopata trash.
Ho la sensazione che le coinquiline possano ruotare con una certa frequenza, ma è solo una mia sensazione.
 
Commenta
Registrato
3 Maggio 2015
Messaggi
846
Reaction score
62
@tuborghino , ciao scusami sono punter da poco, mi puoi togliere questa curiosità…chi è questo Lucio? e qual è la sua scuderia? Grazie
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.334
Reaction score
3.851
  • Creatore Discussione
  • #9
...Lucio....altri tempi....comunque, Equalizer, è tutta acqua passata. Era uno che 'teneva i contatti' tra punter e ragazze (alcune degne di nota ed alle prime armi).
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.334
Reaction score
3.851
@ Equalizer: questo Lucio fungeva da raccordo tra ragazze (a volte napoletane, a volte straniere) e i clienti. Insomma, un simpatico pappone..... ma praliamo di cose vecchie di dieci anni nel vero senso della parola.

@Luke: a me dispiace non averla conosciuta alla seconda gravidanza....e magari anche alla prima....
 
Commenta
Registrato
6 Ottobre 2010
Messaggi
471
Reaction score
173
questo Lucio fungeva da raccordo tra ragazze (a volte napoletane, a volte straniere) e i clienti. Insomma, un simpatico pappone..... ma praliamo di cose vecchie di dieci anni nel vero senso della parola.

Luccio... Avevamo i calzoni corti... Successivamente è stato anche in vacanza a spese dello stato. Tra l'altro ha cercato di fare qualche repéchàge anche qui su punter, ma con scarsi risultati.
 
Commenta
Registrato
8 Febbraio 2012
Messaggi
22
Reaction score
15
Capperi Lucio !!! effettivamente ne sono passati di anni ed era l'epoca in cui incontravo con discreta frequenza (bei tempi) e penso di averle incontrate tutte o quasi (anche più incontri) ma non riesco a riconoscerla.
Mi direste (se possibile ovvio) il nome dell'epoca?
Grazie mille
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2015
Messaggi
1
Reaction score
0
u cazzo che m’avete fatto venire in mente ragazzi! leggendo ste rece mi pare veder joannona con la pelle ambrata!
Siamo riusciti a portar a casa ancora la pellaccia eh? Appena potrò se potrò mi farò na capatina! Nel frattempo, vi lascio un bacione ed un abbraccio virtuale!
 
Commenta
Registrato
3 Aprile 2017
Messaggi
48
Reaction score
20
Località
Campania
Buongiorno ,leggendo la recensione, e in attesa di poter riprendere l'attività mi sono messo a curiosare tra i suoi annunci ,e ne ho trovato uno che mi ha lasciato molto perplesso in cui dichiara di fare lato b scoperto,riporto quanto scritto nell'annuncio " sono disponibile a tutto e se preferisci Anche lato B scoperto "
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2011
Messaggi
3.097
Reaction score
14.907
Danijj sarebbe il caso che tu riporti il link di tale annuncio. Ad ogni buon modo a me il lato b non lo ha concesso proprio, nemmeno coperto, mi ha detto che ci lavorava ma poi ha smesso perché i clienti non sanno scopare i culi. Temo sia stato uno stupido e controproducente specchietto per le allodole anche perché le avevo offerto del denaro e rassicurazioni di fare piano per potermici divertire (coperto ovviamente) e lei ha rifiutato lo stesso.
 
Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
12 Gennaio 2012
Messaggi
7.676
Reaction score
4.792
Località
Vergate sul Membro
Buongiorno ,leggendo la recensione, e in attesa di poter riprendere l'attività mi sono messo a curiosare tra i suoi annunci ,e ne ho trovato uno che mi ha lasciato molto perplesso in cui dichiara di fare lato b scoperto,riporto quanto scritto nell'annuncio " sono disponibile a tutto e se preferisci Anche lato B scoperto "

Vale sempre la pena di ricordare che negli annunci si può scrivere un po' di tutto, ma poi, all'atto pratico, non tutto viene rispettato (e, in casi come questo, potremo anche dire per fortuna). Per cui prendete sempre con le pinze il testo e, viceversa, usate la testa (bel giochino di parole). Se ritenete che un'esercente sia troppo spregiudicata, evitate di andarci ed avete risolto il problema.
 
Commenta
Registrato
20 Gennaio 2018
Messaggi
365
Reaction score
85
Località
Campania
Ragazzi ma qualcuno sa se ha cambiato numero perche su quello vecchio ha whatsapp ma legge e non risp e poi nell ultimo annincio su bak ha un alteo sebza whatsapp
 
Commenta
Registrato
20 Gennaio 2018
Messaggi
365
Reaction score
85
Località
Campania
Allora qua ha quello nuovo senza whatsapp probabilmente non vorra piu essere contattata per messaggio
 
Commenta
Alto