Locali su Parma

Registrato
9 Luglio 2015
Messaggi
1.196
Reaction score
155
Mi son fatto spiegare meglio.

Consumazione con girl 20€ 20'.
Se fai prive' 50€ da dare al locale ma in piu' hai diritto a due consumazioni CON girl.
I prive' sono esterni al locale ma sempre nello stesso edificio.
Per il resto confermo tutti i prezzi sopraelencati negli altri post.
 
Commenta
Registrato
10 Gennaio 2010
Messaggi
29
Reaction score
0
Mi sono chiesto come possa esistere un locale come terrazza beretti in un luogo molto in vista sulla via emilia e vicinissimo a Reggio città. La risposta che mi sono dato è che Guido abbia tirato fuori una formula semplice ma geniale dove almeno in teoria sembra tutto "in regola". Il risto pub è elegante carino e piacevole. A una sola rampa di scale nello stesso edificio si trova un vero e proprio albergo con proprietà separata dal locale sottostante. Di sopra non angusti privè separati da tendine volanti, ma confortevoli, spaziose e pulitissime camere con bagno con tanto di lettone e arredi di buon gusto. Alla mia prima visita ho fatto la tessera al costo di 10 euro, prezzo "promozionale" per chi già frequentava il "vecchio" locale. Era un po' tardi e a parte una girl con un discreto telaio non ho trovato nulla di attizzante; le migliori sarebbero state tutte impegnate, mi è stato detto. In una seconda occasione di fine settimana sul presto la situazione era decisamente migliore ed ho consumato un menù completo classico al costo di 80 (da una richiesta iniziale di 100)+ 20 (giù)+ 20 (sù). Di sopra è necessario lasciare un documento.
 
Commenta
Registrato
9 Luglio 2015
Messaggi
1.196
Reaction score
155
cinese,come al solito mi sono "toccato" mentre leggo le tue recensioni fantastiche.
Non ho molto ben capito quel 20 giu,20 su.Vuol dire che la girl ha provato a chiederti,oltre agli 80€,20€ sia nel locale che nella stanza sopra ma che tu glieli hai rifiutati?In pratica voleva 100€?
 
Commenta
Registrato
10 Gennaio 2010
Messaggi
29
Reaction score
0
Mi spiego meglio... 20 euro "fisse" sono da consegnare direttamente all' "albergatore" di sopra. "Di sotto" si paga la consumazione a tempo (20 la minima). In pratica 40 (o più a seconda del tempo) si conferisce al locale e il resto è frutto di libera contrattazione con la girl. Quella con cui sono stato ha rispettato quanto pattuito...cioè 80. Con alcune è possibile spendere anche meno, ma mi pare che in generale le migliori partono da 100 per poi eventualmente scendere... Sono stato chiaro?
 
Commenta
Registrato
9 Luglio 2015
Messaggi
1.196
Reaction score
155
Giretto da parte mia in questo weekend.
Prima tappa Orbita di Sant'Ilario
Locale mezzo vuoto ,presenza di girls come al solito per tutti i gusti:alte basse,anoressiche armadi,nere bianche gialle e verdi.Qualita' non molto elevata ma qualche cosa la si puo' trovare.I prive' sono divertenti e i prezzi bassi.
Seconda tappa blabla
Locale abbastanza pieno anche se pochi si avventurano in prive'.Qualita' delle girls sempre alta e locale pulito.Mi e' stato riferito che ,almeno in un occasione, un prive' e' stato chiuso temporaneamente per "allagamento".Quando me l'han detto mi sono aperto in due dalle risate.
 
Commenta
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
2.187
Reaction score
124
Località
Mompracem
ripassato sabato lolita-orbita
nel primo qualcuna accettabile c'era ..
all'orbita invece 3 mi piacciono abbastanza come estetica Alish
santo domingo , Valentina alta e snella , e una piccoletta che vedo da circa 2-3 mesi magrina con un gran culetto non so' il nome ma lavora sempre parecchio..
 
Commenta
Registrato
9 Luglio 2015
Messaggi
1.196
Reaction score
155
Io ho offerto solo da bere ad una tizia con gli occhiali che dice di essere ukraina:e' lei che dici?

Ash col suo culo budinoso non mi attizza troppo
 
Commenta
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
2.187
Reaction score
124
Località
Mompracem
culo budinoso? a me' e' sembrato sempre bello tonico..saro' innamorato?:pleasantry:hahaah.. quella che piace a me' e' la piu' piccolina caucasica dell'orbita, di bassa ma non e' lei che mi piace c'e' anche la spagnola tocca-smanazza pacchi profumiera..che se dici di no ti manda affanc. e va' da un altro, smanazza e al no si sente proprio : vaff. allora ciao...
 
Commenta
Registrato
5 Ottobre 2010
Messaggi
707
Reaction score
237
Località
Nei territori del Ducato che fu di Maria Luigia
ma infatti il culo di Ash almeno alla vista (purtroppo non ho esperienza tattile al riguardo) mi sembra perfetto semmai è il seno che lascia un po a desiderare!. ps la vedo più sciolta forse tra qualche tempo juza potrai coronare il tuo sogno ;)
 
Commenta

smith

UOMO
Membership
Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
6.955
Reaction score
3.167
Forse é Stella? C'é ancora Stella? Era cinghiala ma aveva la faccia da combattimento
 
Commenta
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
2.187
Reaction score
124
Località
Mompracem
ma infatti il culo di Ash almeno alla vista (purtroppo non ho esperienza tattile al riguardo) mi sembra perfetto semmai è il seno che lascia un po a desiderare!. ps la vedo più sciolta forse tra qualche tempo juza potrai coronare il tuo sogno ;)

Si e' piu' sciolta ho visto delle scene sul divano molto provocanti..:w00t: pero' era sciolta con valentina.. col suo cliente che l'ha tenuta 1ora e mezza non ho visto nessun contatto fisico..
 
Commenta
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
2.187
Reaction score
124
Località
Mompracem
e' un Gentleman.. non ci riesco neanche io.. impossibile..pero' una mezzoretta l'ha portata in prive'.. forse li' sara' stato amore infinito:preved: spero x lui..
 
Commenta

smith

UOMO
Membership
Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
6.955
Reaction score
3.167
Quando uno ormai ne ha vista a valanghe, di figa, di smanazzare ne ha solo voglia in privato...
 
Commenta
Registrato
9 Luglio 2015
Messaggi
1.196
Reaction score
155
scusate ma le girls dell'orbita che fine hanno fatto?Mi riferisco praticamente solo ad Isabella e Barbara ,delle altre frega na sega
 
Commenta
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
2.187
Reaction score
124
Località
Mompracem
2 sabati fa' quasi la meta' erano all'hollywood
ieri l'altro invece alcune non erano piu' presenti tipo ad es valentina che interessava a me
 
Commenta
Alto