Locali su Parma

smith

UOMO
Membership
Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
6.949
Reaction score
3.141
Vero. Notizia di qualche giorno fa. Locale troppo sportivo (o anche solo sportivo) a quanto pare.
 
Commenta
Registrato
7 Febbraio 2017
Messaggi
24
Reaction score
1
Località
MODENA
Venerdì scorso sono entrati e hanno interrogato le ragazze e i clienti fino alle cinque del mattino poi lunedì hanno messo i sigilli.
 
Commenta
Registrato
9 Luglio 2015
Messaggi
1.190
Reaction score
149
Dopo Parma anche Reggio stanno chiudendo locali,dopo S.Ilario e' la volta del Terrazza.

Io stesso ho ridotto drasticamente le uscite perche' non c'e' piu' nulla di interessante(perlomeno nel nostro comprensorio).Addirittura e' gia' piu' di una volta che mi bazzica in testa l'idea di appendere il tanga al chiodo e cominciare a frequentare qualche oratorio.
 
Commenta
Registrato
7 Febbraio 2017
Messaggi
24
Reaction score
1
Località
MODENA
Entro settembre la gestione della Terrazza Beretti aprirà in zona Reggio Emilia.
 
Commenta
Registrato
9 Luglio 2015
Messaggi
1.190
Reaction score
149
Vogliamo parlare dei cessi che ormai si sono insediate anche al Blabla?No,meglio non parlarne.

Io appendo il tanga al chiodo se continua cosi.Son gia' 3 settimane che non entro in un lap e non mi mancano neanche!
 
Commenta

smith

UOMO
Membership
Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
6.949
Reaction score
3.141
La cucina emiliana le ha rovinate un po' si vede. Ahah. O forse son giunte da oltre confine già così.

Ma di magre ce ne sono ancora. Poi va beh se mi parli dei visi è un altro discorso.
 
Commenta
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
2.187
Reaction score
124
Località
Mompracem
Frequentato molto nel 2016 e 2017 molto piu' che in passato .. compleanno locale e' stata ultima volta..
con il crollo numerico delle velinette ho perso interesse.. comunque nei locali reggiani ormai i bei culetti sodi e ragazze snelle sono una rarita'!
l'hollywood il lolita .. il golden music.. il pippis regno di ciccia e cellulite.. il mio territorio di caccia preferito e' in caduta libera..
mia classifica da repulsione chiattone cell.. reggio:

blabla 6 si salva ma siamo al limite

cenerentola 5 e mezzo

golden music 4 e mezzo

hollywood 4

pippis visitato mercoledi 3 e mezzo

lolita 3 (senza giada che alza la media si va' pero' ancora piu' giu'..
conclusione mie visite in questa zona tendono a crollare parecchio rispetto al solito... dategli della verdura a ''queste artiste'':sarcastic_hand:
altrimenti poi fanno la fame sul serio!:lol:
 
Commenta
Registrato
9 Luglio 2015
Messaggi
1.190
Reaction score
149
Mah...a questo punto pagare per vedere delle chiattone non ha piu' senso.Me ne vado al Gianni che c'e' piu' faiga.
 
Commenta

smith

UOMO
Membership
Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
6.949
Reaction score
3.141
Io sono passato al Bla ieri sera e, per fortuna tutta sta ciccia non l'ho vista.
Ne ho contate solo 2/3 in carne.
Novità tengono chiuso il lunedí, per l'estate. Pochi clienti?

Rivista una vecchia conoscenza del locale: una russa di nome Denise (se non ricordo male il nome, perché era in "incognito"...).
"Valida" (per gli standard Bla) in privé.
 
Commenta
Registrato
4 Luglio 2011
Messaggi
291
Reaction score
60
Si ma non fatevi strane idee perché il Gianni è un bar normale per gioventù dai 20-30 anni.
 
Commenta
Registrato
5 Ottobre 2010
Messaggi
704
Reaction score
233
Località
Nei territori del Ducato che fu di Maria Luigia
al Bar Gianni non so anche qualche zoccoletta semi prof probabilmente qualche volta la trovi (almeno così mi diceva un collega di lavoro che frequenta quel posto) al Gin Tonic , che è di proprietà di uno che è nel giro dei locali notturni da tempo forse è piu facile...
 
Commenta
Alto