Locali su Parma

Registrato
29 Maggio 2019
Messaggi
5.196
Reaction score
2.870
eppure, c'è anche chi (pochi) apre nuovi locali o ne riapre di vecchi
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
6.015
Reaction score
1.792
Mah ha aperto sto Nikita ad Alba di cui non si trova nulla sul web, stasera o domani apre il Manga sexy show a Torino e forse qualcosa di nuovo ancora targato tabù non si sa dove.
 
Commenta
Registrato
14 Novembre 2017
Messaggi
219
Reaction score
122
Località
Emilia Romagna
secondo me è finita un'epoca, ma non nel senso che intende Misogino. C'è stata una fase caratterizzata da tanti, troppi troppi locali, aperti tutti a distanza ravvicinata l'uno dall'altro, e gestiti male...per molto tempo hanno più o meno vivacchiato, poi hanno ceduto, complice anche il periodo nuovo che stiamo vivendo. ora ci saranno molti meno locali e molto più distanti anche geograficamente, e coloro che li sapranno gestire bene andranno avanti. per fare esempi, vedo che il lolita segnala sempre buone presenze, almeno nel weekend, ed il Bbdr non conosce crisi, segno che questi, in riferimento al target di clientela prescelto (molto differente), hanno saputo proporsi bene.
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2019
Messaggi
5.196
Reaction score
2.870
pero anche la pedana del bbdr è stata sicuramente segnata dal periodo covid. Vedremo adesso se riusciranno a riportarla ai livelli precedenti, se si tanto di cappello. Il boys altro mio locale di riferimento, ha retto bene perchè ha avuto la fortuna che nessuna si è accasata (o quasi). Ma intanto sono tutte piu vecchie di 2 anni ora. Se un locale vuole reggere ad alti livelli deve introdurre almeno 2 3 top all'anno, 20 enni. forse sogno ad occhi aperti...
 
Commenta
Registrato
4 Dicembre 2010
Messaggi
2.717
Reaction score
1.616
Età
45
Località
Emilia Romagna
A mio avviso gli unici che mantengono degli standard qualitativi piuttosto buoni in termini di line up sono il Boys e il Monella il resto e' buio totale
 
Commenta
Registrato
24 Settembre 2009
Messaggi
3.521
Reaction score
519
secondo me è finita un'epoca, ma non nel senso che intende Misogino. C'è stata una fase caratterizzata da tanti, troppi troppi locali, aperti tutti a distanza ravvicinata l'uno dall'altro, e gestiti male...per molto tempo hanno più o meno vivacchiato, poi hanno ceduto, complice anche il periodo nuovo che stiamo vivendo. ora ci saranno molti meno locali e molto più distanti anche geograficamente, e coloro che li sapranno gestire bene andranno avanti. per fare esempi, vedo che il lolita segnala sempre buone presenze, almeno nel weekend, ed il Bbdr non conosce crisi, segno che questi, in riferimento al target di clientela prescelto (molto differente), hanno saputo proporsi bene.
sono i due locali che frequento e anche se diverse pedane crisi di clientela non ne hanno
 
Commenta
Registrato
21 Novembre 2011
Messaggi
94
Reaction score
66
secondo me è finita un'epoca, ma non nel senso che intende Misogino. C'è stata una fase caratterizzata da tanti, troppi troppi locali, aperti tutti a distanza ravvicinata l'uno dall'altro, e gestiti male...per molto tempo hanno più o meno vivacchiato, poi hanno ceduto, complice anche il periodo nuovo che stiamo vivendo. ora ci saranno molti meno locali e molto più distanti anche geograficamente, e coloro che li sapranno gestire bene andranno avanti. per fare esempi, vedo che il lolita segnala sempre buone presenze, almeno nel weekend, ed il Bbdr non conosce crisi, segno che questi, in riferimento al target di clientela prescelto (molto differente), hanno saputo proporsi bene.
ah che tempi in quel di Parma,,,,che ricordi,,,il Bataclan, Alta Marea, Selen, Blu notte poi altri che ora mi sfuggono ma penso di averli fatti tutti all'epoca. Mi ricordo anche che in certi locali capitava di incontrare anche persone famose ( calciatori). Poi ricordo anche che una ragazza andò a lavorare in un night a Ospitaletto che andai a trovarla , molto sportivo anche quello. Con alcune si era instaurato anche un rapporto di amicizia, la mitica Donatella, una certa mi pare Laura italiana, LUcy colombiana, poi anche due sorelle ......mah...saranno passati vent'anni....
 
Commenta
Registrato
4 Dicembre 2010
Messaggi
2.717
Reaction score
1.616
Età
45
Località
Emilia Romagna
ah che tempi in quel di Parma,,,,che ricordi,,,il Bataclan, Alta Marea, Selen, Blu notte poi altri che ora mi sfuggono ma penso di averli fatti tutti all'epoca. Mi ricordo anche che in certi locali capitava di incontrare anche persone famose ( calciatori). Poi ricordo anche che una ragazza andò a lavorare in un night a Ospitaletto che andai a trovarla , molto sportivo anche quello. Con alcune si era instaurato anche un rapporto di amicizia, la mitica Donatella, una certa mi pare Laura italiana, LUcy colombiana, poi anche due sorelle ......mah...saranno passati vent'anni....
esiste ancora il locale di Ospitaletto?
 
Commenta
Registrato
9 Luglio 2015
Messaggi
1.190
Reaction score
149
ah che tempi in quel di Parma,,,,che ricordi,,,il Bataclan, Alta Marea, Selen, Blu notte poi altri che ora mi sfuggono ma penso di averli fatti tutti all'epoca. Mi ricordo anche che in certi locali capitava di incontrare anche persone famose ( calciatori). Poi ricordo anche che una ragazza andò a lavorare in un night a Ospitaletto che andai a trovarla , molto sportivo anche quello. Con alcune si era instaurato anche un rapporto di amicizia, la mitica Donatella, una certa mi pare Laura italiana, LUcy colombiana, poi anche due sorelle ......mah...saranno passati vent'anni....
lo scorso week end ho pensato proprio a questo tuo post mentre stavo uscendo la sera.Una volta dovevo scegliere dove andare tra:diana club,castorina,bla bla,orbita,pippi's,selen,lolita,angelus ecc.Ieri sera l'unica destinazione possibile era poviglio, e tra l'altro ci sono andato con una verve pari a quella di uno che sta andandoa pagare una bolletta alle poste.
 
Commenta

nebus

Webmaster
Registrato
12 Luglio 2018
Messaggi
45
Reaction score
10
Località
emilia-romagna
Golden Music Cavriago fauna draculina ottima mi si dice, prezzi soliti degli altri locali, privè sportivo locale top nella povertà attuale
 
Commenta

nebus

Webmaster
Registrato
12 Luglio 2018
Messaggi
45
Reaction score
10
Località
emilia-romagna
Golden niente green pass, niente tessera, accesso libero 5 euro consumazione da solo poi
soliti prezzi 20 consumazione 50 prive + 100 però se qualcuno passa e fa altra recensione sul parco macchine non sarebbe male perchè il mio amico ama le culone e tettone e non mi ha saputo dire sul resto
 
Commenta
Alto