Locali su Parma

Registrato
5 Ottobre 2010
Messaggi
712
Reaction score
243
Località
Nei territori del Ducato che fu di Maria Luigia
Il concetto di centro commerciale fallito mette già allegria 😂
beh in effetti in un area in un' area in cui ci dovevano essere una dozzina di esercizi commerciali ci sono la sala scommesse/slot, un american bar, un negozio di accessori moto, il kalí, e il galloway al piano di sopra. prima c' erano anche un supermercato, un salone di automobili, una banca, e uno shop cinese di ampie dimensioni. e c' era ancora dello spazio inutilizzato
 
Commenta

smith

UOMO
Membership
Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
6.961
Reaction score
3.179
La location è teoricamente e anche praticamente semifatiscente ma non sarebbe geograficamente male visto che di fatto è sulla via Emilia.
Vero, è quasi più comodo per chi arriva da Reggio che per chi arriva da direzione Parma ma, tra correre e scappare...
Più che altro già due o tre punti "negativi" di partenza:
-E' un night
-la provenienza della gestione (non me ne voglia nessuno, esprimo solo la mia opinione)
-il "prete" ci si sta già infilando dentro

Ma ripeto, in altri tempi, certo non oggi, avrebbe forse pure prospettive buone.
 
Commenta
Registrato
5 Ottobre 2010
Messaggi
712
Reaction score
243
Località
Nei territori del Ducato che fu di Maria Luigia
tra l' altro cosa fai apri quasi di nascosto senza una vera inaugurazione. ieri vicino all' ingresso c' erano due macchine. direi dei gestori. forse qualche cliente parmigiano ha parcheggiato davanti alla sala giochi o all' american bar per evitare lo sgamo, ma dubito che dentro ci fosse affollamento di clienti...
 
Commenta
Registrato
9 Luglio 2015
Messaggi
1.196
Reaction score
155
io non ho capito di chi e' la gestione,tanto per farsi un'idea di quanti mesi durera'
 
Commenta

smith

UOMO
Membership
Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
6.961
Reaction score
3.179
Facci una capatina davanti cosi ti rendi conto nell’ordine:
- se è aperto
- se è al primo piano o al pianoterra
- se entri, se è sportivo o no
- quanto costa
 
Commenta
Registrato
5 Ottobre 2010
Messaggi
712
Reaction score
243
Località
Nei territori del Ducato che fu di Maria Luigia
Ieri sera ho fatto una veloce puntata al Kalí. giudizio sintetico: Apollo 2.0 . stessi prezzi 10 per la tessera inclusa consumazione, 20 euro per la bevuta con la girl di 20 minuti e 50 euro per 20 minuti di minuti di privè (di cui non ho usufruito). locale non grande ma abbastanza accogliente. bagni puliti. luci soffuse. musica piacevole. 2 nei 1) no guardaroba e 2) non c' e una zona fumatori e quindi si sente un po' l' odore del fumo in sala ma quel che è peggio ti si attacca ai vestiti. ieri presenti una decina di girls alcune delle quali carine. ho passato venti minuti piacevoli in sala conversando con una brasiliana, della quale ho dimenticato il nome d' arte perchè poi mi ha dato quello vero (che ovviamente non posso scrivere qui) c' è anche una sua amica colombiana piuttosto carina. il venerdí e il sabato le ragazze dovrebbero essere piu numerose.
 
Commenta
Alto