Locali su Parma

Registrato
4 Luglio 2011
Messaggi
291
Reaction score
60
Al Gin Tonic ruotano 4-5 bariste del Est, qualcuna ex lap/night che sono tutte fidanzate con romeni o albanesi, Il bar è un cesso pieno di gentaglia, tutta braga dell'est. Zero donne se non appunto due bariste a turno. Sono li solo come specchietto per le allodole. Quindi oltre a non combinare nulla si rischia anche di prenderle eventualemnte. Il proprietario è un prestanome nonché vecchio volpone che alla sera gira per night e simili in cerca di bariste in quanto ha capito che tira più una bella figa dietro al bancone che tutto il resto, ma vi ripeto che non si combina niente.
 
Commenta
Registrato
9 Luglio 2015
Messaggi
1.190
Reaction score
149
Vorrei precisare che al Gianni non si fa assolutamente nulla,e' un bar pulito al 100%.Il mio intervento era per dire che se devo pagare per vedere delle ragazze normali , piuttosto me ne vado al Gianni e me le guardo a gratis.Vero che non ci sono i prive' ma almeno ci si appaga lo sguardo(a gratis).

Il Gin Tonic sarebbe il Tonic che e' una laterale di via farini?
 
Commenta
Registrato
4 Luglio 2011
Messaggi
291
Reaction score
60
No il Gin Tonic è in piazza Salandra una piazzetta dai pressi del Esselunga di via emilia ovest
 
Commenta
Registrato
9 Luglio 2015
Messaggi
1.190
Reaction score
149
Sono 3 settimane che manco dal Blabla,qualcuno ha news?Le poltrone sono state girate di 5° o sono sempre perfettamente allineate al palco?
 
Commenta
Registrato
10 Gennaio 2010
Messaggi
29
Reaction score
0
Dopo l'annunciata chiusura di Terrazza Beretti io e un amico ci chiedevamo che fine avessero fatto alcune di quelle ragazze...ad esempio Paola (mora 24enne ex Castorina) oppure Anna, fisico asciutto e tonico, molto valida anche se un poco "piatta" ... Qualcuno sa qualcosa? In un bar che frequento ho casualmente ascoltato qualcuno che diceva che tutto i "giro" si sarebbe trasferito in via Pansa a Reggio, ma mi è parsa una voce del tutto infondata. Sono passato nel locale che tra alti e bassi (molti più i secondi) ha cambiato vari nomi ed ho trovato il solito gestore Carlos e la solita atmosfera un pochino desolante...
 
Commenta
Registrato
10 Gennaio 2010
Messaggi
29
Reaction score
0
Visto che non trovo il 3D specifico inserisco qua alcune considerazioni sul Pippis bar che in un paio di serate afose ho avuto modo di visitare. Il giardino estivo è veramente piacevole e si sta davvero freschi anche quando in città non si respira. La prima volta mi ha molto colpito una certa "animazione" e cioè il gelato offerto dalle ragazze che si sono presentate con un grembiulino che oltre a lasciare intravedere il seno lasciava il lato B COMPLETAMENTE scoperto :w00tmesalia:. Il gelato non era un gran che ma il servizio era da sogni notturni. Tutte le ragazze che mi interessavano potenzialmente erano straimpegnate, così sono tornato una seconda volta... una occhialuta mi ha parecchio attizzato, ma il "tariffario" che mi ha esplicitato in consumazione mi ha subito smontato: troppo distante anche da un mio eventuale generoso budget... non ho neppure tentato di trattare :(
 
Commenta
Registrato
9 Luglio 2015
Messaggi
1.190
Reaction score
149
Cinese li faccio io i prezzi.Vado da loro e dico io voglio questo e questo a tale prezzo,ti va bene?Ti garantisco che alle volte sono piu' gli scrupoli che ci facciamo noi.Tieni sempre presente che lo stipendio in romania sono 250€.

Il gelato e' da molto tempo che lo offrono in quella maniera.
 
Commenta

smith

UOMO
Membership
Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
6.949
Reaction score
3.148
Micro comunicazione di servizio: al Bla Bla di Parma arrivata nuova bionda alta bella. Lucia di nick. Non ho bevuto ne privatizzato quindi non so altro. Riporto solo l'estetica valida.
Per il resto arredamento sempre statico come al solito.
 
Commenta
Registrato
9 Luglio 2015
Messaggi
1.190
Reaction score
149
Serata al pippis da parte del sottoscritto.Locale sicuramente migliorato rispetto alla mia ultima visita(non ci voleva molto).Presenti una 25ina di girls ,anche se il vocalist diceva 50(forse compreso Pippi,Spartaco e tutto lo staff e qualche cliente fisso).

Devo dire che mi sono abbastanza divertito per via degli spettacoli continui da parte di girls piu' o meno nuove.Menzioni ne dovrei fare tante ma ,PER ME,la piu' bella e' e rimane Luna,anche se non la consiglio a nessuno per via della sua poca professionalita' e alto costo per poterci passare anche solo qualche decina di minuti assieme.Menziono anche Margarita che avevo gia' avuto il piacere di consocere a Poviglio e che invece questa volta consiglio soprattutto a chi non voglio avere a che fare con la solita romenazza(e' russa).Il prive' con lei penso sia deludente ,pero' vado a naso...non avendocelo mai fatto.

Non ho mangiato al locale e devo dire che ho fatto bene cosi mi son tolto lo stress di "dover"fare prive' con qualche commensale.

Da ritornarci sicuramente.
 
Commenta
Registrato
9 Luglio 2015
Messaggi
1.190
Reaction score
149
Giretto al Blabla nel WE.
Locale sempre uguale ,seggiole girate sempre dalla stessa parte,staff piu' o meno sempre il solito.Capitolo ragazze l'ho visto in leggera flessione.Non mi pare ci siano delle new entry da menzionare.
Riassumendo:sempre il solito Blabla.
 
Commenta
Registrato
4 Luglio 2011
Messaggi
291
Reaction score
60
Una novità c'è. Luana a quanto pare ha appeso il tanga al chiodo. Quindi dopo le altre storiche ha smesso pure lei.
 
Commenta

smith

UOMO
Membership
Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
6.949
Reaction score
3.148
Faccio "l'epitaffio"

"La Luana era il Bla e il Bla era la Luana. La Luana se n'é andata, viva la Luana!"
 
Commenta
Registrato
4 Luglio 2011
Messaggi
291
Reaction score
60
[FONT=.SF UI Text][FONT=.SFUIText]Conoscendo l'elemento dubito fortemente... aaaahhhh. Alcuni utenti colleghi converranno con me. Poi non si sa mai magari dopo 5 anni lo ha fatto innamorare...[/FONT][/FONT]
 
Commenta
Registrato
28 Luglio 2012
Messaggi
81
Reaction score
19
sopralluogo al black out ,ragazze poche ,forse molte in ferie, ma direi che il livello è discreto con una cubana chiarissima direi di livello buono e una domenicana nerissima, solita gestione
 
Commenta
Alto