Locali su Parma

cane sciolto

Espulso
Account sospeso
Registrato
7 Agosto 2012
Messaggi
122
Reaction score
1
Sono stato all inaugurazione a poviglio. Una schifezza senza aggiungere altro .Poi sono andato da Guido ero per strada .Una tristezza. Al che sono andato a letto.qui intorno non ce niente do buono
 
Commenta

smith

UOMO
Membership
Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
6.961
Reaction score
3.179
Ma quindi anche il Bla Bla trasloca? (Se riesce a traslocare...)
 
Commenta
Registrato
24 Settembre 2009
Messaggi
3.529
Reaction score
530
e dove va? il compleanno x adesso il 15 lo fanno li da quello che ho capito
 
Commenta

smith

UOMO
Membership
Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
6.961
Reaction score
3.179
Dove va infatti non so. Ma forse per altri 2-3 mesi può ancora rimanere lì.

Comunque da un lato conviene andare a prendere la maglietta anche quest'anno, magari è l'ultima.
 
Commenta
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
1.009
Reaction score
202
Località
EMILIA
É da molto tempo che non pagano l'affitto pattuito e volevano prendere l'Orbita prima che lo prendesse l'attuale gestione.
 
Commenta
Registrato
4 Dicembre 2010
Messaggi
2.751
Reaction score
1.671
Età
45
Località
Emilia Romagna
stratosferica, ma al tempo stesso un po'spokkiosa perche' perfettamente consapevole di essere in possesso di un gran potenziale che purtroppo non esprime al meglio in prive'; molto molto casta
 
Commenta
Registrato
9 Luglio 2015
Messaggi
1.196
Reaction score
155
e' un periodo che sono un po' scoglionato e sono anche unpo' stanco di questi locali per cui scrivo poco niente,pero' vedo che,ahime', anche gli altri colleghi emiliani non hanno molte novita'.Forse e' una fase di stanca momentanea(spero).

Buona domenica
 
Commenta
Registrato
24 Settembre 2009
Messaggi
3.529
Reaction score
530
una mia conoscente ha parlato con la barista del apollo 11 e mi dice che il locale tira molto :)rofl:) al venerdi sempre pieno fino alle 5 ...poi il motivo si sa:preved:
 
Commenta
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
1.009
Reaction score
202
Località
EMILIA
Sì é vero che l'apollo 11 sta lavorando molto infatti Alessandro il proprietario é andato al locale di Guido a chiedere di non prendere alcune ragazze ma in particolare due che volevano andare nel locale di Guido.
 
Commenta
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
1.009
Reaction score
202
Località
EMILIA
Le ragazze che andrebbero da Guido si porterebbero dietro i loro clienti ed é per questo che Alessandro non vuole perdere quelle ragazze. Guido é molto amato e rispettato dalle ragazze che anno lavorato con lui e io lo so poiché ho assistito ad alcune telefonate di ragazzè che gli chiedevano quando avesse riaperto un locale e conosco quattro ragazze che lavoravano con lui che gli hanno telefonato per chiederglielo.
 
Commenta

cane sciolto

Espulso
Account sospeso
Registrato
7 Agosto 2012
Messaggi
122
Reaction score
1
Evidentemente non conosci ne Le ragazze ne Alessandro perché le prime non vanno in un posto dove non si lavora.sono mercenari e non esiste gratitudine per nessuno.sono solo cazzatine di fantasia. E Alessandro non andrebbe mai a chiedere una cosa del genere perché è assurdo .Non funziona cosi
 
Commenta

cane sciolto

Espulso
Account sospeso
Registrato
7 Agosto 2012
Messaggi
122
Reaction score
1
In più de una ragazza vuole andare va nessuno le fa cambiare idea .Guido e aperto da mesi eppure non mi sembra abbia un gran parte ne che alcune donne siano tornate da lui???
 
Commenta
Alto