Locali su Parma

Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
6.030
Reaction score
1.817
Che età avrà Sissi ungherese ex orbita pupa ecc ecc. ?
Mi sa che è ancora operativa
 
Commenta
Registrato
24 Settembre 2009
Messaggi
3.529
Reaction score
530
e che cazz..... sissi ha avuto un figlio l'anno scorso convive e ha lasciato il lap avrà sui 42 43
 
Commenta

smith

UOMO
Membership
Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
6.961
Reaction score
3.179
Notizia (non più) in anteprima il Bla Bla di Parma come più volte vociferato chiuderà entro Marzo (data precisa sconosciuta) e al suo posto verrà appunto aperto il Sexy Teatro Marilyn in via Sicuri zona Campus.
Il nuovo locale sarà a tessera quindi oserei dire circolo privato, ufficialmente.
Non vi so dire quanto della vecchia gestione del Bla confluirà nella nuova realtà (forse anche tutta).
Di più non so.
 
Commenta
Registrato
4 Dicembre 2010
Messaggi
2.752
Reaction score
1.671
Età
45
Località
Emilia Romagna
quindi il sexy Teatro aprirebbe già a marzo secondo le indiscrezioni? il tesseramento serve solamente per sgravi fiscali o sarà anche sinonimo di sportività...?
 
Commenta

smith

UOMO
Membership
Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
6.961
Reaction score
3.179
Secondo me è tutto giusto quello che avete scritto ma come avevo premesso nel precedente messaggio di più non so.

Faccio solo delle mie personalissime considerazioni (anzi opinioni basate sul nulla): anche secondo me il vecchio nome viene riesumato per attirare qualche nostalgia, la formula del circolo privato mi verrebbe da dire che sia più dettata da ragioni fiscali che sportive, il giorno di apertura esatte è ancora avvolto nel mistero ma è praticamente certo penso almeno il mese poichè all'interno del Bla Bla hanno già tappezzato metà dei muri con locandine che pubblicizzano la cosa. Inoltre la stessa notizia ho scoperto essere anche presente da una settimana su forum concorrente a tema lap e night.
 
Commenta

nebus

Webmaster
Registrato
12 Luglio 2018
Messaggi
45
Reaction score
10
Località
emilia-romagna
Appena uscito dal paradiso... il mitico Apollo 11! fauna di qualità, come sempre. Un'ora di mega privè con la bomba sexy Elisa. Girate pure a vuoto e buttate soldi in bettole... io invece torno sabato... stessa spiaggia, stesso mare dal 2015
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2019
Messaggi
5.238
Reaction score
2.921
Appena uscito dal paradiso... il mitico Apollo 11! fauna di qualità, come sempre. Un'ora di mega privè con la bomba sexy Elisa. Girate pure a vuoto e buttate soldi in bettole... io invece torno sabato... stessa spiaggia, stesso mare dal 2015

ah quindi quella che penso io si chiama elisa...

boh, ma perche quando ci va gente che conosco, mi dice che c'è una sola figa e il resto da buttare o quasi?
 
Commenta

smith

UOMO
Membership
Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
6.961
Reaction score
3.179
Perché secondo me uno che é registrato come webmaster ha un conflitto di interessi.
Se chiedi all'oste come é il vino sai già quale sarà la risposta ma sai già anche che, finché non verifichi di persona, ha solo al massimo il 50% di possibilità di essere vera.
 
Commenta

smith

UOMO
Membership
Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
6.961
Reaction score
3.179
Ah di sicuro di un qualche sito internet e aggiungo di questo "settore" in generale.
Anche perché altrimenti se lo fosse di un sito nel settore espurgo per dirne una, non penso servirebbe specificarlo.
 
Commenta
Registrato
24 Settembre 2009
Messaggi
3.529
Reaction score
530
Appena uscito dal paradiso... il mitico Apollo 11! fauna di qualità, come sempre. Un'ora di mega privè con la bomba sexy Elisa. Girate pure a vuoto e buttate soldi in bettole... io invece torno sabato... stessa spiaggia, stesso mare dal 2015
bravo ....vai e stai .....anche per me
 
Commenta
Registrato
24 Settembre 2009
Messaggi
3.529
Reaction score
530
ah quindi quella che penso io si chiama elisa...

boh, ma perche quando ci va gente che conosco, mi dice che c'è una sola figa e il resto da buttare o quasi?
1 o 2 mi hanno detto le altre non sono proprio il tipo fisicamente dei frequentatori di questo forum
 
Commenta
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
2.187
Reaction score
124
Località
Mompracem
Appena uscito dal paradiso... il mitico Apollo 11! fauna di qualità, come sempre. Un'ora di mega privè con la bomba sexy Elisa. Girate pure a vuoto e buttate soldi in bettole... io invece torno sabato... stessa spiaggia, stesso mare dal 2015

visto che sei esperto e assiduo frequentatore
potresti fare una top five del locale e descrizione estetica delle signorine , quindi diciamo 5 belle ragazze del locale
oltre alla regina famosa Elisa:ok:
altrimenti quello spot non incuriosisce ma sinceramente .. dissuade
 
Commenta
Alto