Locali su Parma

Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
2.187
Reaction score
124
Località
Mompracem
comunque anche sto posto quasi zero pubblicita' ma tiene botta.. e tante ex orbitine sono ancora molto legate a lui anche dopo tutti questi anni..
 
Commenta

cane sciolto

Espulso
Account sospeso
Registrato
7 Agosto 2012
Messaggi
122
Reaction score
1
Per me nel giro di due anni spariranno il 50 per cento dei pochi lap rimasti in italia e rimarranno solo quei pochi in posizioni strategiche e gestiti da professionisti.ormai il settore si trasforma e i locali grandi con costi elevati non possono sopravvivere
 
Commenta
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
2.187
Reaction score
124
Località
Mompracem
e' parecchio che lo accenniamo.. ma sono ancora li'... tutti quelli che hanno chiuso che conosco , e' stato x sex .. come poi tanti night di modena reggio .. tra ferrara e rovigo..
ma poi riaprono dopo un po' con un nome diverso (i night) quindi deduco che i circoli associazioni federazioni farlocche di caccia e pesca e cavolate varie , che sono tutti night piu o meno loschi abbiano agevolazioni fiscali pazzesche
 
Commenta
Registrato
9 Luglio 2015
Messaggi
1.196
Reaction score
155
il fatto e' che aprire locali in questo periodo,che siano lap.night o disco ,e' pura follia.

L'italia e' finita, per come la vedo io
 
Commenta
Registrato
9 Luglio 2015
Messaggi
1.196
Reaction score
155
Mi pare di aver capito che Davor non sia piu' il direttore artistico del blabla e sia stato sostituito da un certo tizio chiamato salvatore
 
Commenta
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
1.009
Reaction score
202
Località
EMILIA
Mamma mia se é il Salvatore ex di tanti locali emiliani siamo messi molto male.
 
Commenta
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
1.009
Reaction score
202
Località
EMILIA
É quello che ha gestito il night di Poviglio dopo la gestione di Giuseppe e poi ha lavorato in due locali di Parma e ha collaborato con Carlos l'argentino che gestisce il Batterfly di Reggio Emilia.
 
Commenta

smith

UOMO
Membership
Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
6.961
Reaction score
3.179
Ah capito. O meglio, conosco per voce i locali citati ed effettivamente non hanno fatto fortuna.
 
Commenta

smith

UOMO
Membership
Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
6.961
Reaction score
3.179
Lucia attualmente al Bla ieri sera mi ha "confermato" la chiusura entro fine anno del locale e lo "spostamento" in zona Campus universitario.
Dovrebbe riprendere addirittura il vecchio nome teatro Marylin.

Ripensandoci a mente fredda in zona Campus c'è anche l'Apollo 11. Che vadano a finire lí?
 
Commenta
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
2.187
Reaction score
124
Località
Mompracem
in zona apollo non sarebbe neanche scomodo, mi pareva di aver letto che lo spostamento era in pieno centro.
Un giro prima della chiusura e' obbligatorio..
sentiremo le novita'
 
Commenta

cane sciolto

Espulso
Account sospeso
Registrato
7 Agosto 2012
Messaggi
122
Reaction score
1
Ho sentito anche io che andranno vicino al bar Metropolis zona campus ma non so se sarà davor perche a quanto ne sa sta senza una lira poi andare vicino all apollo ....ha solo da perderci
 
Commenta

smith

UOMO
Membership
Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
6.961
Reaction score
3.179
Mai stato al Sexy Teatro ma, nonostante tutti me ne abbiamo detto e scritto bene, da come l'ho sentito descrivere più e più volte, conoscendomi, non mi avrebbe entusiasmato.
Quando anche lo riaprissero chissà dove, traslocando magari arredi dal ex Bla, dubito che potrebbe forse eguagliare quest'ultimo nei tempi d'oro e/o i tempi mitici del Marylin e non solo per la mancanza delle ragazze presenti all'epoca in entrambi i locali
Vedremo...per me sarà comunque in ogni caso più scomodo.
La posizione attuale del Bla (e penso anche prima del Marylin) era in ogni caso un punto a suo favore completamente sottovalutato.
 
Commenta
Registrato
17 Dicembre 2013
Messaggi
31
Reaction score
39
Località
BOLOGNA
Ciao a tutti,
dopo una lunga parentesi ho deciso di tornare a frequentare qualche locale, ma oggi non ho ben chiara la situazione Lap dance. Qualcuno mi consiglia un locale tra le provincie di Modena e Reggio dove fanno spettacoli e privè divertenti?
 
Commenta

etto1010n

Espulso
Account sospeso
Registrato
11 Aprile 2019
Messaggi
126
Reaction score
0
Località
Piacenza
Un bel privé lo fatto decisamente fuori zona...ma con una bella ex.lapperina mora occhi azzurri..zona Canton Ticino!!
 
Commenta
Registrato
14 Novembre 2017
Messaggi
219
Reaction score
123
Località
Emilia Romagna
che palleeeee!!!! in ogni thread la stessa musica!!!!! devi fare pubblicità per contratto??? lo abbiamo capito, a te piace andare oltre confine. qui si sta parlando di lap e di altre cose.
 
Commenta

smith

UOMO
Membership
Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
6.961
Reaction score
3.179
Faccio pubblicità anche io: all'Apollo 11 ci si spurga.
 
Commenta
Alto