Locali su Parma

etto1010n

Espulso
Account sospeso
Registrato
11 Aprile 2019
Messaggi
126
Reaction score
0
Località
Piacenza
Ottima info...cë gente che la figa non piace....fanno provocazioni e basta.
 
Commenta

smith

UOMO
Membership
Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
6.949
Reaction score
3.141
che palleeeee!!!! in ogni thread la stessa musica!!!!! devi fare pubblicità per contratto??? lo abbiamo capito, a te piace andare oltre confine. qui si sta parlando di lap e di altre cose.

É diverso, a far pubblicità si ottengono gli sconti.
 
Commenta

etto1010n

Espulso
Account sospeso
Registrato
11 Aprile 2019
Messaggi
126
Reaction score
0
Località
Piacenza
Sara la tipina dello Zoo di Madone....già era acidella a 20anni figurarsi ora ! Ci vuole qualcuno che la prenda per mano...e la porti a passeggio..........
 
Commenta
Registrato
14 Novembre 2017
Messaggi
219
Reaction score
122
Località
Emilia Romagna
ovviamente....come tutti sanno, madone si è spostato stanotte....ora si trova tra Parma e Reggio, quindi in questo thread ci sta da dio...
 
Commenta

cane sciolto

Espulso
Account sospeso
Registrato
7 Agosto 2012
Messaggi
122
Reaction score
1
Ennesima chiusura del red queen di poviglio sono andato sabato sera es era chiuso ho ripiegato sul lolita e ho notato un calo devastante di livello donne
 
Commenta

cane sciolto

Espulso
Account sospeso
Registrato
7 Agosto 2012
Messaggi
122
Reaction score
1
Più che temerario e uno sfigato senza una lira che non sa fare un cazzo e prova a fare sti localetti per stare un paio di mesi in mezzo alla figa .che seno brutto come e neanche se lo cagherebbe
 
Commenta

cane sciolto

Espulso
Account sospeso
Registrato
7 Agosto 2012
Messaggi
122
Reaction score
1
Ma penso siamo tornati insieme in questa riapertura ma non lo ho verificato sono solo voci
 
Commenta
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
1.008
Reaction score
202
Località
EMILIA
Ho appena sentito anche io che é tornato Cristian nella gestine del Reed Queen con Luca.
 
Commenta

cane sciolto

Espulso
Account sospeso
Registrato
7 Agosto 2012
Messaggi
122
Reaction score
1
Adesso sono a posto ...così la prossima falliscononin due..
 
Commenta
Registrato
2 Dicembre 2010
Messaggi
28
Reaction score
0
Località
Modna
So che non è strettamente di Reggio o Parma, ma chiedo se ci sono informazioni sul Key West di Modena. Ho visto che adesso al suo posto c'è una sorta di bar coi narghilè e mi chiedevo se avessero aperto da un'altra parte. Qualcuno ha notizie?
 
Commenta
Registrato
2 Gennaio 2009
Messaggi
339
Reaction score
74
Da quello che si capisce dal profilo Facebook è diventato un locale - sempre a tessera - dove si fanno balli latino americani feste e cene a tema. Ma credo che la gestione sia la stessa e a giudicare dalle foto delle tipe secondo me è cambiato poco...����
 
Commenta
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
1.008
Reaction score
202
Località
EMILIA
Che io sappia non é la stessa gestione di padre Silvano e figlio Max perché se dovessero fargli un controllo e li dovessero trovare dentro con la certezza di essere i gestori passerevbbero altri problemi poiché sarebbero recidivi.
 
Commenta
Alto