Locali su Parma

smith

UOMO
Membership
Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
6.955
Reaction score
3.166
ah ah ah hanno detto ora al tg di reggio che ieri sera a cella hanno multato alcune prostitute che esercitavano in strada.....se c erano vuole dire che qualhe cliente c era ......state tutti a casa :sarcastic_hand:

Stessa notizia anche a Parma.
 
Commenta
Registrato
9 Luglio 2015
Messaggi
1.196
Reaction score
155
qualcuno sa le date di aperture dei locali nelle nostre zone?A parte pippis e l'apollo11 ,che hanno gia aperto ,io non conosco alcuna data ufficiale di apertura di altri locali
 
Commenta
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
1.008
Reaction score
202
Località
EMILIA
Il Lulú dovrebbe aprire stasera o domani sera,IL Reed Queen é aperto da una settimana.
 
Commenta
Registrato
9 Luglio 2015
Messaggi
1.196
Reaction score
155
mi spiace ragazzi ma non so dirvi di piu',appena avro' altre notizie non tardero' a riportarvele
 
Commenta

smith

UOMO
Membership
Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
6.955
Reaction score
3.166
Io non vorrei essere pessimista ma lo tsunami Covid potrebbe anche aver stroncato e abortito sul nascere l'apertura del Marylin.
Già stavano procrastinando quando il lockdown non si sapeva neanche cosa fosse, adesso per me rischia di essere andato tutto in vacca.

Ovvio, sono solo mie congetture basate sul nulla (non ho notizie nè di prima, nè di seconda, nè di terza mano) ma alla fine, vista anche la stagione gli converrebbe fare due cose: se proprio ci tengono all'investimento fatto, non aprire prima di settembre, oppure limitare le perdite a quel "poco" che hanno buttato via fino ad ora e non aprire mai più.
Se era comunque in affitto nella nuova location alla fine basta dare disdetta.
Gli auguro solo di non aver comprato lo stabile per il semplice fatto che delle tasse sopra, nonostante i proclami del governo, dovranno comunque pagarcele e anche a vendere, non sarebbe proprio il momento.
Vero anche che, a svendere, comunque forse qualcuno che compra lo trovano e chiudono su baracca e burattini prima ancora d'iniziare.
 
Commenta

Ermanno81

Espulso
UOMO
Registrato
15 Maggio 2020
Messaggi
275
Reaction score
275
Località
Emilia romagna
Concordo secondo me non vedrai mai la luce anche perché non credo che dal punto di vista giudiziario l incendio del bla bla sia un dettaglio da trascurare
 
Commenta
Registrato
24 Settembre 2009
Messaggi
3.526
Reaction score
523
stasera giro di telefonate mi hanno detto che il nuovo sexy teatro marylin sarebbe gia aperto il prossimo week end bah se ne sentono tante ora
 
Commenta

smith

UOMO
Membership
Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
6.955
Reaction score
3.166
Conferma quasi, quantomeno non smentisce, anche "cuoio nero" perciò è praticamente ufficiale.
 
Commenta
Registrato
24 Settembre 2009
Messaggi
3.526
Reaction score
523
nuova apertura ven 19 HOLLYWOOD reggio emilia.......... cè chi diceva non aprisse piu:confused:
 
Commenta

smith

UOMO
Membership
Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
6.955
Reaction score
3.166
A me il Lolita, nonostante tutto, non ha mai detto un gran che come locale ma, dire che sia un buco di culo di posto, é comunque falso e sbagliato.
 
Commenta
Registrato
9 Luglio 2015
Messaggi
1.196
Reaction score
155
Mi e' arrivata una voce che il sexy teatro marylin aprira ' ad ottobre
 
Commenta
Alto