Non pertinente alla discussione, al regolamento.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
27 Maggio 2013
Messaggi
29
Reaction score
24
Scusate il ritardo, ho visto solo ora questo pist...
Giusto per informarvi che la signorina in questione è nata signorino. Ve lo posso garantire..non ci son mai stato, abitava vicino dove lavoravo, ma posso dire che è molto bella, ma non è originale.
 
Registrato
27 Maggio 2013
Messaggi
29
Reaction score
24
  • Creatore Discussione
  • #3
Se l'avessi vista pisciare,sarebbe comunque stata seduta ora,non pensi?
Se mi volete credere bene,a me non cambia. Ma cominciate a guardare bene certe foto.
comunque,se vuoi, ti mando in privato i suoi veri dati anagrafici,visto che la conosco personalmente e non professionalmente
 
Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
12 Gennaio 2012
Messaggi
7.681
Reaction score
4.794
Località
Vergate sul Membro
Se l'avessi vista pisciare,sarebbe comunque stata seduta ora,non pensi?

E difatti ho specificato "Quando ancora ce l'aveva". Se ora la fa da seduta, da sdraiata, in parete o sotto acqua, poco male.

Cerchiamo di essere un forum serio e non la sala d'aspetto di un barbiere di bassa lega. Dei dati personali da inviarmi personalmente non può interessarmi niente, i forum sono fatti per condividere e non per alimentare conversazioni private.
 
Commenta
Registrato
6 Marzo 2012
Messaggi
27
Reaction score
38
Località
Venezia
news e considerazioni

A quanto pare e con dispiacere appare questa notizia di cronaca sul Piccolo riferita alla nostra Patty:
https://ilpiccolo.gelocal.it/triest...sa-del-suo-ex-gradiscana-arrestata-1.37950306
Per quanto riguarda il dilemma sul genere sessuale posso dire che nel suo loft passano molte trans e che lei è rifatta seno, labbra,.. però non saprei aggiungere certezze.
Speriamo che ritorni presto da noi.
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto