Ban a tempo di record

Registrato
13 Novembre 2013
Messaggi
90
Reaction score
332
Che fosse un troll o che avesse, purtroppo, un fondamento di verità?
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.335
Reaction score
3.851
http://community.punterforum.com/showthread.php?t=290721
Questo è stato velocissimo.
Penso fosse lo stesso che aveva aperto il thread su chi lo avesse più grande.
Capperi...questo con due soli post ha superato Estempo per 2 a 3.... al momento è il migliore.... bisogna trovarne uno che abbia fatto l'impossibile: ban al primo intervento!!!!!!

Che fosse un troll o che avesse, purtroppo, un fondamento di verità?
Per la mia analisi, lo ritengo tristemente autentico.

La recensione di arrapao è una delle cose più squallide e tristi che abbia mai letto, una densità di meschinità totale. Io sono nuovo ma sono sinceramente contento che tali personaggi vengano tenuti fuori
Io sarei contento se ne sparisse un altro, che tenevo d'occhio da tanti mesi, e che tempo fa mi ha fatto venire un travaso di bile, e per il quale ho rischiato di farmi espellere ipso facto in quanto volevo dirgli senza mezzi termini ciò che pensavo di lui.
Ora ha atteso che le acque si calmassero, e si sta ricostruendo un'immagine da filantropo.
:bad:
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
15 Agosto 2012
Messaggi
38
Reaction score
8
Località
puttaniere del piave
Ma vale anche il ban temporaneo?

In tal caso il sottoscritto detiene IL RECORD ASSOLUTO :
da grandissimo pezzo di escremento si e' fatto bannare dopo aver postato il suo primo messaggio

e so' soddisfazioni......
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.335
Reaction score
3.851
Vabbè, si è trattato solo di una sospensione...

La caccia al ban al primo post continua...
 
Commenta

Likelick

Espulso
Account sospeso
Registrato
9 Settembre 2013
Messaggi
173
Reaction score
34
Località
Venessia
Per la mia analisi, lo ritengo tristemente autentico.


Io sarei contento se ne sparisse un altro, che tenevo d'occhio da tanti mesi, e che tempo fa mi ha fatto venire un travaso di bile, e per il quale ho rischiato di farmi espellere ipso facto in quanto volevo dirgli senza mezzi termini ciò che pensavo di lui.
Ora ha atteso che le acque si calmassero, e si sta ricostruendo un'immagine da filantropo.
:bad:

IMG_0026.GIF
 
Commenta
Registrato
24 Dicembre 2015
Messaggi
1.222
Reaction score
11.925
Località
rimini
Io sarei contento se ne sparisse un altro, che tenevo d'occhio da tanti mesi, e che tempo fa mi ha fatto venire un travaso di bile, e per il quale ho rischiato di farmi espellere ipso facto in quanto volevo dirgli senza mezzi termini ciò che pensavo di lui.
Ora ha atteso che le acque si calmassero, e si sta ricostruendo un'immagine da filantropo.
:bad:

Oui,bien sûr: l'homme qui souffre du mal du pays d'Afrique.
Pauvre garçon, il est très confus.
Nous devons avoir de la compassion: nous sommes tous un peu 'malade de quelque chose' ici.
 
Commenta
Registrato
13 Novembre 2013
Messaggi
90
Reaction score
332
Lafayette ha scritto:
Oui,bien sûr: l'homme qui souffre du mal du pays d'Afrique.
Pauvre garçon, il est très confus.
Nous devons avoir de la compassion: nous sommes tous un peu 'malade de quelque chose' ici.
Mi ricorda uno che in un altro topic aveva fatto un commento che mi rimandava al Madamato, triste trovata di un Italia che fu.
 
Commenta
Registrato
29 Dicembre 2015
Messaggi
56
Reaction score
10
Località
veneto
Ed è durato anche troppo... era veramente uno str...o di prima categoria e pure ignorante da come scriveva... e del resto simili comportamenti da barbone (per 5 euro poi...) possono venire solo da ignoranti, culturali e mentali... speriamo che prima o poi trovi quello "del formaggio" come si suol dire... io davvero non li sopporto...

D'accordo.
Certo che quella rece linkata è un capolavoro del sordido più assurdo.
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.335
Reaction score
3.851
Quattro messaggi e meno di 30 ore di presenza... non male.
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.067
Reaction score
29.035
Località
uno spazietto tra il 1° ed il 47°
Scusate l'off-topic.
La frase meno di trenta ore di presenza è una battuta o si può effettivamente vedere il tempo di presenza dei consoci?

puoi fare la differenza tra il messaggio più recente ed il primo.

Ad esempio:
http://community.punterforum.com/showthread.php?t=290927&p=1946747&viewfull=1#post1946747
Oggi, 16:16

meno

http://community.punterforum.com/showthread.php?t=285702&p=1844930&viewfull=1#post1844930
10-03-15, 14:01

uguale

702 giorni più circa un quarto d'ora :)

 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.335
Reaction score
3.851
Beh, direi che unomagico vince il primo premio....

A questo punto, lui c'è riuscito con un solo post di nove righe in tutto.... si può solo vedere se qualcuno è riuscito a fare di meglio sempre con un solo post, ma scrivendo ancora meno.....

P.s.: siamo davvero un bestiario unico.
 
Commenta
Alto