Ban a tempo di record

Registrato
14 Dicembre 2021
Messaggi
558
Reaction score
2.359
Pardon per l'o.t., ma quando ho letto sto articolo circa il licenziamento lampo di Riccardone Fogli da un programma TV,m'è venuto spontaneo questo 3d: evidentemente anche tra i cosiddetti v.i.p. esistono i ban fulminei. P.S.: certo che ultimamente la TV sta facendo ua vera e propria epurazione di personaggi, specie tra le vecchie stars (sia anagraficamente che come fama); prima Memo Rem. che ha toccato il culo alla collega, poi Montesano che ha indossato una maglia che riporta al fascismo/nazismo, adesso anche il buon Riccardone, sebbene mi sembra un pò eccessivo definire blasfema un'espressione che in toscana viene solitamente usata in forma bonaria, non necessariamente come bestemmia. Non seguo certe trasmissioni, ma pare abbia esclamato un - maremma maiala!! - fuori programma). Poi, boh, chi se ne frega :bye:

319122232_876848020341188_4605049464800167429_n.jpg

si ho visto il video e in effetti non dice nulla di blasfemo.. evidentemente non si vuole nemmeno che vengano nominati.. ma è una espressione di uso comune oramai
 
Commenta

nautilus 70

UOMO
Membership
Registrato
9 Gennaio 2017
Messaggi
4.117
Reaction score
35.514
Località
Milano
La TV italiana in questo senso non ha mai avuto nulla da invidiare a quella di una qualsiasi repubblica islamica...
 
Commenta
Alto