Ban a tempo di record

Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.336
Reaction score
3.848
La lettura di un simpatico topic http://community.punterforum.com/showthread.php?t=290873 al quale vi rimando, mi ha sollecitato una banale curiosità: quale sarà stato il record nel farsi bannare dal forum?
Penso che Estempo abbia raggiunto un doppio record: farsi bannare dopo appena tre post, ma soprattutto aver centrato l'obiettivo dopo essersi accuratamente preparato per ben tre anni dalla data della sua iscrizione.....

Conoscete qualcuno che ha fatto di meglio? Anche i contributi di mod e admin sono graditi.
 
Registrato
20 Marzo 2014
Messaggi
362
Reaction score
309
Località
Culandia
Penso che Estempo abbia raggiunto un doppio record: farsi bannare dopo appena tre post, ma soprattutto aver centrato l'obiettivo dopo essersi accuratamente preparato per ben tre anni dalla data della sua iscrizione.....

... la regola del tre...

Non me ne viene in mente nessuno... però sono convinto che c'è stato qualcuno in grado di farsi bannare al suo primo post di presentazione.
Qua serve l'aiuto dei mod.
 
Commenta
Registrato
13 Febbraio 2013
Messaggi
198
Reaction score
335
La lettura di un simpatico topic http://community.punterforum.com/showthread.php?t=290873 al quale vi rimando, mi ha sollecitato una banale curiosità: quale sarà stato il record nel farsi bannare dal forum?
Penso che Estempo abbia raggiunto un doppio record: farsi bannare dopo appena tre post, ma soprattutto aver centrato l'obiettivo dopo essersi accuratamente preparato per ben tre anni dalla data della sua iscrizione.....

Conoscete qualcuno che ha fatto di meglio? Anche i contributi di mod e admin sono graditi.


L'ho letto...fantastico!! Sicuramente è uno che chiama a "La Zanzara"
:dance3:
 
Commenta

Likelick

Espulso
Account sospeso
Registrato
9 Settembre 2013
Messaggi
173
Reaction score
34
Località
Venessia
Commenta
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.336
Reaction score
3.848
  • Creatore Discussione
  • #8
Lasciamo stare... Arrapao87.... che ricordo sgradevole....
Intanto per adesso Estempo non si batte.
 
Commenta
M

Membro cancellato 165023

Ospite
Ospite
Mi pare che c'era qualche tempo fa un utente che fece la sua prima recensione piena di frasi del tipo "che ve lo dico a fare" o qualcosa del genere. Peccato non mi ricordo bene, ma il post subito dopo era quello di Occhio di Falco che diceva " E non ce lo dire" e lo bannò. O qualcosa del genere.
Era troppo bello. Vediamo se lo recupero, lo posto ma non sono bravo come "tempi moderni".
 
Commenta

Likelick

Espulso
Account sospeso
Registrato
9 Settembre 2013
Messaggi
173
Reaction score
34
Località
Venessia
Sì, però in fondo era un gentleman incompreso:

"arrivati nei campi fermo l auto,scendo e le porgo il cazzo"

Eh, sono dettagli mica da poco.
:pardon:

Si, ma anche acculturato... mi ha colpito la frase "sono sotto i 30 ma mi porto giovane di aspetto..." :sad:

E poi una cosa che non capisco, o meglio, mi sembra inverosimile, ma con 10 miseri euro si faceva scopare e BJ?... :scratch_one-s_head:
 
Commenta
Registrato
16 Novembre 2013
Messaggi
108
Reaction score
221
Località
Preußen
È vero, anch'io classificherei Ximmo ed Arrapao come i peggiori iscritti (mi rifiuto di considerarli forumisti) a PF.
Ma a nessuno è venuto il dubbio che Ximmo e Kappabi possano essere la stessa persona?
 
Commenta
Registrato
23 Gennaio 2015
Messaggi
964
Reaction score
446
Località
La strada
Si, ma anche acculturato... mi ha colpito la frase "sono sotto i 30 ma mi porto giovane di aspetto..." :sad:

E poi una cosa che non capisco, o meglio, mi sembra inverosimile, ma con 10 miseri euro si faceva scopare e BJ?... :scratch_one-s_head:

Si vede, che non pratichi l'OTR...per le black quello è il rate minimo, al quale corrisponde, di conseguenza, una prestazione minima.
Per chi gode accontentandosi è un affare!:pardon:
 
Commenta
Registrato
24 Dicembre 2015
Messaggi
1.222
Reaction score
11.784
Località
rimini
Si, ma anche acculturato... mi ha colpito la frase "sono sotto i 30 ma mi porto giovane di aspetto..." :sad:

E poi una cosa che non capisco, o meglio, mi sembra inverosimile, ma con 10 miseri euro si faceva scopare e BJ?... :scratch_one-s_head:

Mah, forse si trattava di un'applicazione della famosa canzoncina che fa:
" i sogni son desideri / chiusi in fondo al cuor..." .
L'hai presente?
Promemoria:
https://www.youtube.com/watch?v=fDPR7iKifu8
:wink:
 
Commenta

Likelick

Espulso
Account sospeso
Registrato
9 Settembre 2013
Messaggi
173
Reaction score
34
Località
Venessia
Si vede, che non pratichi l'OTR...per le black quello è il rate minimo, al quale corrisponde, di conseguenza, una prestazione minima.
Per chi gode accontentandosi è un affare!:pardon:

In effetti non vado a OTR... l'ho fatto forse 4/5 volte ma sempre solo BBJ, ma quelle che ho trovato chiedevano non meno di 40... solo blow job ripeto, senza scopata... ma non erano di colore... che poi non so, ne ho viste di fighe da far impallidire tante dell'est che di solito sono le più gnocche...
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2010
Messaggi
4.535
Reaction score
21.893
La lettura di un simpatico topic http://community.punterforum.com/showthread.php?t=290873 al quale vi rimando, mi ha sollecitato una banale curiosità: quale sarà stato il record nel farsi bannare dal forum?
Penso che Estempo abbia raggiunto un doppio record: farsi bannare dopo appena tre post, ma soprattutto aver centrato l'obiettivo dopo essersi accuratamente preparato per ben tre anni dalla data della sua iscrizione.....

Conoscete qualcuno che ha fatto di meglio? Anche i contributi di mod e admin sono graditi.
http://community.punterforum.com/showthread.php?t=290721
Questo è stato velocissimo.
Penso fosse lo stesso che aveva aperto il thread su chi lo avesse più grande.
 
Commenta
Registrato
13 Gennaio 2017
Messaggi
34
Reaction score
8
Località
Toscana
La recensione di arrapao è una delle cose più squallide e tristi che abbia mai letto, una densità di meschinità totale. Io sono nuovo ma sono sinceramente contento che tali personaggi vengano tenuti fuori
 
Commenta
Alto