[RECE] Isis Gatti - Padova - Toptransitalia

Registrato
5 Luglio 2015
Messaggi
7
Reaction score
0
NOME INSERZIONISTA: ISIS GATTI
RIFERIMENTO INTERNET http://www.toptransitalia.it/scheda.asp?id=31333&pag=galleria
CITTA DELL'INCONTRO: Padova
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': dice 18...forse 20 comunque giovane
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Assolutamente si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): 50 pompino, 80 scopata, 100 un'ora scopata A/P FK pompino
COMPENSO RICHIESTO: dipende da cosa si vuole
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO:50 min.
DESCRIZIONE FISICA: bella, ben fatta, non alta
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M/L
ATTITUDINE: Giovane ma ci sa fare....porcellina...
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: una rampa di scale per salire nell'alcova....
TELEFONO: 32799342xx

ciao a tutti, ho sognato di incontrare questa T-GATTA qualche giorno fa a Pd in zona Chiesanuova, vicino al Brentelle.
Arrivo all'appuntamento, lei mi apre subito la porta e se devo dire la verità a me è piaciuta di più che in foto...bel completino sexy....mi accompagna nella sua stanza, mi chiede se devo usare il bagno, ma avevo appena fatto ka doccia....al telefono mi aveva elencato i servizi, io opto per il menu completo...un'oretta.
iniziamo a baciarci, le scopro i seni ed inizio a leccarli e baciarli, belle tettine non grandi, giuste per il suo corpo, i capezzoli reagiscono subito ....si spoglia....mi fa spogliare, mi siede sul divano e mi si mette davanti col suo cazzo, inizia a ficcarmelo in gola....mi tiene la testa e me lo spinge tutto dentro....mi scopa in bocca...andiamo avanti cosi per alcuni minuti....poi mi alza e andiamo nel letto....inizia lei a leccare il mio fratellino....intanto io digitalizzo il suo buchetto....e le sego il cazzo...poi passiamo a fare un bellissimo 69 con lei sopra...si incappuccia e mi dice che mi vuole scopare....mi lubrifica il buchetto.....mi mette a pecora e piano piano me lo butta dentro....le dico di fare piano....perché è la mia seconda volta....ma lei mi dice che mi vuole scopare bene.....mi fa mettere le braccia dietro la schiena e me le tiene ferme ed intanto mi scopa....poi mi gira, mi mette un cuscino sotto e mi penetra ancora...mi incappucia e dice che adesso devo scoparla io...si mette a pancia in su....inizio a scoparla....lei intanto si sega.... poi quando sto per venire tolgo il cappuccio e le vengo sulla pancia e anche lei viene....sulla sua pancia...pulizie post scopata, poi ci stendiamo a letto ed iniziamo una chiaccherata conoscitiva. dopo un po' squilla il telefono di servizio, un collega che chiede info e dice che arriverà dopo una mezzoretta. lei si stende ancora, ci accarezziamo un altro po'....non mi mette fretta...anzi....durante tutta la durata del nostro incontro telefono in modalità silenziosa ed era come se non ci fosse. dice che resterà sempre in zona padova. l'incontro è stato molto buono, da ripetere....improvvisamente mi sveglio ed il sogno era finito....
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    38 KB · Visite: 2.805
  • 2.jpg
    2.jpg
    35,1 KB · Visite: 682
  • 3.jpg
    3.jpg
    44,3 KB · Visite: 689
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
17 Luglio 2010
Messaggi
865
Reaction score
193
Località
Veneto
[RECE] Isis Gatti - Padova - Bakecaincontri


Valutazione sintetica della mia esperienza:
(5/5) ★★★★★
NOME INSERZIONISTA: Isis Gatti
RIFERIMENTO INTERNET: http://padova.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/1^-volta-isis-gatti-zxym157762062
CITTA DELL'INCONTRO: Padova
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': poco più di 20
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto leggermente patinate
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, scopata, Fk
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora
DESCRIZIONE FISICA: capelli più corti che in foto, piccolina, tonica
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M
ATTITUDINE: tendenzialmente attiva, molto gentile, corretta e sensibile
REPERIBILITA': risponde anche durante l'incontro
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: sì, scale interne senza ascensore
TELEFONO: 32799342xx

LA MIA RECENSIONE:
Tempo fa avevo fatto una richiesta di informazioni e poi qualcuno finalmente aveva testato questa giovane t-gattina; vari motivi mi avevano però impedito di farle visita fino a qualche settimana fa, periodo a cui risale il mio incontro.
Al telefono mi spiega chiaramente il tariffario: 50 € per una cosa molto veloce, 70 più tranquilla e 100 per un rapporto comprensivo di venuta da parte sua. Mi dà le indicazioni della via per comunicarmi il numero civico solo quando sono arrivato; giunto lì poi mi fa attendere qualche minuto perché si prepara solo quando è certa che il cliente sia arrivato (anche lei mi dice che tanti chiamano, confermano e poi non vengono... va' te a capire certa gente). L'appartamento si trova vicino al centro commerciale Le Brentelle, in un contesto residenziale assolutamente decoroso. Credo proprio che abiti stabilmente nell'appartamento dove riceve, che condivide con un'altra trans, Rebequinha (che però non ho visto, in quanto sta in un'altra stanza).
La ragazza al primo impatto mi fa una buona impressione: è piccolina, sorridente, ha i capelli un po' più corti che in foto, si vede che è molto giovane, forse ha tra i 20 e i 25 anni (non di più sicuramente). Le foto sono leggerissimamente migliorative, però quelle della sezione selfie dell'annuncio su toptransitalia, quando c'era, erano corrispondenti... comunque è carina, sono io che, se una trans non sembra al 100% una donna vera, non sono contento!
Dopo aver saldato di mia iniziativa il corrispettivo pattuito chiedo l'uso del bagno. Lei mi accompagna di persona e qui ho una bella sorpresa: la stanza è grande, pulita e ordinata e, alla mia richiesta di un rotolone per asciugarmi lei mi indica un asciugamano pulito, pronto per me, da gettare poi in un cesto quando avrò finito!
Al ritorno nella stanza dei giochi iniziamo con un po' di petting in cui posso esplorare il suo corpicino. Direi che a parte il seno (un filino duro per i miei gusti), il resto è ancora tutto naturale, per cui non ci sono curve particolarmente prominenti: molti preferiscono così mentre io non disdegno qualche ritocco, purché ben fatto. La sua pelle è pulita e liscia, leggermente più scura di un soggetto caucasico, ma davvero di poco; a posto anche la depilazione. Lei bacia con la lingua, ma io non ne approfitto molto.
Il suo fratellino è una taglia M piuttosto standard: niente di significativo da rilevare, se non che le diventa bello duro fin da subito.
Iniziamo con la parte orale, che lei preferirebbe scoperta: con un po' di insistenza riesco a convincerla alla copertura, così ci dedichiamo a un buon 69, in cui ci mette una certa passione, non mi posso lamentare. Durante queste fasi risponde un paio di volte al telefono, però apprezzo che liquidi in fretta i clienti e soprattutto che dica di essere impegnata senza fissare un orizzonte temporale.
Successivamente iniziamo la scopata, in cui inizia lei attiva e questo mi pare proprio che sia ciò che gradisce di più. Dopo un'adeguata lubrificazione mi infilza e inizia a scoparmi a pecorina con una certa foga. Credendo che io gradisca essere dominato mi dà una sberletta in viso ma, dopo che la fulmino con lo sguardo e le intimo di non sognarsi a ripeterlo, continua semplicemente martellandomi e sfogando le sue tendenze molto attive accontentandosi di tirarmi leggermente i capelli.
Cambiamo un paio di posizioni e, nel momento più bello, proprio nel pieno del suo martellamento, avviene purtroppo un piccolo incidente igienico (colpa mia) che ci costringe a interrompere la sessione: io sono imbarazzatissimo, ma lei, dolcissima, mi accompagna in bagno tenendomi per mano e mi dice di non preoccuparmi.
Quando torno in camera lei sta sistemando il tappeto e, vedendomi ancora turbato, mi tranquillizza e mi dice che possiamo continuare: ottimo, meglio però cambiare i ruoli!
Un altro paio di posizioni e finalmente vengo nel suo sedere (coperto, ovviamente) mentre lei mi cavalca a smorzacandela. Lei, davvero gentilissima, mi spiega che, anche se concordato, preferirebbe non sborrare (a me ora neanche interesserebbe più) ma che, se il tizio che l'ha chiamata prima non viene, mi fa stare ancora un po' per un massaggio. Il tipo fortunatamente non risponde alla sua chiamata, così la bimba mi fa distendere a pancia in giù e, sedutasi sopra le mie chiappe inizia a massaggiarmi la schiena con dell'olio; nel frattempo mi racconta di sé stessa, ci scambiamo qualche opinione: una situazione davvero piacevole e rilassante, che dura per diversi minuti (sicuramente più di un quarto d'ora).
Ancora dispiaciuto per il piccolo incidente mi offro di darle qualcosa in più, ma lei mi dice che non ce n'è bisogno, che va bene così e che le farà piacere se tornerò a trovarla.
In definitiva non è la trans più bella che abbia mai incontrato (anche se è comunque carina), ma credo che sia una delle più gentili, sensibili e corrette con cui ho avuto a che fare e che ci siano in circolazione. Nella valutazione ho messo 5 stelle, approssimando per eccesso, ma sarebbero state 4,5 che comunque non è poco. Trattatela bene, se lo merita.

Certified by Minolix :ok:
 
Commenta
Registrato
27 Settembre 2013
Messaggi
57
Reaction score
0
ISIS GATTI

NOME INSERZIONISTA: ISIS
RIFERIMENTO INTERNET : http://padova.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/1^-volta-isis-gatti-tpfe157762070
CITTA DELL'INCONTRO: Padova
NAZIONALITA': Brasile
ETA': 20-25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Tutti
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 45 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Piccolina,esile ma ben fatta
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L
ATTITUDINE: Carina e gentile, GFE
REPERIBILITA': Ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1 piano
TELEFONO: 32799342xx


Premesso che non sono un appassionato di trans, e che solo molto saltuariamente mi concedo questa variante, devo dire che l'incontro è stato piacevole. Lei ti mette a tuo agio e si lascia strapazzare in modo dolce. Fa bbj con impegno e anche FK abbastanza profondi. Penetrata sia alla missionaria che a pecorina con buona partecipazione da parte sua. Venuta sulle tette rifatte ma abbastanza piccole. Non so come sia da attiva in quanto con me è stata solo passiva.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
7 Dicembre 2010
Messaggi
786
Reaction score
614
Ciao Wyllis...posso chiedere come è la privacy? L'appartamento in cui riceve e in una casetta piccola o all'interno di un grande condominio?
grazie
 
Commenta
Registrato
27 Settembre 2013
Messaggi
57
Reaction score
0
Ciao mb2017 si tratta di una casetta a due piani, nella zona verso Padova dopo il ponte delle brentelle. La privacy è buona anche perché da quel che ho capito vivono in due o tre di loro per cui nessuno sguardo indiscreto.
 
Commenta
Registrato
7 Dicembre 2010
Messaggi
786
Reaction score
614
grazie mille Wyllis...ultima domanda e poi non ti stresso più....mi puoi dire come è depilazione di gambe e cazzo?

grazieeeee
 
Commenta
Registrato
4 Giugno 2010
Messaggi
357
Reaction score
502
Località
Padova
NOME INSERZIONISTA: ISIS GATTI
RIFERIMENTO INTERNET : http://www.toptransitalia.it/scheda.asp?id=31333&pag=galleria
CITTA DELL'INCONTRO: Padova
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': giovane, credo attorno ai 20
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Assolutamente si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): un po' di tutto FK, BBJ, 69, Rai2, CIF
COMPENSO RICHIESTO: dipende da cosa si vuole
COMPENSO CONCORDATO: 100 + 30 extra per sua venuta
DURATA DELL'INCONTRO: 45 minuti di sesso + lungo social time
DESCRIZIONE FISICA: abbastanza piccola, femminile, carina
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M in lunghezza / L in larghezza
ATTITUDINE: corretta, gentile, ma calda quando è in azione
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE : una rampa di scale
TELEFONO: 32799342xx


Valutazione sintetica della mia esperienza:
(5/5) ★★★★★
Do anche io il mio contributo su questa trans, la mia sarà un' esperienza positiva un po' come quelle dellle altre recensioni su di lei. Incontrata in un bell'appartamento in zona Chiesanuova, l'incontro in verità è partito un po' in sordina per crescere via via. Nelle fasi iniziali infatti ero fin troppo nervoso, ma poi durante il rapporto mi sono sciolto. Lei mi offre l'uso del bagno e poi la raggiungo in camera, lei è quella delle foto, piccolina perché io sono abbastanza più alto di lei e non sono un gigante, magra e ben proporzionata, ha un seno non grande ma giusto per le sue misure e occhi da cerbiatta ben espressivi. Volendo essere pignoli forse le manca qualche curva ad altezza fianchi e culo, ma nel complesso la trovo più che carina e femminile, dimenticavo depilazione più che a posto. Iniziamo a baciarci in modo via via più intenso, inizio a farle un BBJ che presto si trasformerà in un 69, Isis si accorge del mio nervosismo e cerca di tranquillizzarmi. Il suo cazzo mano a mano guadagna centimetri, non ha avuto un' erezione velocissima, ma una volta raggiunta la piena erezione avrà il cazzo ben duro per tutto l'incontro. Si tratta di un cazzo di lunghezza assolutamente nella media, direi sui 15-16 centimetri, la larghezza è normale nella prima parte per allargarsi da metà fino alla base e in questa zona ha un' asta abbastanza larga, un pò oltre la media. Con il suo cazzo ben duro passa a scoparmi la bocca con buona foga, ci diamo dei bei baci profondi di tanto in tanto con uso della lingua, mi chiede di girarmi a pecora per penetrarmi dopo sua copertura e per facilitare l'operazione mi applica un veloce rimming per entrare poi dentro di me. Mi scopa per bene con buona intensità, passiamo poi a una smorzacandela dove in una prima fase è lei a dettare il ritmo della penetrazione mentre in una seconda fase sono io a farlo e ora il mio impaccio iniziale sembra un lontano ricordo. Torna poi a prendermi da dietro scopandomi in piedi, vedo la scena grazie a uno specchio presente nella stanza e la visione dell'amplesso mi eccita parecchio. Tornerà a scoparmi la bocca, questa volta in piedi e a prendermi ancora. Mi metto d' accordo per un extra di 30 euro per farla venire, la sego, mi avvicino al suo cazzo con lei che mi centra il viso con un paio di getti, io poi faccio lo stesso e le vengo sul seno. Ritorno in bagno per una veloce pulizia e al ritorno iniziamo una lunga conversazione, non avevo fretta e scambio volentieri qualche parola. Parlando parlando il tempo passa, alla fine sono rimasto quasi 2 ore di cui 70-75 minuti di conversazione. Curioso è il fatto che venivo da un altro incontro con una gatta da me già recensita in una precedente occasione con un maxi social time finale, non so forse sarà la mia età ormai di mezzo e non più cosi giovane, il mio vissuto o altro ancora a stimolarle. Tornando a Isis lei mi è piaciuta sia fisicamente che sotto le lenzuola. In più mi è sembrata una persona a posto e a modo, e queste sono qualità non da poco.
 
Commenta

bsex73

Espulso
UOMO
Registrato
18 Ottobre 2013
Messaggi
415
Reaction score
170
Località
VENETO

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(5/5) ★★★★★

NOME INSERZIONISTA: ISIS nome un pò attuale in questo periodo
RIFERIMENTO INTERNET : http://www.toptransitalia.it/scheda.asp?pag=hot&id=31333#PhotoSwipe1496990697467
CITTA DELL'INCONTRO: Padova, zona chiesanuova
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: annuncio reale
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): tutto
COMPENSO RICHIESTO: 50 base 80 scopata e pompino 100 scopate pompini e sborrate
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 60'
DESCRIZIONE FISICA: come da foto, reali, minuta, tette da 2° pelle liscia, ricrescita zero, sedere morbido che a lei non piace, proporzionata
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): lunghezza M diametro L per la forma conica che .... apre.
ATTITUDINE: dolce e passiva, attenta alle manovre sul letto.
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: parcheggio nelle vicinanze ma a 300 mt, ingresso su vialetto con poca privacy, attesa al cancelletto prolungata. alcova al primo piano di un'abitazione composta di 2 piani.
TELEFONO: 32799342xx

LA MIA RECENSIONE:
In giro per padova, mi ero segnato preventivamente delle gatte da visitare, poi vista la sola disponibilità mattutina e la voglia di non sborsare oltr i 100 euri per un servizio full service, cioè con sborrata di entrambi, ero indeciso fra lei e la Letizia.
Ricevevano nella stessa zona.
Dopo il colloquio telefonico deciso data la disponibilità a spiegarmi la strada e come arrivare di andare da Isis.
La chiamo alle 10 ok per indirizzo, la chiamo alle 10:30 che confermavo e stavo arrivando, la chiamo la terza volta al parcheggio vicino e mi dice incazzata che dovevo confermargli e che dovevo aspettare 5 minuti altrimenti potevo andarmene, ho aspettato 7 minuti poi mi ha chiamato dandomi il civico e il percorso da fare.

L'ingresso come indicato nelle barriere architettoniche, è si senza portineria però di sera o fuori orario lavorativo secondo me è un pò troppo visibile, ma forse sono preclusioni personali, abituato ad altre location.

La gattina ti accoglie con una vestaglietta che copre poco i seni, e scende a V fino al cazzo.
Ti accoglie in camera soppalcata, (ad ogni passo sentire le vibrazioni sotto i propri passi non è simpatico), mi svesto, poi le chiedo il bagno, qui mi fa usare degli asciugamani piuttosto della carta, colluttorio a disposizione e poi via alle danze.
Lei è minuta e sta molto attenta a non stare in un 69 classico ma preferisce di lato, con gambe e braccia che non devono mai essere sopra le une alle altre, evidentemente per paura di lividi.
Poi rottomi le palle delle sua manie, la prendo di peso, la alzo e parto di AR al suo culo, dove lei apprezza e parte di a farsi scopare con la lingua, qui ha il cazzo durissimo, che difficilmente si piega indietro cosi da rendere impossibile la pompata al cazzo e la leccata al culo in doppia, le palle sono piccole, depilazione perfetta.
Si bagna il culo parecchio e qualche goccia le esce dal cazzo, buona.
Mi dice che sono fortissimo e anche molto porco (nulla di nuovo). lei pompa il cazzo ma dopo un pò mi chiede se scopiamo perchè non gli sta in bocca, il suo per metà ci sta poi pero vuoi per la forma vuoi per la rigidità lo sento sui denti e dato che neppure a me piacerebbe, decidiamo di passare alla scopata.
Qui la invito a partire di smorza candela, lei sopra, è restia dato il suo culo strettissimo e la mia mole, io la invito a insistere e sentire il suo culo cedere sotto la mia spinta e sentire le sue urla mi ingrifano ancor di più, mi pulsa il cazzo, le ne prende 5 cm poi si alza senza fiato, ci baciamo di FK, le piace molto, io gioco con i capezzoli anche se mi riprende qualche volta per troppa euforia sui suoi capezzoli, ripartiamo sullo smorza sempre gommato e ne prende ancora un pò, poi vorrebbe uscire ma la blocco alle spalle e la tengo giu, aggiungo dei colpi di bacino e le entro dentro tutto, asseconda la brava passiva, parla sottovoce durante il social pre e post trombo, ma durante la scopata urla di piacere.
la movimentazione è stava abbastanza limitata, appena ho avuto l'impressione che il suo culo fosse largo, l'ho presa in braccio pesa circa 60 kg e con il palo in culo l'ho girata a pecorina, appena appoggiata sul letto, mi disse di farle quello che volevo, e qui Vi lascio immaginare la mia immaginazione dove è andata a finire e come si è concretizzata,peccato che non potessi strizzarle le tette durante il godimento però sono andato molto vicino.

Dopo aver goduto stremato me la sono sistemata sopra il cazzo e si è segata, il cim a me è arrivato e a seguire il bacio bianco ha concluso una splendida prestazione fatta da una minuta e gentilissima gatta.
A presto magari in un'altra location.
 
Commenta
Registrato
20 Maggio 2017
Messaggi
186
Reaction score
293
Località
Veneto

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(4/5) ★★★★☆

NOME INSERZIONISTA: Isis Gatti
RIFERIMENTO INTERNET : https://www.piccoletrasgressioni.it/trans/isis-gatti_53806
CITTA DELL'INCONTRO: Padova
NAZIONALITA': Italo-brasiliana
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: totale, anzi: dal vivo è anche più carina
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): tutti
COMPENSO RICHIESTO: 100 + regalino per venire
COMPENSO CONCORDATO: 100 e stop
DURATA DELL'INCONTRO: 40 minuti circa
DESCRIZIONE FISICA: non molto alta - armonica nelle forme
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): XL
ATTITUDINE: molto carina e disponibile
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna (abita al piano terra)
TELEFONO: 32799342xx

LA MIA RECENSIONE:
Tentenno e tentenno per giorni e alla fine mi decido.
In un assolato pomeriggio mi doccio e, mezzo nudo (solo maglia e bermuda), la raggiungo.
La cosa, purtroppo, non è stata indolore: se avessi seguito il navigatore sarei arrivato in due minuti, invece ho preferito basarmi sulle sue indicazioni. Fatto sta che un po' non conosco benissimo Padova e un po' non capivo cosa mi dicesse Isis (anche per il posteggio...), fatto sta che ci ho messo circa mezz'ora.
Non solo: all'ingresso ha aperto subito il cancello e solo in ritardo il portone, al che stavo per entrare in un altro appartamento / stanza dove c'era una sua collega (non ho ben capito chi).
La cosa non ha aiutato: tra il ritardo, le telefonate e la mia semi-gaffe all'ingresso si era creata un po' tensione.
Per il resto, non posso non associarmi alle recensioni positive. Una volta superata l'impasse iniziale, si è mostrata molto carina e disponibile. È molto simpatica e curata (anche se a volte facevo fatica a capire cosa stesse dicendo).
La stanza in cui riceve è PULITISSIMA, arredata con gusto e dotata di aria condizionata.
Ma allora, perché do 4 stelle e non 5?
Fondamentalmente per due motivi.
Il primo: non ci siamo piaciuti al 100% (né io a lei e né lei a me e, sicuramente, gli inciampi iniziali hanno pesato), con la conseguenza che l'incontro è stato un po' impacciato e non coinvolgente. Anche i FK che ci siamo scambiati sono stati un po' da minimo sindacale.
Il secondo: l'arnese non va bene per me. Ha in effetti la forma di un tronco di cono e, pur non essendo molto lungo, quando entrava sentivo dolore e non c'è stato verso di prenderlo per bene.
(Come ho già detto in altri post a me piace prenderlo anche lungo, purché sia affusolato e regolare: nel mio caso è l'idea di essere penetrato che mi arrapa, più del fatto fisico in sé quindi, paradossalmente, se è troppo grosso e non riesco a prenderlo per bene ed in tutte le posizioni, mi raffreddo).
Comunque abbiamo fatto un po' di tutto con mia conclusione addosso a lei e con sua conclusione sulla mia mano mentre la segavo...
Tirando le fila, se vi piace il tipo (ed il tipo lo vedete dalle foto) sicuramente cadete bene: mi unisco al coro di recensioni positive.
Per quanto mi riguarda, dovrò fare più attenzione a prestare fiducia al navigatore nonché alla geometria solida applicata... :)
 
Commenta
Registrato
17 Luglio 2010
Messaggi
865
Reaction score
193
Località
Veneto
Grazie per la recensione, permettimi solo un appunto: ci sta che la valutazione della dotazione sia soggettiva, ma XL non sta proprio né in cielo né in terra! Tu stesso poi affermi che non ce l'ha poi così lungo (cosa su cui mi trovo d'accordo)...
 
Commenta
Registrato
20 Maggio 2017
Messaggi
186
Reaction score
293
Località
Veneto
Che dire, minolix, ho messo quello che mi suggerivano le sensazioni...
Mi spiego meglio: non ho provato piacere e non c'è stato verso di farmelo piacere, anche se ci ho provato.
In termini di diametro, quindi, per come l'ha vista il mio didietro, è un XL.
:)
 
Commenta
Registrato
2 Marzo 2012
Messaggi
81
Reaction score
42
Ciao dalle foto il seno sembra piccolo e naturale...... lo è davvero ?
 
Commenta
Registrato
17 Luglio 2010
Messaggi
865
Reaction score
193
Località
Veneto
Che dire, minolix, ho messo quello che mi suggerivano le sensazioni...
Mi spiego meglio: non ho provato piacere e non c'è stato verso di farmelo piacere, anche se ci ho provato.
In termini di diametro, quindi, per come l'ha vista il mio didietro, è un XL.
:)
Guarda, non dubito assolutamente delle tue sensazioni, è solo una questione di corretta informazione. Se il cazzo di Isis Gatti ti ha fatto male per diversi motivi e tu lo hai sentito molto più di quanto ti aspettassi, sono cose tue personali e soggettive. Volendo però descrivere la sua dotazione in maniera per quanto possibile oggettiva, trovo più opportuno attribuire una dimensione più aderente ai fatti che alle percezioni. Quando si parla di un cazzo XL di solito si intende una circonferenza paragonabile a quella di una lattina, oppure tale per cui non si riesce a chiudere la mano intorno, etc.
 
Commenta
Registrato
20 Maggio 2017
Messaggi
186
Reaction score
293
Località
Veneto
Guarda, non dubito assolutamente delle tue sensazioni, è solo una questione di corretta informazione. Se il cazzo di Isis Gatti ti ha fatto male per diversi motivi e tu lo hai sentito molto più di quanto ti aspettassi, sono cose tue personali e soggettive. Volendo però descrivere la sua dotazione in maniera per quanto possibile oggettiva, trovo più opportuno attribuire una dimensione più aderente ai fatti che alle percezioni. Quando si parla di un cazzo XL di solito si intende una circonferenza paragonabile a quella di una lattina, oppure tale per cui non si riesce a chiudere la mano intorno, etc.

OK, vedrò di adeguarmi all'unità di misura che proponi.
 
Commenta
Registrato
20 Giugno 2015
Messaggi
5
Reaction score
0
NOME INSERZIONISTA: ISIS GATTI
RIFERIMENTO INTERNET http://www.toptransitalia.it/scheda.asp?id=31333&pag=hot
CITTA DELL'INCONTRO: Padova
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': dice 19 comunque giovane
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Assolutamente si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): 50 pompino, 80 scopata, 100 un'ora scopata A/P FK pompino
COMPENSO RICHIESTO: dipende da cosa si vuole
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO:1h
DESCRIZIONE FISICA: molto molto bella 160cm
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M/L
ATTITUDINE: Giovane....porcellina...molto gentile
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: una rampa di scale per salire nell'alcova....
TELEFONO: 32799342xx

Riceve a Chiesanuova vicino centro commerciale bretelle

Prima recensione
Dopo un bel pò di astinenza da N-Gage sono in zona Padovaer lavoro ed molto per la signorina in questione.
Conosco la zona la chiamo al cel lei risponde subito e mi da l'indirizzo voce giovanile cominciano bene .
A4rivo sul posto la chiamo per dirle che sono arrivato mi dice di aspettare 10min che sta arrivando.
Mi richiama lei è mi fa salire nella alcova che divide che un altra persona che io non ho mai visto.
Lei molto belle meglio che in foto.
Piccolina ma con tutte le forme giuste veramente un bel viso.
Saliamo in camera un poche di chiacchiere e convenevoli convenevoli poi l prendo e la limono. Ci spogliano altra limonata intanto le mani corrono sul nostri membri.
Ha subito il cazzo duro non grandissimo ma molto curvo.
Ci spostiamo sul letto di nuovo una bella limonata. Le metto la lingua fino in gola.
Iniziamo un bel 69 sdraiati un affianco all'altra molto bravo a succhiare senza nessuna corretta.
Io mi godo il sul gelato,da quanto non ne leccano uno,
Dopo un bel Po passiamo ai fatti mi chiede se voglio che mi scopi ...
Certo rispondo ma devo ammettere che non sono riuscito a prenderlo avevo il culo strettissimo.
Lei capisce ritorniamo al 69 poi decido di scoparla io.
Alla missionara le sue gambe sulle mi spalle, ha proprio un bel buchetto ancor abbastanza stretto. (Io sono ben dotato).
Decido di finire con un pompino allora mi metto su una sedia lei davanti a me a quattro zampe nuda. Che spettacolo!!. Super Pompino senza fretta di farmi venire se lo godeva. Finale spettacolo con ingoio.
Tgatta da 5 stelle speriamo non cambi
 
Commenta
Registrato
7 Dicembre 2010
Messaggi
786
Reaction score
614
NOME INSERZIONISTA: ISIS GATTI
RIFERIMENTO INTERNET http://www.toptransitalia.it/scheda.asp?id=31333&pag=hot
CITTA DELL'INCONTRO: Padova
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': dice 19 comunque giovane
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Assolutamente si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): 50 pompino, 80 scopata, 100 un'ora scopata A/P FK pompino
COMPENSO RICHIESTO: dipende da cosa si vuole
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO:1h
DESCRIZIONE FISICA: molto molto bella 160cm
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M/L
ATTITUDINE: Giovane....porcellina...molto gentile
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: una rampa di scale per salire nell'alcova....
TELEFONO: 32799342xx

Riceve a Chiesanuova vicino centro commerciale bretelle

Prima recensione
Dopo un bel pò di astinenza da N-Gage sono in zona Padovaer lavoro ed molto per la signorina in questione.
Conosco la zona la chiamo al cel lei risponde subito e mi da l'indirizzo voce giovanile cominciano bene .
A4rivo sul posto la chiamo per dirle che sono arrivato mi dice di aspettare 10min che sta arrivando.
Mi richiama lei è mi fa salire nella alcova che divide che un altra persona che io non ho mai visto.
Lei molto belle meglio che in foto.
Piccolina ma con tutte le forme giuste veramente un bel viso.
Saliamo in camera un poche di chiacchiere e convenevoli convenevoli poi l prendo e la limono. Ci spogliano altra limonata intanto le mani corrono sul nostri membri.
Ha subito il cazzo duro non grandissimo ma molto curvo.
Ci spostiamo sul letto di nuovo una bella limonata. Le metto la lingua fino in gola.
Iniziamo un bel 69 sdraiati un affianco all'altra molto bravo a succhiare senza nessuna corretta.
Io mi godo il sul gelato,da quanto non ne leccano uno,
Dopo un bel Po passiamo ai fatti mi chiede se voglio che mi scopi ...
Certo rispondo ma devo ammettere che non sono riuscito a prenderlo avevo il culo strettissimo.
Lei capisce ritorniamo al 69 poi decido di scoparla io.
Alla missionara le sue gambe sulle mi spalle, ha proprio un bel buchetto ancor abbastanza stretto. (Io sono ben dotato).
Decido di finire con un pompino allora mi metto su una sedia lei davanti a me a quattro zampe nuda. Che spettacolo!!. Super Pompino senza fretta di farmi venire se lo godeva. Finale spettacolo con ingoio.
Tgatta da 5 stelle speriamo non cambi

ciao ...
Finale spettacolo con ingoio.
confermi che fa ingoio??
 
Commenta
Registrato
7 Dicembre 2010
Messaggi
786
Reaction score
614
NOME INSERZIONISTA: ISIS GATTI
RIFERIMENTO INTERNET http://www.toptransitalia.it/scheda.asp?id=31333&pag=galleria
CITTA DELL'INCONTRO: Padova
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': secondo sui 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Assolutamente si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): 50 pompino, 80 scopata, 100 un'ora scopata A/P FK pompino
COMPENSO RICHIESTO: 100 con sborrata
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO:60 min.
DESCRIZIONE FISICA: carina, foto leggermente patinate...bel culetto belle tettine
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M/
ATTITUDINE: porca
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: una rampa di scale
TELEFONO: 32799342xx

era da un pò che cercavo una trans che mi facesse divertire...alla fine decido di andare da lei confortato dalla recensiooni...lei è carina, bel fisico,
all'inizio è stata un pò scontrosa perchè pensava volessi farle perdere tempo...di sicuro ricevono molte chiamate di perditempo.
in ogni caso chiarito l'equivoco devo dire che si è stata scatenata come non me l'aspettavo...era lei che voleva scopare me!!! bellissimo....tanti baci, cazzo sempre duro e alla fine ha sborrato...mi sarebbe piacuto prendere in bocca la sua sborra ma non ho avuto coraggio...
lei mi ha finito con pompino e sborrata in bocca...poi è corsa a sputare.
devo dire che non mette fretta, il bagno è pulito, offre da bere, disponibile a chiacchierare, alla fine mi ha proposto pure massaggio che ho rifiutato perche ero di fretta ...insomma secondo tante dovrebbero imparare da lei come trattare i clienti.

ciaooo
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Alto