San Valentino

Registrato
11 Ottobre 2011
Messaggi
29
Reaction score
2
Località
SICILIA - provincia di Agrigento
buon san valentino

Signori e Signore del forum, a prescindere che siate single o accoppiati buon san valentino a tutti.
Oggi è il giorno per antonomasia dell'amore, oggi è il giorno in cui tutti noi dovremmo esprimere il nostro amore alle nostre amate, mogli, fidanzate e pay. :bye:
 
G

Glenda Cherubino

Ospite
Ospite
Re: buon san valentino

ogni giorno è un giorno in cui si può amare perchè l'amore ha rispetto degl'altri in ogni momento.
 
Commenta
Registrato
11 Ottobre 2011
Messaggi
29
Reaction score
2
Località
SICILIA - provincia di Agrigento
  • Creatore Discussione
  • #3
Re: buon san valentino

Alycia ha scritto:
ogni giorno è un giorno in cui si può amare perchè l'amore ha rispetto degl'altri in ogni momento.

giusto, ma a san valentino i cuori sono più teneri, è la stessa cosa dire che bisogna essere più buoni con gli altri, però c'è lo ricordiamo solo a natale. :bye:
 
Commenta

5erre

Espulso
Account sospeso
Registrato
5 Giugno 2008
Messaggi
450
Reaction score
0
Età
47
Località
Arezzo
SAN VALENTINO

Carissimi Amici,
oggi è San Valentino... ma visto il verrò che è in me, volevo comunque andare a mignotta lo stesso...

A tal senso, mi sono però posto un quesito:
nei confronti della mia consorte, in questo giorno dedicato agli innamorati... è meglio farsi fare un bocchino (quasi terapeutico, per skizzare..) o scopare magari con foga e passione?

Personalemnte credo che il bocchino sia meno lesivo... mantiene sempre una sorta di distacco...

5erre
 
Commenta
R

ruscianel

Ospite
Ospite
Re: SAN VALENTINO

il quesito e bellissimo....mi fa impazzire....
per quanto mi riguarda, quando si fa un peccato,lo si faccia fino in fondo.. :rofl: :rofl:
 
Commenta
Registrato
15 Gennaio 2010
Messaggi
957
Reaction score
264
Località
BO
Re: SAN VALENTINO

Anch’io se posso permettermi ,vorrei dire la mia nei confronti di questo giorno per come dire: CAZZUTO!!

Si perché questo è un giorno bellissimo per tutti gli innamorati!

Ma mannaggia a me, quanto vorrei avere anch’io una fidanzata per potergli dire TI AMO...
E poi fare all’amore sotto le coperte in questo bellissimo giorno, dove tutta la gente è innamorata per davvero...quanto lo vorrei mannaggia a me!

La porterei fuori a cena in un bel ristorante di lusso, poi ovviamente pagherei io ,e gli farei un regalo fantastico!....perchè no, un bell’ anello...degli orecchini...una collana sfarzosa e luccicante...però solo per questo giorno eh!! per fargli capire quanto la amo veramente!

Sarebbe una giornata bellissima...gli direi 100 volte TI AMO,TI AMO, TI AMO...anzi no, glielo vorrei dire all’infinito...

E lei magari si potrebbe commuovere, e mi ricambierebbe con le stesse parole che gli ho detto io....che bello che sarebbe!...

Mannaggia a me che non ho la fidanzata!....porca miseria quanto li invidio quei uomini che oggi vedo in giro, con tutti quei mazzi di fiori bellissimi....o pacchettini e pacchettoni regalo vari, che fanno alla loro beatissima amata....cavolo è veramente un peccato non avere la fidanzata per poter festeggiare SAN VALENTINO oggi....che peccato ragazzi....che peccato. :biggrin:

:bye:
 
Commenta

Nottingham

UOMO
Membership
Registrato
1 Aprile 2009
Messaggi
418
Reaction score
1.001
Re: buon san valentino

siculoduro ha scritto:
nostre amate, mogli, fidanzate e pay. :bye:

E le pay potrebbero esprimere il loro amore nei miei confronti dandomela gratis :biggrin:
 
Commenta

Likelick

Espulso
Account sospeso
Registrato
9 Settembre 2013
Messaggi
173
Reaction score
34
Località
Venessia
Per curiosità, chi fà regali e di che entità alla attuale moglie/compagna/morosa e, per chi è infognato fino al collo, alla pay della quale non può fare a meno?

Per quanto mi riguarda sono anni e annorum che non regalo un emerita cippa alla moglie, l'avrò fatto moooolti anno fa per i primissimi anni di fidanzamento e poi matrimonio, ma manco mi ricordo quand'era... del resto il regalo di avermi accanto tutti i giorni è più che sufficente e poi non mi piace da parecchio ormai piegarmi al consumismo, perchè diciamocelo, S. Valentino, feste delle mamme, papà, nonna, nonno, cugini e parenti tutti, nonche della donna, sono volti a farti spendere soldi, nulla di più..

A voi...
 
Commenta
Registrato
31 Agosto 2010
Messaggi
5.737
Reaction score
979
Località
nel sobborgo londinese di Walworth
San valentino è un business.
Non c'è bisogno di aspettare san valentino per dimostre l'amore che si ha alla propia fidanzata,compagna,moglie.
L'ho si può fare tutti i giorni , o di intanto intanto , con una parola,carezza, abbraccio,coccola.
Qualunque momento è buono per fare un regalo alla proppia fidanzata,compagna,moglie.
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2010
Messaggi
4.535
Reaction score
21.893
No ti prego, il regalo alla pay per San Valentino non si può proprio sentire.
 
Commenta
Registrato
29 Dicembre 2015
Messaggi
56
Reaction score
10
Località
veneto
e a una ex pay, ora amica...è consentito ?

Il 15 febbraio la chiami, senti che aria tira e se il suo fidanzato (che è l'unico in dovere di fare regali) non ha fatto il suo dovere come si deve le proponi una seratina così chic che sarà lei poi a regalarti il culo
.
 
Commenta
Registrato
18 Ottobre 2008
Messaggi
996
Reaction score
159
Località
Bologna

Il 15 febbraio la chiami, senti che aria tira e se il suo fidanzato (che è l'unico in dovere di fare regali) non ha fatto il suo dovere come si deve le proponi una seratina così chic che sarà lei poi a regalarti il culo
.
Azz, non possiamo, ho già preso appuntamento con lei per il 14 a pranzo, le seratine lei le dedica appunto al suo fidanzato e io alla mia dolce metà.
Peccato perché il regalo che menzioni era interessante!
 
Commenta
Registrato
5 Novembre 2012
Messaggi
0
Reaction score
98
Località
Abruzzo
Domani niente pay. La fidelizzata mi ha chiesto anche se le faccio un regalo ma, da single, San Valentino non lo festeggio con nessuna. Forse con Federica se non è stanca
 
Commenta

Likelick

Espulso
Account sospeso
Registrato
9 Settembre 2013
Messaggi
173
Reaction score
34
Località
Venessia
Domani niente pay. La fidelizzata mi ha chiesto anche se le faccio un regalo ma, da single, San Valentino non lo festeggio con nessuna. Forse con Federica se non è stanca

La voglia è tanta
La figa manca
Sul cazzo scivola la mano stanca
 
Commenta
Registrato
5 Novembre 2012
Messaggi
0
Reaction score
98
Località
Abruzzo
La voglia è tanta
La figa manca
Sul cazzo scivola la mano stanca

eppur un pensier m'accompagna:
chi mi vieta di regalar un sorriso a chi domani sera al freddo travaglia?

Comprerò una rosa da regalare,
a chi per strada l'OTR sarà a praticare.

Tornerò a casa col cuor ebbro di gioia,
sognando lei sorridente che non sputa ma ingoia.
 
Commenta
Registrato
18 Novembre 2013
Messaggi
802
Reaction score
4.070
Quando andavo a pay il 14 (ma anche il 15 o 16) poi mi capitava di vedere qualche rosa o cioccolatini sul tavolino della loftina.
Guardavo la fidelizzata tra il sorridente e l'interrogativo e questa una volta mi disse: "Niente di più patetico che un bugiardo traditore mi porti un regalo il giorno degli innamorati! Che cazzo si crede che io sia?"
Da quel giorno ho smesso di farlo anche alla mia compagna. Senza conseguenze, fortunatamente.
 
Commenta
Alto