La mia storia tra le dita...il mondo di AXL

Registrato
16 Novembre 2013
Messaggi
108
Reaction score
221
Località
Preußen
Contento io de che? Capirai che cazzo me ne frega.
Non hai mai avuto una trombamica? Sai come funziona? Te lo chiedo perché mi sembra che ti sfuggano le dinamiche di questo tipo di rapporto.
Ci si vede quando si ha voglia di fottere e San Valentino lo mandi affanculo. Altrimenti (chiavi di casa, cenette romantiche, ricorrenze, sorprese, attese, aspettative) si chiama fidanzamento. È una colpa avere voglia di scopare con AXL solamente ogni quindici giorni? Vabbè mi sembra di capire che per te sia piuttosto uno spreco, evidentemente invece per lui né l'una e né l'altro.
La tipa piace tanto da trombarsela qualche volta, ma non così tanto da desiderare di vederla o trombarla quotidianamente, situazione che evolverebbe in una relazione vera e propria. Solitamente la condizione è quella di reciprocità, se non c'è sono solo rotture di coglioni.
Per facilitarti la comprensione è un po' come andare da una puttana ma senza che ti faccia pagare, perché anche lei desidera la stessa cosa e mette al centro del rapporto il proprio piacere sessuale. L'esempio è un po' brutale ma ritengo che sia funzionale, visto dove ci troviamo e gli argomenti di cui trattiamo maggiormente.
A me non sembra una brutta cosa né da pensare e nemmeno da mettere in atto, e mi sembra che il tipo sia su quella lunghezza d'onda e infatti se la tromba esattamente quando vuole lui, cioè ogni quindici giorni. Se tu non la pensi così mi dispiace per te, ma lo capisco, non è facile e infatti sono in tanti che si innamorano dopo un orgasmo e su queste pagine virtuali ne abbiamo letti parecchi.
Gli adulti però alle volte (!) sono in grado di distinguere l'attrazione fisica dai sentimenti e in ragione di ciò fanno sesso spensieratamente. Per per farlo spensieratamente però è necessario che l'investimento emotivo sia basso e che lo facciano quando ne sentano la voglia visto che non sono doveri coniugali. Infatti è tutt'altro che raro che nel mentre si trombi anche con qualcun'altro/a proprio per il fatto che non è un rapporto esclusivo.
Se ci si trova a queste condizioni bene, altrimenti ciao.

Ho ben capito che sono trombamici, e non fidanzati, e ci sta tutto che a lui non freghi niente di San Valentino. Solo, dicendoglielo in maniera così innecessariamente sgarbata, si è forse precluso per sempre future trombate con lei. Non mi pare proprio un atteggiamento da volpe. E no, non ho mai avuto, purtroppo, una trombamica; per questo giudico un pirla chi ce l'ha e se la lascia scappare.
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2010
Messaggi
4.535
Reaction score
21.893
Evidentemente non è così disperato.

Poi chi lo sa cosa gli frulli in testa e come reagirebbe ad un'eventuale chiusura di AXL. Purtroppo spesso le relazioni umane sono giochi di potere e chi ce l'ha lo esercita come meglio crede e come gli permettono di esercitarlo.
Spesso però quando il comando viene levato si comincia a piagnucolare e strisciare e siamo punto e a capo ma a ruoli invertiti.
Allora meglio trombare ogni 15 giorni piuttosto che rovinare tutto.
 
Commenta
Registrato
8 Gennaio 2013
Messaggi
466
Reaction score
134
Bentornata Axl, trombare il giorno di san valentino? No chiunque voglia evitare strani fraintendimenti mielosi appicccicosi si guarda bene dal far omaggi, telefonate ecc in quel gg.

Per il resto dare le chiavi è un poco eccessivo...tuttavia non è più semplice contattare il tipo e dirgli "ciccio passa dalle mie parti che ho voglia di scopare"...in questo modo si evita ogni fraintendimento non è romantico e se lui non è scemo un giretto lo fà, così sistemiamo i 20 gg di astinenza eppoi dirgli a muso duro che sarebbbe utile un giretto con cicli molto al di sotto dei 20gg.

L'importante è che lui se la senta e non desideri ogni tanto cambiare aria, non veda il giro di giostra ravvicinato come un dovere coniugale... .

In fondo credo che anche noi punter che abbiamo alcune amichette fisse andiamo dalle stesse a rotazione altrimenti diventa monotono...
 
Commenta
Registrato
16 Novembre 2016
Messaggi
10
Reaction score
4
Località
emilia romagna
Ok, tu credi che siete fidanzati, lui no. Lui ha ben chiaro la sua posizione, tu forse no...secondo me...
Dici che vi siete messi insieme, ma che relazione è una relazione dove ci vede solo per guzzare...niente cene, non passa una sera con te, non fate week-end, non fate niente di tutto ciò che abbia vagamente a che fare con una relazione. Trombamicizia, neache.... la trombamicizia è una parola composta da trombare in amicizia. La prima c'è, la seconda no. Anche se amici di sesso, qualcosa si condivide, come in una amicizia, che può essere anche semplicemente una cena o una uscita domenicale, ma senza senza tenersi per mano mentre camminate.... Quindi, la tua "relazione" è ad un livello più basso della trombamicizia, non ha un nome ben chiaro, ma più sinteticamente, la pay che la da gratis. Il gesto delle chiavi, era un chiaro segnale che tu hai avanzato ad un livello più alto e lui non ha gradito. Sul fatto che abbia un' altra, io dormirei tranquillo, non ce l'ha. Non ha tempo per gestire una donna, non ha troppo interesse nel sesso perchè i suoi altri hobby lo gratificano di più di quello....però ha te, e sa, che quando deve svuotarsi, non ha bisogno di pagare. Scusa la franchezza...ma ti sta usando.
:give_rose:
 
Commenta
Registrato
4 Novembre 2016
Messaggi
49
Reaction score
40
Località
Lago Di Garda
Ho ben capito che sono trombamici, e non fidanzati, e ci sta tutto che a lui non freghi niente di San Valentino. Solo, dicendoglielo in maniera così innecessariamente sgarbata, si è forse precluso per sempre future trombate con lei. Non mi pare proprio un atteggiamento da volpe. E no, non ho mai avuto, purtroppo, una trombamica; per questo giudico un pirla chi ce l'ha e se la lascia scappare.

Tu hai capito bene invece dall'inizio perchè l'ho affermato io e cioè che siamo fidanzati.
Ora d'accordo che non sono tanto normale ma non mi sono immaginata nulla e non ho neanche una doppia personalità da sentire le voci e immaginare che lui non mi abbia detto che siamo insieme.
Solo che dopo questo San valentino metto tutto in discussione.Fino ad ora credevo davvero che il problema fosse l'incompatibilità degli orari ma mi sbagliavo alla grande.Ora attendo che lui venga da me sia per parlarne che per riprendermi le chiavi e di conseguenza chiudere questo rapporto che a me così non va più bene.
 
Commenta
Registrato
4 Novembre 2016
Messaggi
49
Reaction score
40
Località
Lago Di Garda
Evidentemente non è così disperato.

Poi chi lo sa cosa gli frulli in testa e come reagirebbe ad un'eventuale chiusura di AXL. Purtroppo spesso le relazioni umane sono giochi di potere e chi ce l'ha lo esercita come meglio crede e come gli permettono di esercitarlo.
Spesso però quando il comando viene levato si comincia a piagnucolare e strisciare e siamo punto e a capo ma a ruoli invertiti.
Allora meglio trombare ogni 15 giorni piuttosto che rovinare tutto.

BRAVO!!!!
Infatti io chiudo e vediamo che succede.
 
Commenta
Registrato
4 Novembre 2016
Messaggi
49
Reaction score
40
Località
Lago Di Garda
Ok, tu credi che siete fidanzati, lui no. Lui ha ben chiaro la sua posizione, tu forse no...secondo me...
Dici che vi siete messi insieme, ma che relazione è una relazione dove ci vede solo per guzzare...niente cene, non passa una sera con te, non fate week-end, non fate niente di tutto ciò che abbia vagamente a che fare con una relazione. Trombamicizia, neache.... la trombamicizia è una parola composta da trombare in amicizia. La prima c'è, la seconda no. Anche se amici di sesso, qualcosa si condivide, come in una amicizia, che può essere anche semplicemente una cena o una uscita domenicale, ma senza senza tenersi per mano mentre camminate.... Quindi, la tua "relazione" è ad un livello più basso della trombamicizia, non ha un nome ben chiaro, ma più sinteticamente, la pay che la da gratis. Il gesto delle chiavi, era un chiaro segnale che tu hai avanzato ad un livello più alto e lui non ha gradito. Sul fatto che abbia un' altra, io dormirei tranquillo, non ce l'ha. Non ha tempo per gestire una donna, non ha troppo interesse nel sesso perchè i suoi altri hobby lo gratificano di più di quello....però ha te, e sa, che quando deve svuotarsi, non ha bisogno di pagare. Scusa la franchezza...ma ti sta usando.
:give_rose:

Ti quoto.Non ha proprio il tempo per gestire una donna. E anche che è più interessato al suo sport, e a tutto ciò che è connesso,che a me.
 
Commenta
Registrato
4 Novembre 2016
Messaggi
49
Reaction score
40
Località
Lago Di Garda
E comunque c'è sempre il modo per dire che una festa non ti interessa senza essere maleducato.Con me è stato proprio un gran cafone.Fino ad ora non aveva mai svelato questo suo lato maleducato.Ragazzi davvero appena ho le chiavi chiudo.
 
Commenta
Registrato
12 Marzo 2009
Messaggi
1.513
Reaction score
11
guarda se mi dai la chiave vengo ad ogni tuo sospiro , non perdo peli , non sporco , sono pulito e profumato :rofl:
 
Commenta
Registrato
16 Novembre 2016
Messaggi
10
Reaction score
4
Località
emilia romagna
[....] Fino ad ora credevo davvero che il problema fosse l'incompatibilità degli orari ma mi sbagliavo alla grande.

Io, se ci tengo ad una persona, il tempo per andarla a trovare e stare con lei lo trovo, eccome se lo trovo! Evidentemente tu sei al 12°/13° posto tra sue priorità, praticamente quasi una rottura di palle. E riscusami ancora per la franchezza...
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.336
Reaction score
3.848
Quanti errori Professore!!!!
Da quasi 3 anni svolgo solo attività di massaggiatrice,non fornisco alcun tipo di prestazione sessuale.Il mio massaggio include sempre hj ma non mi spoglio e non si tocca,tantomeno mi faccio baciare.
Ho svolto l'attività di meretricio in tutte le sue forme escludendo OTR per circa 12 anni.
Il mio attuale ragazzo era un cliente da 2 anni solo per i massaggi.Ci siamo messi insieme ad Agosto 2016.Prima di tale data anche con lui ho solo fatto massaggio+hj,poi mi sono innamorata.
NON E'TARCHIATO.
Le chiavi sono state regalate per SCOPARE TUTTI I GIORNI.
Bonjour cherie, non intendevo stilare un resoconto perfetto: mi tocca ricordare i tratti salienti della tua vita e -soprattutto- quella di alcune decine di forumisti..... e poi vengono le vite di quelli che conosco nella vita di tutti i giorni,,, qualche approssimazione era inevitabile, ma non tale da indurre in gravi fraintendimenti il lettore novello il quale dovesse chiedersi Ma Axl chi è?

Non mi sembra di rammentare proprio Agosto quale data di fidanzamento... forse ti riferisci alla data dalla quale non lo hai fatto più pagare...

Non dicevamo che era molto muscoloso ma, per via dello sport praticato, non molto alto, tanto che si disse scherzosamente che faceva il pesista?

Le chiavi sono state regalate per SCOPARE TUTTI I GIORNI

Posso dirti che mi fai tenerezza?
E comunque, scopa da Dio anche uno che è un cafone...non dimenticherò mai la vergogna profonda che provai la prima volta che andai a pranzo insieme con una pay, la quale sarebbe diventata una mia trombamica non pay, la ragazza con la quale raggiungo vette di piacere che non raggiungo con nessun'altra, neanche a parità di prestazione o con soggetti più belli. In questi anni si è leggermente evoluta, ma questo aspetto nulla toglie od aggiunge al mio desiderio sessuale nei suoi confronti.
Il problema non è che lui si comporta in modo cafone in quanto rustico nei contesti sociali e grossolano nei comportamenti ( come Cicerone descrive Sassa e Cafone nella decima filippica), il problema vero è che i suoi comportamenti ti costringono a fare un esame di realtà.

Ribadisco che scrissi goditela finchè dura.
 
Commenta
Registrato
12 Marzo 2009
Messaggi
1.513
Reaction score
11
che non mi si racconti che le persone non sono gelose e che se una ragazza a cui tengono fa tale mestiere non gli può toccare minimamente BALLE BALLE E BALLE
questo tiene il piede in due scarpe , scusa la franchezza , tanto sa che viene da te fa quello che gli pare non pagando naturalmente e finito se ne esce felice e contento
 
Commenta
Registrato
4 Novembre 2016
Messaggi
49
Reaction score
40
Località
Lago Di Garda
Bonjour cherie, non intendevo stilare un resoconto perfetto: mi tocca ricordare i tratti salienti della tua vita e -soprattutto- quella di alcune decine di forumisti..... e poi vengono le vite di quelli che conosco nella vita di tutti i giorni,,, qualche approssimazione era inevitabile, ma non tale da indurre in gravi fraintendimenti il lettore novello il quale dovesse chiedersi Ma Axl chi è?

Non mi sembra di rammentare proprio Agosto quale data di fidanzamento... forse ti riferisci alla data dalla quale non lo hai fatto più pagare...

Non dicevamo che era molto muscoloso ma, per via dello sport praticato, non molto alto, tanto che si disse scherzosamente che faceva il pesista?



Posso dirti che mi fai tenerezza?
E comunque, scopa da Dio anche uno che è un cafone...non dimenticherò mai la vergogna profonda che provai la prima volta che andai a pranzo insieme con una pay, la quale sarebbe diventata una mia trombamica non pay, la ragazza con la quale raggiungo vette di piacere che non raggiungo con nessun'altra, neanche a parità di prestazione o con soggetti più belli. In questi anni si è leggermente evoluta, ma questo aspetto nulla toglie od aggiunge al mio desiderio sessuale nei suoi confronti.
Il problema non è che lui si comporta in modo cafone in quanto rustico nei contesti sociali e grossolano nei comportamenti ( come Cicerone descrive Sassa e Cafone nella decima filippica), il problema vero è che i suoi comportamenti ti costringono a fare un esame di realtà.

Ribadisco che scrissi goditela finchè dura.

Professore la ringrazio.Gli errori che tenevo a correggere erano quelli riferiti alla mia attività perchè da quasi 3 anni non faccio più prestazioni sessuali.
La descrizione fisica negativa era stata citata dal PUPI,io avevo solo scritto che non era alto ma questo mi ha solo fatto sorridere.
Lui è stato cafone solo ora,è una personcina a modo,lo definisco sempre fighetto,anche come modo di parlare,mai una parolaccia,mai un'alzata di voce.Invece ora sta tirando fuori questo lato negativo che o lo aveva nascosto o gli esce perchè gli sto sul cazzo.
Comunque onde evitare il tutto bastava dire che era meglio al momento non prendere le chiavi.
Ci andava dietro da 2 mesi,quando io le ho sottratte a mia madre e glielo ho comunicato era felice e non vedeva l'ora di venire a prenderle.
Aspettiamo nuovi sviluppi,non so che altro dire.
 
Commenta
Registrato
24 Dicembre 2015
Messaggi
1.222
Reaction score
11.784
Località
rimini
è una personcina a modo

Sei una grande; capisco possa essere difficile e spiacevole, ma ti prego di continuare a scrivere, perché passare di qui mi strappa sempre una risata.
:lol:
Una definizione del genere l'avrebbe potuta dare solo lei, la strepitosa Franca Valeri:
195307701-2fc63f17-cee9-4205-b3be-9da507de93d3.jpg
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.336
Reaction score
3.848
Invece ora sta tirando fuori questo lato negativo.... perchè gli sto sul cazzo.

.

Esatto.
Nel senso dello smorzacandela.


Fattene una ragione: era nato come incontro di sesso (lo dicesti tu), e per lui è tutto ok se muore così.
Hai la nostra solidarietà, si chiama infortunio professionale​.
 
Commenta
Alto