La mia storia tra le dita...il mondo di AXL

Registrato
29 Dicembre 2015
Messaggi
56
Reaction score
10
Località
veneto
Se permetti, ricordo anche la precisazione: mentre lo faccio, sorrido.
Questa frase a mio avviso poneva il tutto su un piano letterario strepitoso, creando un effetto esilarante che neanche P.G. Wodehouse è mai riuscito a rendere nei suoi racconti, in così poche parole.
Grande AXL00: hai in me un lettore assiduo.
:lol:
Secondo me AXL, nei suoi carteggi, ha uno stile per cui il solo interlocutore degno potrebbe essere Louis Ferdinand Céline.
 
Commenta
Registrato
29 Dicembre 2015
Messaggi
56
Reaction score
10
Località
veneto

Allegati

  • Louis-Ferdinand_Céline_document_photo.jpg
    Louis-Ferdinand_Céline_document_photo.jpg
    47,8 KB · Visite: 40
Commenta
Registrato
12 Marzo 2009
Messaggi
1.513
Reaction score
11
se vuoi bene ad una persona e sai che lavoro fa o accetti o cerchi di supportarla nel cercare un lavoro diverso (sempre che lei voglia cambiare ) non offrendo denaro , perche si potrebbe creare un conflitto , e spesso capita "fini soldi finito amore " ma creando un rapporto di coppia sereno e affiatato
e di questo bisogna essere convinti entrambi
 
Commenta
Registrato
5 Settembre 2012
Messaggi
1.607
Reaction score
55
Località
Padova ma più che altro in giro per il mondo
mi sorgono spontanei alcuni quesiti:
- scusami la domanda indiscreta.... quanti anni hai, AXL, e quanti anni ha lui, io ho passato i 60 ma 15 giorni senza scopare mi sembrano esagerati
- ma che rapporto è vedersi ogni 15 gg, abitate lontani??
- cosa impedisce di pasare qualche notte assieme
- tromb-amici, ha la secoda parte, amici appunto, che implica il piacere di frequentarsi e confidarsi
- tromb-amici, sono 2 che NON si amano che che stanno bene assieme e vogliono tenersi aperte altre occasioni e senza impegni ed obblighi
- qundi NON siete amici e molto poco 'tromb'
- giustamente AXL vorrebbe scopare quasi ogni giorno
- il ganzo scopa solamente dalle 6 alle 6:30 ed ogni 15gg, sembra una barzelletta
- con 300-400€ cambi quasiasi serratura, il gioco vale la candela, se ripassa non entra, se non ripassa meglio così, la spesa ne vale la pena (vedi punto successivo)
- e poi visto il personaggio, perlomeno strano, non si sa mai.... troppo spesso dr.Jekyll nasconde mr.Hyde
......
 
Commenta
Registrato
12 Marzo 2009
Messaggi
1.513
Reaction score
11
non voglio fare il maestro , ma certe situazioni hanno bisogno di certezze , volere bene ad una ragazza che esercita non è facile , e devi essere convinto di quello che fai
non nel modo dispregiativo ma di aiutarla ad uscire da quel vortice (se lei vuole )questo lui è un o sfruttatore a scrocco , (non lo vorrei nemmeno come amico) viene quando gli pare , fa i sui comodi ed esce
senza curarsi di chi ha accanto uno scroccone il furbastro )ARIAe fora di bal
 
Commenta
Registrato
4 Novembre 2016
Messaggi
49
Reaction score
40
Località
Lago Di Garda
mi sorgono spontanei alcuni quesiti:
- scusami la domanda indiscreta.... quanti anni hai, AXL, e quanti anni ha lui, io ho passato i 60 ma 15 giorni senza scopare mi sembrano esagerati
- ma che rapporto è vedersi ogni 15 gg, abitate lontani??
- cosa impedisce di pasare qualche notte assieme
- tromb-amici, ha la secoda parte, amici appunto, che implica il piacere di frequentarsi e confidarsi
- tromb-amici, sono 2 che NON si amano che che stanno bene assieme e vogliono tenersi aperte altre occasioni e senza impegni ed obblighi
- qundi NON siete amici e molto poco 'tromb'
- giustamente AXL vorrebbe scopare quasi ogni giorno
- il ganzo scopa solamente dalle 6 alle 6:30 ed ogni 15gg, sembra una barzelletta
- con 300-400€ cambi quasiasi serratura, il gioco vale la candela, se ripassa non entra, se non ripassa meglio così, la spesa ne vale la pena (vedi punto successivo)
- e poi visto il personaggio, perlomeno strano, non si sa mai.... troppo spesso dr.Jekyll nasconde mr.Hyde
......

Io ho 45 anni e lui 46.
Alle tue domande non so dare una risposta perchè non c'è una risposta.
L'unica cosa che posso dirti è che ci siamo detti che ci amiamo e che non possiamo vivere l'uno senza l'altra.L'ho detto io,l'ha detto lui.
oggi mi ha consegnato le chiavi mettendole nella buchetta della posta.Io stavo lavorando e lui lo sapeva ma mi è scaduto tantissimo.
Devo fare chiarezza di tutto.
Si,lui ha sempre detto che non scopavamo mai perchè lui è predisposto la mattina presto e ripeto alle 6-6:30.Io gli ho dato le chiavi per questo ma a quanto pare era una balla e basta visto che non è mai venuto la mattina nè tantomeno un'altro giorno.
Chiaramente ha seri problemi mentali.
Al momento sono solo amareggiata e ho preferito il silenzio stampa.vedremo i prossimi giorni.
Ah scusa dimenticavo...abitiamo a 25km e lui lavora a 10 km da casa mia.Non ci sono scuse.
 
Commenta
Registrato
20 Marzo 2014
Messaggi
362
Reaction score
309
Località
Culandia
..ora sta tirando fuori questo lato negativo che o lo aveva nascosto o gli esce perchè gli sto sul cazzo.

E' brutto da dirsi ma ....
scoparsi una con un passato da prostituta è facile, accettare una relazione amorosa pubblica è tutt'altra cosa... quella è roba esclusiva dei papponi.
 
Commenta
Registrato
12 Marzo 2009
Messaggi
1.513
Reaction score
11
Io ho 45 anni e lui 46.
Alle tue domande non so dare una risposta perchè non c'è una risposta.
L'unica cosa che posso dirti è che ci siamo detti che ci amiamo e che non possiamo vivere l'uno senza l'altra.L'ho detto io,l'ha detto lui.
oggi mi ha consegnato le chiavi mettendole nella buchetta della posta.Io stavo lavorando e lui lo sapeva ma mi è scaduto tantissimo.
Devo fare chiarezza di tutto.
Si,lui ha sempre detto che non scopavamo mai perchè lui è predisposto la mattina presto e ripeto alle 6-6:30.Io gli ho dato le chiavi per questo ma a quanto pare era una balla e basta visto che non è mai venuto la mattina nè tantomeno un'altro giorno.
Chiaramente ha seri problemi mentali.
Al momento sono solo amareggiata e ho preferito il silenzio stampa.vedremo i prossimi giorni.
Ah scusa dimenticavo...abitiamo a 25km e lui lavora a 10 km da casa mia.Non ci sono scuse.
come la racconti è chiaro che ti ha "usato" solo il fatto che non ha voluto affrontarti di persona, ma mettendo la chiave nella buca delle lettere , questo lo fanno sia uomini che donne..... non mi esprimo
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.336
Reaction score
3.848
Posso dirti che mi fai tenerezza?

Ribadisco che scrissi goditela finchè dura.

Non lo condanno (e chi sono io per poter condannare) per averti scopata gratis, e, forse, neanche per essersi fatto scappare dalla bocca le parole ' Ti amo' senza sentirlo fino in fondo, ma sinceramente è proprio un omminicchio per aver messo le chiavi nella buca della posta senza neanche guardarti negli occhi.

@Leonardo: ecco una di quelle tue uscite delle quali non sentivo affatto la mancanza...


@ 46 enne atletico: spero vivamente che tu abbia un'altra, una 'normale' compagna, fidanzata, moglie. Se così non fosse, inizia a cercartene uno bravo.
 
Commenta
Registrato
4 Novembre 2016
Messaggi
49
Reaction score
40
Località
Lago Di Garda
Confermo che non ha nessuna,non è mai stato sposato.Deve avere problemi seri.
Mi ha mandato ora sms con scritto che c'era il mio scagnozzo quando ha messo le chiavi nella buchetta che lo ha guardato in modo minaccioso......
Secondo me sta diventando pazzo.Ragazzi io vivo in un piccolo condominio e lui sa benissimo che ho i vicini di casa tra cui un rumeno.Gli ho risposto che anche io avrei guardato se uno si avvicina alla palazzina e non lo conosco ma da quì a scrivermi che ho lo scagnozzo...
Questo mio vicino è una persona perbene,fidanzato con un'italiana,gran lavoratore,ha pure la cittadinanza italiana.Ma come si permette???!!!!
 
Commenta
Registrato
20 Marzo 2014
Messaggi
362
Reaction score
309
Località
Culandia
@Leonardo: ecco una di quelle tue uscite delle quali non sentivo affatto la mancanza...

Ma no, nulla di offensivo.
E' una delle effettive cause che porta un uomo ad allontanarsi da una donna con cui si trova bene intimamente.
Cercavo solo di mettermi nella testa dell'atleta per capire cosa lo avesse spinto ad allontanarsi da AXL..
Bisogna essere liberi da preconcetti per portare avanti una relazione con una ex prostituta, bisogna anche essere oltremodo forti caratterialmente.
Non volevo offendere AXL (poi non vedo perché si dovrebbe offendere) volevo solo prospettargli un'altra possibile causa che non sia "perché gli sto sul cazzo" che a mio avviso non era coerente con ciò che stava avvenendo.
Quando dico che quella è roba esclusiva dei papponi, intendo dire che la vita di coppia tra uomo e prostituta (o ex prostituta) nella maggior parte dei casi è una coppia per affari prima che d'amore, almeno per quello che riguarda i sentimenti dell'uomo di coppia, e che per questo i papponi sono i soli predisposti a sopportare, condividere e far durare una tale relazione.
 
Commenta
Registrato
21 Luglio 2008
Messaggi
344
Reaction score
895
Località
Tralfamador
Confermo che non ha nessuna,non è mai stato sposato.Deve avere problemi seri.
Mi ha mandato ora sms con scritto che c'era il mio scagnozzo quando ha messo le chiavi nella buchetta che lo ha guardato in modo minaccioso......
Secondo me sta diventando pazzo.Ragazzi io vivo in un piccolo condominio e lui sa benissimo che ho i vicini di casa tra cui un rumeno.Gli ho risposto che anche io avrei guardato se uno si avvicina alla palazzina e non lo conosco ma da quì a scrivermi che ho lo scagnozzo...
Questo mio vicino è una persona perbene,fidanzato con un'italiana,gran lavoratore,ha pure la cittadinanza italiana.Ma come si permette???!!!!

Mi dispiace. Da come si è comportato, meglio perderlo che trovarlo. Di amare, o credere di amare, la persona sbagliata, capita a tutti. In bocca al lupo.
 
Commenta
Alto