La mia storia tra le dita...il mondo di AXL

Registrato
4 Novembre 2016
Messaggi
49
Reaction score
40
Località
Lago Di Garda
Ma no, nulla di offensivo.
E' una delle effettive cause che porta un uomo ad allontanarsi da una donna con cui si trova bene intimamente.
Cercavo solo di mettermi nella testa dell'atleta per capire cosa lo avesse spinto ad allontanarsi da AXL..
Bisogna essere liberi da preconcetti per portare avanti una relazione con una ex prostituta, bisogna anche essere oltremodo forti caratterialmente.
Non volevo offendere AXL (poi non vedo perché si dovrebbe offendere) volevo solo prospettargli un'altra possibile causa che non sia "perché gli sto sul cazzo" che a mio avviso non era coerente con ciò che stava avvenendo.
Quando dico che quella è roba esclusiva dei papponi, intendo dire che la vita di coppia tra uomo e prostituta (o ex prostituta) nella maggior parte dei casi è una coppia per affari prima che d'amore, almeno per quello che riguarda i sentimenti dell'uomo di coppia, e che per questo i papponi sono i soli predisposti a sopportare, condividere e far durare una tale relazione.

Assolutamente io non mi sono sentita offesa.
 
Commenta
Registrato
31 Agosto 2010
Messaggi
5.737
Reaction score
979
Località
nel sobborgo londinese di Walworth
Al momento vorrei proprio chiuderla.
Forse dovreste dialogare un pò sulla vostra strana storia .

(ed è la prima volta) che non provo desiderio sessuale nei suoi confronti e neanche la voglia di vederlo
è un segnale.

In una coppia se l'uomo o la donna ha un calo desiderio di fare l'amore è un segnale che all'interno della stessa coppia qualcosa non và.
A volte dialogare del problema può essere risolutivo, divesamente vorrà dire che non si è fatti per stare assieme.
A volte l'errore è stare assieme ad una persona solo perchè le si vuole bene , ma voler bene od amare una persona sono due cose diverse.
 
Commenta
Registrato
24 Dicembre 2015
Messaggi
1.222
Reaction score
11.786
Località
rimini
Forse hai solo incontrato una persona molto indecisa, come se ne incontrano a tutte le età.
Non ne farei un dramma: hai dimostrato che possiedi la capacità di innamorarti, e, per un vecchio cinico come me, constatare che esistono ancora in giro sentimenti del genere è sempre una sorpresa.
Semmai, mi preoccuperebbe che questa avventura cambiasse il tuo modo di essere: da ciò che scrivi mi sembri una persona molto sincera, diretta; non credo tu ti sia mai nascosta o spacciata per ciò che non sei, e questa secondo me è una grande qualità da non perdere.
Mi ricordi una mia ex ragazza di tantissimi anni fa: era quasi brutale nell'approccio, ma tutto il resto profumava splendidamente di pulito.
Aggiungici la tua notevole vis comica : hai uno spiccato senso dell'umorismo, e se anche fosse involontario, beh, non importa: fossi in te ci farei ben leva sopra, e lo userei spesso per andare avanti in questa vita.
Dalla quale vita, come scrisse qualcuno, non si esce mai vivi: tanto vale prenderla in ridere.
Stai in gamba e vai avanti, ci sono e ci saranno tanti altri uomini gradevoli e tante altre belle esperienze.
 
Commenta
Registrato
5 Settembre 2012
Messaggi
1.607
Reaction score
55
Località
Padova ma più che altro in giro per il mondo
è pur vero che da AXL sentiamo solo una campana, e di solito le cose più importanti sono quelle non dette
se quanto dice AXL è tutto e tutto vero, abbiamo a che fare con un "pusillanime", ebbene si ci si innamora anche di questi
di solito sono dei "sgnori bla bla" tante parole e pochi fatti ed invece di affrontare fuggono
poi la palla che in amore vice chi fugge.... a vio avviso vale per i coglioni senza coglioni
se avesse avuto un minimo di palle avrebbe affrontato la situazione argomentando senza raccontare eventuali palle

anche se è vero che ogni lasciata è persa...... ma chiusa una porta si apre un portone

perso niente se non il tempo....

PS: sempre con il beneficio del dubbio, non avendo la versione della controparte, a volte gli stessi fatti, visti da angolazioni diverse prendono toni e sfumature molto diversi
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.336
Reaction score
3.848
Bisogna essere liberi da preconcetti per portare avanti una relazione con una ex prostituta, bisogna anche essere oltremodo forti caratterialmente.
.

Ecco, adesso ho compreso meglio il senso dell'intervento: posto così, mi trova totalmente d'accordo.
:drinks:
 
Commenta
Registrato
16 Novembre 2011
Messaggi
99
Reaction score
23
Località
Bologna
E comunque c'è sempre il modo per dire che una festa non ti interessa senza essere maleducato.Con me è stato proprio un gran cafone.Fino ad ora non aveva mai svelato questo suo lato maleducato.Ragazzi davvero appena ho le chiavi chiudo.

Cara ALX00,
si è comportato davvero come uno screanzato :punish: ma non credo lo avrebbe fatto se il tuo sentimento fosse stato genuino. Come si fa a dire ad una donna che non ti importa di San Valentino? Se ti importa della donna allora ti importa anche di San Valentino, ovvio.

Perdonami la sincerità brutale, ma da quello che ho letto il problema è che tu sei molto più coinvolta di lui in questa faccenda. In questo c'è molta ironia della sorte, molti clienti perdono la testa per una PAY che rimane invece poco coinvolta. Per una volta che una (Ex-PAY nel tuo caso) si innamora di un ex-cliente lui è invece poco coinvolto. Fattene una ragione, le donne sono molto più forti di noi in questo.

Sempre con sincerità: se venissi da te per un massaggio e non potessi toccarti le cosce, le tette e la passera mi caricherei come una molla di nervosismo. Sarà che ho delle fidellizzate China che mi hanno abituato in altro modo, ma non riesco ad accontentarmi di un HJ da passivo.
 
Commenta
Registrato
13 Febbraio 2013
Messaggi
198
Reaction score
335
Ciao AXL , ascolti mai Gianluca Nicoletti su Radio24, la domenica a mezzogiorno? Il treno va, si intitola la trasmissione, e ci sono sempre donne o uomini che raccontano in totale anonimato storie d'amore complicate e mi piace le risposte che regala G.N., sempre molto obiettivo con i piedi per terra.
Pensa se mentre lo sto ascoltando e sento la tua storia..."...ma questa io la conosco...." ! :secret:

http://www.radio24.ilsole24ore.com/programma/treno
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.336
Reaction score
3.848
Piccoli ricordi in ordine sciolto:

Erano i primi di ottobre....
ma tornando seria è vero,ho tutto e non devo umiliarmi più.
Se volete continuiamo questo thread ma davvero ho preso la decisione.Vado avanti senza di lui.

E poi...
.
.Mi scuso se vi ho fatto perdere del tempo e poi non ho seguito alcun consiglio che mi avete dato per il mio bene.

P.s.: escludo che tra noi qualcuno ti consideri la scema del villaggio. Goditi il momento, il conto arriva alla fine.

Mi piacerebbe fare il tifo e sperare nell'Happy End (quello con le maiuscole.... non il misero hj), ma da quanto riferitoci da Axl mi sembra evidente che il collega intenda solo rimediare figa gratis....comunque finchè ad entrambi risulta vantaggioso... ben venga.


in fondo in fondo al suo cuore e/o alla sua testolina, lei ha sempre saputo e sentito come sarebbe andata (cosa che ha in parte anche riconosciuto). Il loro non parlare, non dire, non chiedere, era il metodo per tirarla avanti senza arrivare di fonte all' aut aut che, in una storia pay / cliente, quasi sempre porta all'addio.
Ciò non di meno, ha fatto bene ad averla vissuta. Per quanto l'abbia sempre definita solo una storia di sesso, è ovvio che vi abbia investito qualcosa in più: e sicuramente una massaggiatrice ne ha bisogno più di un cliente per tirare avanti.
.

Continua a dirgli che può venire solo in determinati orari: ci penseranno gli ormoni a fargli trovare la soluzione.
...ed invece gli hai addirittura dato le chiavi, per la serie

puoi venire quando vuoi

P.s.: alza le antenne e trovati uno che ti faccia sentire sicura di te stessa: non hai altri problemi oltre questo.
Ecco, io ripartirei da questo mio precedente suggerimento.

Infine, ricorda che
. E' un puttaniere: dopo il primo litigio, facciamo sempre almeno una volta il tentativo di riallacciare il rapporto con la pay che ce la dava gratis: è la dimostrazione di quanto siamo patetici.

.
 
Commenta
Registrato
4 Novembre 2016
Messaggi
49
Reaction score
40
Località
Lago Di Garda
Professore la ringrazio tanto,come ringrazio tutti gli altri utenti che sono intervenuti.
Da tutto quello che ho scritto e che corrisponde alla verità (ovviamente e purtroppo solo dal mio punto di vista) si vede che io sono sempre stata indecisa e bipolare.Dalla gioia immensa alla cupa tristezza proprio perchè questo uomo per la prima volta mi faceva impazzire.Prendevo una decisione e appena lo vedevo la cambiavo subito,pazza del suo odore.Non c'è mai stato tanto dialogo tra di noi perchè facevamo fatica a parlare tanto era il desiderio di fare l'amore.Lui non è un tipo bla bla bla,anzi,il contrario,taciturno ma moltoooo caloroso......a me importava poco quello che diceva ma tanto quello che faceva.Fino a questo stramaledetto san Valentino non ho mai dubitato di niente,a me andava bene come era il nostro rapporto,pazzo,senza senso ma talmente squilibrato che invece era perfetto per me.Avevo trovato il mio equilibrio.
 
Commenta
Registrato
31 Agosto 2010
Messaggi
5.737
Reaction score
979
Località
nel sobborgo londinese di Walworth
Lui non è un tipo bla bla bla,anzi,il contrario,taciturno
Se vuoi veramente a provare a salvare la vostra srana relazione , devi parlarci e fagli capire che il taciturno in una coppia non è il massimo per tenerla in piedi.

In bocca al lupo.

Per caso la vostra relazione rispecchia un pò alla famosa canzone di vasco " La nostra relazione " ?
 
Commenta
Registrato
24 Dicembre 2015
Messaggi
1.222
Reaction score
11.786
Località
rimini
Basi solidissime.

Come ben sai ci dividono tante cose, ma riconosco che certe tue uscite improvvise sono geniali.
:lol:

eppure, sull'odore e il sapore di un biscottino c'è un tale che ci ha scritto millecinquecento pagine niente male...

E ci fece pure qualche soldo, però ( sia pure dopo molte tribolazioni con gli editori).

Anche AXL lo sta facendo.
:pardon:

Prima o poi dovrà solo trovare l'editore giusto, dunque.
 
Commenta
Registrato
16 Novembre 2011
Messaggi
99
Reaction score
23
Località
Bologna
... questo uomo per la prima volta mi faceva impazzire.Prendevo una decisione e appena lo vedevo la cambiavo subito,pazza del suo odore.Non c'è mai stato tanto dialogo tra di noi perchè facevamo fatica a parlare tanto era il desiderio di fare l'amore.Lui non è un tipo bla bla bla,anzi,il contrario,taciturno ma moltoooo caloroso......a me importava poco quello che diceva ma tanto quello che faceva.

Ti comprendo bene, e credo che qui dentro ti comprendano bene tutti poiché i PUNTERS vivono di queste passioni, ovviamente per l'altro sesso. Cosa dire? Il fatto che tu abbia deciso di parlarne qui dentro è il primo passo per razionalizzare la faccenda. Ma serve tempo per uscirne, un periodo di sofferenza non te lo toglie nessuno.
 
Commenta
Registrato
18 Novembre 2013
Messaggi
802
Reaction score
4.071
...hai dimostrato che possiedi la capacità di innamorarti, e, per un vecchio cinico come me, constatare che esistono ancora in giro sentimenti del genere è sempre una sorpresa.

Non posso pensare che pensi davvero questo.
Per te non è una sorpresa, credo invece tu ne sia felice.
Credo che tu ti stia solo travestendo da cinico.
E come dici tu: stai in gamba!
 
Commenta
Registrato
4 Novembre 2016
Messaggi
49
Reaction score
40
Località
Lago Di Garda
Ragazzi questa ve la devo raccontare...sabato pomeriggio vado al bingo.Si siede vicino a me un anziano (75anni) che conosco,come conosco tutti gli anziani del bingo.Tra una partita e l'altra gli dico sommariamente che ero lì per distrarmi un pò visto che mi aveva messo le chiavi nella buchetta da poche ore.Dopo un pò mi dice che vuole presentarmi un RAGAZZO,di buona famiglia,con una bella macchina,un bel lavoro,ricco poichè signorino da una vita.Gli chiedo l'età e mi risponde.....61 anni...:mega_shok:
 
Commenta
Alto