La mia storia tra le dita...il mondo di AXL - Pagina 354
Pagina 354 di 354 PrimaPrima ... 254304353354
Risultati da 3,531 a 3,533 di 3533
    Anziano

User Info Menu

Non faticherai a trovare l’uomo giusto.
    L'io si afferma opponendosi.

Certified Punter

User Info Menu

Alimentiamo il topic in assenza della padrona di casa ...

Sono molto vicino al sentimento di Curvy. Non è un problema di servizietti. Non funziona che se si fa sesso si è una coppia. Il sesso è solo parte di un rapporto quindi servizio più o servizio meno, poco importa. Quanti rapporti di coppia si rovinano perchè manca il sesso? Quanti rapporti di coppia si rovinano perchè il sesso mancante viene compensato con relazioni esterne? Se alla base di una coppia c'è la vita, e non il sesso, questa va avanti per sempre. Esagerato, diciamo per molto tempo. Indipendentemente da condizioni economiche, sociali, morali ed anche indipendentemente dal lavoro della prostituta.
    Poi, che sia difficile accettare la propria partner che fa la vita, siamo assolutamente d'accordo, ma se questo è un problema si cercherà di rimediare in qualche modo, l'importante è che il passato non sia un problema. La ragazza la prostituta l'ha fatta, il passato non si cambia, ma è il futuro che si costrisce insieme. Lei potrebbe decidere di smettere se le premesse (per sempio quelle lavorative descritte da Curvy) dovessero cambiare. Oppure no. Ma da qui in poi iniziano le vere dinamiche di coppia.

Per quel che riguarda il sesso ... A me pare normale che il rapporto all'interno della coppia porti a maggiore conoscenza fra i partner quindi ad una miglior pratica sessuale. Porta a monotonia? In una coppia vera non lo posso credere. In una coppia sessocentrica invece è possibile.

Anziano

User Info Menu

La mia battuta è stata presa un po’ troppo sul serio, era una piccola provocazione per rendere la situazione più realistica. I ragionamenti per astratto sulle tematiche di coppia li trovo ingannevoli. È il quotidiano che annichilisce.
    L'io si afferma opponendosi.

Pagina 354 di 354 PrimaPrima ... 254304353354

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato