[RECE] Madame Jacqueline Domina - Firenze - Piccoletrasgressioni

Registrato
14 Luglio 2008
Messaggi
800
Reaction score
339
Località
Firenze
NOME INSERZIONISTA: Madame Jacqueline Domina
RIFERIMENTO INTERNET: https://www.piccoletrasgressioni.it/mistress/madame-jacqueline-domina_42617
CITTA' DELL'INCONTRO: Firenze
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Adorazione piedi, facesitting, footjob
SERVIZI USUFRUITI: Adorazione piedi, facesitting
COMPENSO RICHIESTO: 70 per 30'
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 40'
DESCRIZIONE FISICA: Alta sull'1,65, occhi verdi bellissimi, bel fisico tonico
ATTITUDINE: Gentile e professionale
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 7° e ultimo piano di un palazzo
INDEX RICERCHE: 38848222xx

Incontrata qualche giorno fa dopo aver concordato una sessione della durata di 30' adorazione piedi + facesitting + footjob (hand job mi aveva anticipato che non lo faceva).

Effettuata sessione di adorazione piedi + facesitting, per il footjob non ne ho usufruito (le avevo chiesto di poter concludere sui suoi piedini ma non ha accettato).

Per quanto mi riguarda:

Lati positivi:
- la bellezza (occhi verdi bellissimi) anche del fisico, belle gambe tornite (si vede che fa palestra), piedini fatti benissimo;
- l'atteggiamento: gentile ed educata, non è teatrale o quantomeno recita benissimo il suo ruolo di mistress, social time positivo;
- il rate richiesto più che onesto, 70 rose per 30'
- il tempo concesso, superiore a quello concordato

Lati negativi:
- piedi non odorosi (mi aveva comunque anticipato di non avere questa caratteristica)
- facesitting breve e con gli slip (me l'aveva anticipato, ma così si percepiscono molto poco gli odori naturali delle parti intime)
- foot job non effettuato, non concede di concludere suoi suoi piedini

Conclusione: me ne sono andato con il colpo in canna, non ripeterò l'esperienza.
 

Allegati

  • 42617-20160915092745-515457.jpg
    42617-20160915092745-515457.jpg
    7,2 KB · Visite: 2.377
Registrato
18 Luglio 2012
Messaggi
2.699
Reaction score
1.640
...peccato che si tiri indietro......IMHO : non si può fare facesitting col filtro......alla fine poi comunque si deve venire perchè se è vero che nel bdsm molti sostengono che è escluso il sesso, penso che per la maggior parte non sia così, e che le pratiche siano parte del rapporto sessuale che viene vissuto in maniera differente dalla "norma".....
 
Commenta
Registrato
14 Luglio 2008
Messaggi
800
Reaction score
339
Località
Firenze
  • Creatore Discussione
  • #3
...peccato che si tiri indietro......IMHO : non si può fare facesitting col filtro......alla fine poi comunque si deve venire perchè se è vero che nel bdsm molti sostengono che è escluso il sesso, penso che per la maggior parte non sia così, e che le pratiche siano parte del rapporto sessuale che viene vissuto in maniera differente dalla "norma".....

La penso come te, con altre mistress mi ero trovato meglio.....
 
Commenta
Registrato
11 Aprile 2017
Messaggi
3
Reaction score
0
Località
lazio
Mai sognata la Jacqueline.
Sembra na guaglioncella molto graziosa e la rece del Cinho lo conferma. Ma mi da l'idea di troppo costruita e poco erotica.
Se non c'è lo zompetto che dito mi lecco?
Se capiterà a pochi km proverò sicuramente. Ma deve capitare in tour a due minuti da casa...
 
Commenta
Registrato
6 Aprile 2017
Messaggi
1
Reaction score
0
Località
veneto
Io non mi ci sono trovato bene, è costruita e recita, però lei cerca di fare del suo meglio. Maturerà
 
Commenta
Registrato
26 Febbraio 2013
Messaggi
9
Reaction score
3
NOME INSERZIONISTA: Madame Jacqueline Domina
RIFERIMENTO INTERNET: https://www.madamejacqueline.com (metto il suo sito ma in realtà l'ho beccata su facebook dove lei mette anche gli annunci dei suoi tour, oltre ad altri canali)
CITTA' DELL'INCONTRO: Pescara (era in tour)
NAZIONALITA': Italiana
ETA': più o meno 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Impossibile elencarli tutti, linko il sito https://www.madamejacqueline.com/pratiche
SERVIZI USUFRUITI: Fetish, adorazione piedi/calze/scarpe, facesitting (coperto), umiliazioni, un po' di frusta
COMPENSO RICHIESTO: 100 per un'ora oppure 150 per un'ora insieme a una sua amica mistress (sempre se non ricordo male)
COMPENSO CONCORDATO: 150 sessione di coppia con l'amica
DURATA DELL'INCONTRO: 60' e forse qualcosa in più
DESCRIZIONE FISICA: capelli a caschetto castani, bel fisico ma è una ragazza abbastanza normale (acqua e sapone), bel viso
ATTITUDINE: Secondo me ottima
REPERIBILITA': Chiamata 2/3 volte e ha sempre risposto al primo colpo
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: non ricordo che piano era ma c'erano le scale... ma credo ci fosse anche l'ascensore
INDEX RICERCHE: 38848222xx

Incontrata a febbraio 2016 durante un suo tour a Pescara, l'esperienza è vecchia quindi non posso fare un racconto dettagliato, visto che alcune cose non le ricordo. Con lei c'era anche una sua amica o collega che non conoscevo.
Diciamo che a spingermi ad andare da lei erano state alcune foto sulla sua pagina facebook dove lei era venuta particolarmente bene (non si tratta di ritocco, semplicemente foto fatte bene che la valorizzavano). Quando sono andato da lei mi sono ritrovato sì la stessa ragazza, ma era in abbigliamento un po' meno sexy rispetto alle foto che avevo visto... cioè mi aspettavo che fosse meno coperta, non nuda, ma un po' più leggera diciamo. Forse per il fatto che era febbraio, non so. Non ricordo se poi si è alleggerita durante la sessione, sinceramente... Poi non aveva messo le lenti a contatto e quindi aveva gli occhiali da vista. Problema da poco, ma anche qui io avevo come riferimento alcune foto dove gli occhiali non li aveva (in altre invece si) e quindi speravo nell'altra opzione, ma ok.
L'amica era molto bella anche lei, non so se faccia la mistress abitualmente (io non l'ho mai vista nè sentita nonostante siano anni che bazzico questo giro). Piercing al naso se non ricordo male, belle gambe, capelli lunghi neri, bel fisico, forse qualche tatuaggio... davvero bella.
Entrambe molto simpatiche, seppur con atteggiamento da "stronze" ovviamente dettato dalla situazione e dal loro ruolo. Al telefono invece, prima di incontrarla, Jacqueline (con l'altra non ci avevo parlato) è stata molto molto gentile e professionale. Ha voluto un sms di conferma della sessione prenotata.
Tornando all'incontro, sia lei che l'amica non mi sono sembrate affatto finte. Sarà che l'essere in due ha dato loro maggiore divertimento e genuinità, ma non credo. Effettivamente io un po' Jacqueline la leggo e so com'è di carattere. Ho, anzi, avuto la sensazione che a loro piacesse veramente fare quelle cose e sembrava si divertissero davvero. Comunque sono state brave entrambe, forse è stata più Jacqueline che teneva le redini della sessione. Per la sessione io avevo detto cosa mi piaceva e cosa assolutamente non volevo subire, per il resto ho dato libertà a loro di fare ciò che volevano e bene o male hanno rispettato le mie preferenze. Come attitudine, per quello che cercavo io (principalmente fetish e umiliazioni), ho veramente fatto centro.
Una delle cose che non avevo chiesto e ho detto che non volevo erano pratiche dolorose. Lei però mi ha chiesto (quando eravamo al telefono) se poteva provare la frusta e io ho acconsentito a farle fare un tentativo sperando che non mi facesse molto male. Alla fine diciamo che ho resistito e anche lei ha apprezzato. Lo ha fatto solo perchè ho acconsentito io, altrimenti avrebbe rispettato anche questo mio limite.
Mi sembra di ricordare che nè lei nè l'amica si sono mai messe a piedi nudi. Lei ha tenuto le calze e l'amica ha tenuto gli stivali. Però tenete conto del fatto che io ho dato loro quasi carta bianca sulle pratiche e non ho chiesto espressamente "voglio leccarvi i piedi". Sono sicuro che con altre richieste pre-sessione ci sarebbe potuto essere anche quello (anche perchè so che Jacqueline lo fa).
Non credo di ricordare altro, se non sensazioni generali che ho già descritto.
A sessione finita, mentre mi rivestivo, c'è stato il tempo per un breve social time.

Poche note stonate: loro forse un po' stanche (erano arrivate a Pescara il giorno stesso), Jacqueline un po' meno in tiro di come me l'aspettavo (era comunque bellissima), facesitting coperto (me l'aveva detto), piedi nudi non pervenuti (non ho chiesto quella pratica in particolare)

Sicuramente una bellissima esperienza per me, che tutt'ora ricordo con piacere. A ottobre 2018 volevo tornarci ma poi non ho potuto, purtroppo. Prima o poi mi ripresenterò da lei.
 
Commenta
Alto