Discussione COVID19 e argomenti correlati

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.335
Reaction score
3.851
Cara deronny, premetto che non ci saranno altre mie repliche, saremmo OT:

Che stiano apparendo pay normalmente silenti è un dato di fatto: io l'ho evidenziato, ma non ne ho data alcuna interpretazione.
E' tua l'interpretazione che non sarebbero in grado di parlare adeguatamente, non mia. So bene che almeno una delle partecipanti è finanche più titolata di me a parlare di virus, essendo OSS.
Al limite avrei potuto malignare che appaiono perchè...... ma lo tengo per me.
L'importante è che tra qualche mese non sparite con e come il Covid.

Per quanto concerne la serietà degli argomenti che si è soliti leggere, dipende da cosa si legge normalmente.

https://community.punterforum.com/showthread.php?t=73846
https://community.punterforum.com/showthread.php?t=168498
https://community.punterforum.com/showthread.php?t=134616
https://community.punterforum.com/showthread.php?t=272033
https://community.punterforum.com/showthread.php?t=382771

E potrei continuare.
Chiedo scusa se non ce l'ho fatta a non includere in elenco qualche topic aperto da me.
Peccato che in qualche caso, come l'ultimo, tu non abbia avuto nulla da scrivere.
 
Commenta
Registrato
9 Febbraio 2010
Messaggi
354
Reaction score
164
...Rispetto tutte le vostre opinioni, ma il vero dato allarmante è un altro:
Qui non si tromba più per mesi!!!... Su questo non riflette nessuno ???

Saluti a tutti, (con mascherina),
Il Trombas
 
Commenta
M

Membro cancellato 246158

Ospite
Ospite
Ps....

X tutti quellu che dicono spegnete i cellulari

Averli accesi nn vuol dire scopare
Ci sono clienti che hanno piacere a inviare ogni tanto un messaggio (Buongiorno... Ciao cm stai?... Tutto ok?... Come e' da te la situazione etc etc... Anke solo un gif)... Lo sapete... Adalcuni(parecchi) serve anke questo da una pay... Se si spegmessero comletamente sai quanti se la prenderebbero???


Nn fate i finti tonti x favore

Xhe qui e' pieno di pumter che scrive suoi nostri numeri x gli incontri solo x far chiacchere ben sapendo che essendo di regioni lontane nn ci incontreranno mai...
.............................................:sarcastic_hand:

fanto.jpg
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.069
Reaction score
11.138
Rimane comunque interessante rilevare quante cose emergono tra le righe non da cosa si scrive ma da come si scrive.

:hunter:
 
Commenta
Registrato
3 Gennaio 2019
Messaggi
370
Reaction score
1.195
Località
veneto
svegli lo siamo :rofl:
ho provato più volte a scrivere recensioni, ma se non son almeno 4 stelle non passano,
sempre che non interessi a loro….
 
Commenta
Registrato
31 Luglio 2019
Messaggi
8
Reaction score
39
Località
Campania
Ps....

X tutti quellu che dicono spegnete i cellulari

Averli accesi nn vuol dire scopare
Ci sono clienti che hanno piacere a inviare ogni tanto un messaggio (Buongiorno... Ciao cm stai?... Tutto ok?... Come e' da te la situazione etc etc... Anke solo un gif)... Lo sapete... Adalcuni(parecchi) serve anke questo da una pay... Se si spegmessero comletamente sai quanti se la prenderebbero???


Nn fate i finti tonti x favore

Xhe qui e' pieno di pumter che scrive suoi nostri numeri x gli incontri solo x far chiacchere ben sapendo che essendo di regioni lontane nn ci incontreranno mai...


Riprendo questo messaggio di qualche ora e pagine fa perché mi pare abbastanza opportuno specificare un paio di cose.

Da una parte ciò che dice lei è vero, ossia che non trovo affatto irreale che ci possa essere uno scambio di messaggi slegati dalla volontà di organizzare incontri nell'immediato o anche dopo. Io stesso un messaggio l'ho mandato in modo assolutamente disinteressato. Un po' perché il tempo a casa in qualche modo bisogna spenderlo, un po' perché mi sembrava un gesto educato chiederle come stava e augurarle di arrivare oltre questa situazione senza problemi. (ah, prima che qualcuno abbia da ridire, la tipa in questione è già stata recensita dal sottoscritto che a volte ho letto persone che subito partivano male)

Inoltre c'è anche da specificare un'altra cosa. Se io una settimana fa sono stato con una e oggi inizio a tossire con 38 di febbre e magari mi fanno anche un tampone a cui risulto positivo, credo che il minimo della civiltà da parte di una persona sia inviare un messaggio per avvisarla che "Oh, guarda che è successo questa cosa qui. Spero tu stia bene ma fatti controllare se puoi o inizi ad accusare qualche sintomo". Se lei spegne il telefono perché il servizio è chiuso così come le sue cosce, un messaggio del genere ed importantissimo non lo leggerà mai.

Poi capisco anche che c'è chi se ne può fregare altamente e pensare ai fatti propri, che più che un mezzo per farsi una sveltina non è. Io però sono del parere che, anche se a pagamento, una che si mette a disposizione e magari si impegna per mettere a proprio agio il cliente meriti almeno educazione e rispetto. O anche un messaggio scaccianoia.
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.070
Reaction score
29.087
Località
uno spazietto tra il 1° ed il 47°
direi che ormai possiamo parlare di un nuovo genere letterario ;-)

Comunque il seguente annuncio penso che sia l'unico che ho letto di quel genere i questo momento.
https://reggioemilia.bakecaincontri...arbara-italiana-dolce-sensuale-ehrr306680249/
Riporto anche il testo integrale perchè tanto tra qualche giorno il link andrà giù.
"Barbara italiana dolce e sensuale... ...sono partita causa reggio zona rossa ci vediamo salvo imprevisti il 20 aprile.[...]

https://community.punterforum.com/showthread.php?t=244943&p=2543499&viewfull=1#post2543499
 
Commenta

smith

UOMO
Membership
Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
6.957
Reaction score
3.173
...Rispetto tutte le vostre opinioni, ma il vero dato allarmante è un altro:
Qui non si tromba più per mesi!!!... Su questo non riflette nessuno ???

Saluti a tutti, (con mascherina),
Il Trombas

Magari potresti scoprire che può essere un'attività del tutto superflua.

@durocell: io mi sollazzo tutte le sere col mio succhiaclitoride della Lelo, (grande acquisto dell'ultimo periodo) mentre guardo sul cell roba squallida tipo orge, threesome,creampie...

Il creampie non è squallido.


Ma sono il cliente che tutte vorrebbero.

Entri, paghi (tanto), frulli (velocemente) e te ne vai? (Tutto senza quasi aprir bocca)

....è simpatico leggere tutto questo allarmismo sul coronavirus.... quando fino a ieri in molti chiedevano di farlo senza preservativo farsi sborrare in bocca e in culo come niente fosse... spero quantomeno che questa situazione generi maggiore consapevolezza e attenzione anche nelle abitudini quotidiane e private di ciascuno di noi/voi...

Perchè HIV a parte tutte le alte MST si curano.
Anzi, anche l'HIV si controlla benchè io non sia del "partito" che poichè si può controllare allora tanto vale prendersi dei rischi che non sono solo quelli minimi (ossia rapporti protetti).
Quindi per le MST devi praticamente decidere tu di esporti ad una situazione "tipica" (ossia rapporto sessuale) al di fuori della quale è impossibile contagiarsi (ossia tramite normali rapporti sociali). Per cortesia evitiamo l'eventuale diatriba sulle trasmissioni per via ematica perchè sappiano già che anche di questo non si sta parlando.
Il corona invece è "inevitabile" poichè si trasmette tramite rapporti sociali e di quelli più comuni.
D'altronde se fosse vero il parallelo con le MST, di fatto, ti metterebbero in quarantena anche per quelle finchè non sei guarito (anche qui per favore evitiamo di dire che se comunque uno non si cura e/o anche se lo sta facendo va comunque in giro a strombazzare a destra e manca perchè, è sì pur vero, ma non è appunto "tipico").
La cosa sarebbe in realtà più facile da capire di quello che sembra.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.070
Reaction score
29.087
Località
uno spazietto tra il 1° ed il 47°
Commenta

noioso999

Espulso
Account sospeso
Registrato
26 Dicembre 2016
Messaggi
66
Reaction score
0
Località
veneto
eh no dr.grunf, intendeva che stava sognando per le "stronzate" del mio messaggio finito in cestino, non per queste storie
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.070
Reaction score
29.087
Località
uno spazietto tra il 1° ed il 47°
Hemm, mi era sfuggito il messaggio cestinato e dunque s'era sfasata la sequenza delle repliche. Ne ho approfittato tuttavia sostanzialmente per riportare un po' di interessanti numerini sulla dinamica del fenomeno.

Già che ci sono aggiungo che qui a Singapore sono stati applicati metodi di tracciatura dei telefoni delle persone per tenere sotto controllo gli spostamenti.
Ciò nonostante l'estremo senso civico di queste persone ed il loro formidabile spirito di gruppo. In effetti i risultati si vedono.
Circa metà sono di origine cinese, molti malesi, orientali vari ed anglosassoni, cristiani, buddisti, mussulmani, indù ... ma mai visto nulla di assimilabile all'assalto al supermercato che vedo nei canali TV internazionali.
 
Commenta

smith

UOMO
Membership
Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
6.957
Reaction score
3.173
Singapore ha tracciato pesantemente tutti i contatti dei positivi a quanto sembra.

E anche vero che Singapore è praticamente una città-stato. Non è che uno possa fare tanta strada.
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.335
Reaction score
3.851
...
Tempo di raddoppio aggregato per paese
Casi positivi vs. giorni (grafico semi-log, al netto del transitorio iniziale)

Molto interessante, grazie. Al solito, ci tocca sempre guardare ai nipponici (per molte cose).


START OT
Entri, paghi (tanto), frulli (velocemente) e te ne vai? (Tutto senza quasi aprir bocca)
Pagato più di 100 euro solo due volte nella vita. Prendo tutto il tempo che mi danno. Apro poco la bocca e molto le orecchie. :prankster2:

END OT
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.070
Reaction score
29.087
Località
uno spazietto tra il 1° ed il 47°
Singapore ha tracciato pesantemente tutti i contatti dei positivi a quanto sembra[...]

Pure senza innescare un OT: l'accoppiata 'sembra-pesantemente' ricorda un po' il nano-gigante ma che intendi per 'pesantemente'? Ovunque s'è cercato di risalire ai contatti, nell'ottica della sicurezza di tutti e di costoro, con maggiore o minore efficacia.
 
Commenta

smith

UOMO
Membership
Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
6.957
Reaction score
3.173
Si riferisce a quel "rigorous contact tracing" che è specificato solo per Singapore da cui deduco che per le altre nazioni "diano per scontato" che non venga fatto con la stessa sistematicità con cui viene fatto a Singapore.
 
Commenta
Registrato
29 Ottobre 2012
Messaggi
680
Reaction score
2.575
Località
Toscana
Infatti si sta facendo..appena abbiamo avuto l ok dal sito..abbiamo oscurato i nostri annunci(pagati fino a fine mese) abbiamo congelato fino a fine emergenza...
Io mi comporto cosi
Per chi contatta da altri siti in cui ci sono annunci gratuiti.(.che spesso Neanche noi sappiamo) semplicemente diciamo che nn siamo disponibili fino ad emergenza finita..se vogliono info gliele do... altrimenti arrivederci e grazie
X ora nada fichifichi...


PS: nonostante questa emergenza..anke in questi giorni ho avuto richiesta di "sesso al naturale"... ovviamente sfanculato in malo modo..ma Ve lo dico x farvi capire come stanno alcuni vostri colleghi...


Stringiamo i denti

...magari quando si ha l impulso collegarsi su punter nn vedere le recensioni che potrebbero peggiorare la situazione ma buttarsi sui vari thread...

Io infatti intendevo dire che i siti avrebbero dovuto chiudere in autonomia (ma non sono così seri) a prescindere dalla volontà degli inserzionisti. ...E magari rimborsare i giorni di non pubblicazione. ...come hanno fatto alberghi treni e aerei. ..ma forse sono utopie in questa italia senza regole certe...
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto