Discussione COVID19 e argomenti correlati

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
5 Ottobre 2016
Messaggi
1.054
Reaction score
2.699
Ti dico solo, dallo a me.
Se mi dai la tua dose, anzi entrambe, io ci vado anche domani a vaccinarmi.

Dopo però io ha anche il pass vaccinale...

Pensate questo.

Aspettate pure lo Sputnik se vi garba...
volentieri, prendi pure, è tutto tuo.
semmai mi deciderò, penso anch'io di rivolgermi al signor putin e i suoi scienziati :whistle:: mi ispirano più fiducia di bidè e fauci.:bad:
 
Commenta

smith

UOMO
Membership
Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
6.961
Reaction score
3.178
Dovevi guardarti la puntata di Report, li ha fatti vedere i vaccini russi.

Speriamo che non siano come il loro reattori RBMK-1000.

Peraltro Sputnik è esattamente a vettore virale come Astrazeneca e Johnson & Johnson.
I russi non avrebbero inventato niente, anzi.
 
Commenta
Registrato
5 Ottobre 2016
Messaggi
1.054
Reaction score
2.699
Dovevi guardarti la puntata di Report, li ha fatti vedere i vaccini russi.

Speriamo che non siano come il loro reattori RBMK-1000.

Peraltro Sputnik è esattamente a vettore virale come Astrazeneca e Johnson & Johnson.
I russi non avrebbero inventato niente, anzi.
chiedi a report di non andare a format, tipo parlar sempre male di uno e sempre bene del suo competitor. non è corretto. anche se in tempi di libertà controllata e censura, capisco che abbiano le loro difficoltà a esercitare correttamente il giornalismo, anche se volessero
 
Ultima modifica:
Commenta

smith

UOMO
Membership
Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
6.961
Reaction score
3.178
chiedi a report di non andare a format, tipo parlar sempre male di uno e sempre bene del suo competitor. non è corretto. anche se in tempi di libertà controllata e censura, capisco che abbiano le loro difficoltà a esercitare correttamente il giornalismo

Il problema è che loro parlano male anche di Speranza, Ranieri Guerra e dell'OMS.
Poi ti sei perso anche le puntate, quelle forse erano Presa Diretta, che strizzavano l'occhio all'origine artificiale del virus.

Uff Olmo...sei sempre indietro...mi stai diventando topparolo anche tu.
 
Commenta

smith

UOMO
Membership
Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
6.961
Reaction score
3.178

Ah come il Chiàrchiaro la patente se me la date io la prendo così come lui posso aprire partita iva e mettermi nel business.

Cito "Infatti Chiarchiaro, stanco della schifosa umanità, vuole ora vendicarsi sfruttando la superstizione popolare imponendo una tassa che nessuno al suo passaggio rifiuterà di pagare."
 
Commenta

smith

UOMO
Membership
Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
6.961
Reaction score
3.178
Noooo spocky! Mi cadi sulle libertà costituzionali!

Come dice un mio amico "Ognuno è libero di suicidarsi come meglio crede" (quello che aggiungo io è soltanto "basta che non lo faccia creando danno anche agli altri direttamente o indirettamente perchè a quel punto per l'offeso scatta la beffa, se non muore anche lui, perchè potrebbe non essere risarcito dal suicida)
 
Commenta
Registrato
27 Gennaio 2020
Messaggi
988
Reaction score
2.014
Località
toscana
Ma io mica dico che uno deve essere obbligato a farlo, ognuno deve essere libero ma vorrei sapere i motivi, così per curiosità e per vedere se la (PER ME)disinformazione sulla trombosi da astrazeneca continua a colpire...comprendo più chi dice di essere contro i vaccini a prescindere ma chi teme per lo 0,0000007% di casi lo comprendo meno. Ma niente di che...liberissimi
 
Commenta

smith

UOMO
Membership
Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
6.961
Reaction score
3.178
Beh i motivi sono quelli che dici tu: le trombosi (che poi sarebbe avere meglio avere altri tipi di "trombosi", gioco di parole) la "scarsa" efficacia, gli effetti collaterali, ecc.

Ma soprattutto...è Big Pharma!

Come se Gamaleya non fosse Big Pharma anche lei, mica sono l'esercito della salvezza.
 
Commenta
Registrato
5 Ottobre 2016
Messaggi
1.054
Reaction score
2.699
Il problema è che loro parlano male anche di Speranza, Ranieri Guerra e dell'OMS.
Poi ti sei perso anche le puntate, quelle forse erano Presa Diretta, che strizzavano l'occhio all'origine artificiale del virus.

Uff Olmo...sei sempre indietro...mi stai diventando topparolo anche tu.
che vuoi, io mi informo solo su PF
 
Commenta

smith

UOMO
Membership
Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
6.961
Reaction score
3.178
Te l'ho detto, la mia fonte privilegiata é sempre il ministro Speranza.

In passato era anche quel sinistrato topparolo di Umberto Eco.
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto