ALEKSANDRA

Registrato
7 Febbraio 2009
Messaggi
66
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET http://astanadosug.com/en/gallery/627/
CITTA DELL'INCONTRO: ASTANA
NOME INSERZIONISTA: ALEKSANDRA
NAZIONALITA': Penso kazaca
ETA': 23 forse 1 o 2 in più
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI: FK BBJ CIM RAI1
RATE DI PARTENZA: 300 for 2 H
RATE CONCORDATO:300 for 2 H
DESCRIZIONE FISICA: Grande gnocca 1.75
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: NO

LA MIA ESPERIENZA:
Mi sono trovato nella capitale kazaca per lavoro e quale migliore occasione di assaggiare i prodotti tipici locali, prima di tornare nella cara amata patria e cosi' la mattina della partenza chaimo la Aleksandra già il nome mi ingrifa e prendo app. per il primo pomeriggio anche perchè alle 18 si riparte.
Prendo un taxi raggiungo la girls nela sua alcova molto ma molto spartana ma pulita, inglese maccheronico ma l'importante e che mantiene tutto quello che ha detto al telefono
Lei è sicuramente gnocca anche se vestita (per poco) cosi' cosi' difatti dopo essere passata in bagno me la ritrovo in camera come mamma ha prodotto, spettacolo inizio imeediatamente con FK prolungato e smanazzamanti vari per poi scendere e dedicarmi ad un duty meraviglioso lei non sta ferma e di conseguenza inizia buon BBJ ben salivato subito con manine troppo presenti che io allontano, adesso viene il bello perchè la Ale non si ferma e io esplodo con un CIM da paura lei espelle un pò e continua imperterrita al che io le dico Do you like e lei ovviamente sorride.
Ripartiamo con le danze dopo un pò di social time (peraltro leggermente complicato ma non sono qui per tenere discorsi) ci occupiamo di RAI1 in varie posizioni con la girl che si destreggia a dovere e finisco di nuovo li dove ero prima visto che ti piace!!!
Ultimo round misto ma divertente come gli altri due complessivamente buona esperienza anche se un pò dispendiosa
Bye Bye
 
Alto