Meeting club - viale Monza

Registrato
24 Maggio 2010
Messaggi
39
Reaction score
14
Buon giorno a tutti!
Vorrei provare il meeting... Ma non mi va molto di andar da solo, chi sarebbe disponibile a venire con me in serata in settimana?
E' una richiesta fattibile o è un tipo di messaggio vietato?
 
Commenta

bonbaffo

Webmaster
Registrato
27 Marzo 2011
Messaggi
63
Reaction score
4
Età
62
Località
milano
pistola termometrica all'ingresso, gel e distanziamento. sala e bar no problem. il resto con le dovute cautele. le coppie possono agire liberamente, è naturale. le posizioni raccomandate ovviamente pecorina, blow standing, 71 eppoi c'è la zona glory hole, dove i buchi sono all'altezza giusta.

una nota però consentitela: se però i singoli prenotassero, sarebbe più semplice programmare i pomeriggi e le serate
 
Commenta
Registrato
15 Settembre 2014
Messaggi
29
Reaction score
35
pistola termometrica all'ingresso, gel e distanziamento. sala e bar no problem. il resto con le dovute cautele. le coppie possono agire liberamente, è naturale. le posizioni raccomandate ovviamente pecorina, blow standing, 71 eppoi c'è la zona glory hole, dove i buchi sono all'altezza giusta.

una nota però consentitela: se però i singoli prenotassero, sarebbe più semplice programmare i pomeriggi e le serate

Ok RICEVUTO per i singoli.. meglio se prenotati telefonicamente ..(pomeriggio o sera )...

Una domanda ....

Ma per le locandine sui vostri siti!?.. inerenti alle varie feste nel club .. con le donzelle vip e non ..presenti alla serata .. le metterete ancora sul sito o per ora è tutto un incognita(?) per pubblicizzare le partecipanti presenti ???... così uno si organizza al meglio .. e sa chi è presente alla festa ...
 
Commenta

bonbaffo

Webmaster
Registrato
27 Marzo 2011
Messaggi
63
Reaction score
4
Età
62
Località
milano
Ovviamente è ancora presto per proporre attrazioni e organizzare feste a tema... Con luglio probabilmente. Ma le coppie giuste vengono a prescindere: perché rimbalzarle?
Un saluto. bon
 
Commenta
Registrato
17 Gennaio 2017
Messaggi
50
Reaction score
2
Località
Chiasso
Qualcuno c'e' stato nei pomeriggi settimana scorsa? Vorrei andarci giovedi 25.. almeno un paio di coppie anche fake ma to fuck le troverei?
 
Commenta
Registrato
19 Maggio 2012
Messaggi
60
Reaction score
27
Giovedì c'è Syria Sent (credo anche al pomeriggio)... qualcuno l'ha già vista al meeting o altrove?
 
Commenta

bonbaffo

Webmaster
Registrato
27 Marzo 2011
Messaggi
63
Reaction score
4
Età
62
Località
milano
Qualcuno c'e' stato nei pomeriggi settimana scorsa? Vorrei andarci giovedi 25.. almeno un paio di coppie anche fake ma to fuck le troverei?

Vabbe' ma mica puoi prevedere tutto in anticipo: chi c'è, chi non c'è, cosa fa, beve o no, 2 buchi o tre dai... La filosofia in un privé è diversa: leggere le situazioni, trovare un giusto feeling, approfittare di giochi di coppia, situazioni nuove e sovente diverse. Capisco che in Svizzera non ci sia questa cultura...
Quando vedi le formazioni di una partita e ci trovi diversi campioni puoi immaginare, ma poi magari arriva un cambio a metà secondo tempo, e magari entra uno sbarbato della primavera e risolve la partita! Succede
 
Commenta
Registrato
17 Gennaio 2017
Messaggi
50
Reaction score
2
Località
Chiasso
Vabbe' ma mica puoi prevedere tutto in anticipo: chi c'è, chi non c'è, cosa fa, beve o no, 2 buchi o tre dai... La filosofia in un privé è diversa: leggere le situazioni, trovare un giusto feeling, approfittare di giochi di coppia, situazioni nuove e sovente diverse. Capisco che in Svizzera non ci sia questa cultura...
Quando vedi le formazioni di una partita e ci trovi diversi campioni puoi immaginare, ma poi magari arriva un cambio a metà secondo tempo, e magari entra uno sbarbato della primavera e risolve la partita! Succede
Assolutamente, ma arrivare, pagare e sperare che ti si rizzi il bigolo con l'unica 60enne scheletrica messa a disposozione.. la vedo difficile per fare businessss
 
Commenta

bonbaffo

Webmaster
Registrato
27 Marzo 2011
Messaggi
63
Reaction score
4
Età
62
Località
milano
Herr Kurt, stai andando per paradossi. L'opposto è come un un paio di occasioni piuttosto recenti: con un parco di ottime coppie (parlo di carrozzerie muliebri) e soltanto 2-3 singoli, peraltro piuttosto imbranati. Comunque da qui in avanti dovresti solo divertirti, visto il programma estivo!

Per ogni istanza un Wapp o una chiamata non hanno costi esorbitanti.

Auf Wiedersen
 
Commenta
Registrato
15 Settembre 2014
Messaggi
29
Reaction score
35
Ciao ragazzi...ho visto pubblicizzato l evento al meeting club per giovedì 9 pome /sera ..con la partecipazione Di Jessy jay ..sono tentato di andarci a quell evento ...sembra molto interessante e invitante ...qualcuno la conosce??..ha già avuto un esperienza con lei in passato ...? Attendo vostre risposte ..un saluto..
 
Commenta
Registrato
19 Maggio 2012
Messaggi
60
Reaction score
27
purtroppo ho letto solo ora ma jessy jay merita assolutamente, bella, coinvolgente, disponibile, simpatica... conosciuta al meeting prima della quarantena e purtroppo ieri non sono riuscito a tornarci


Ciao ragazzi...ho visto pubblicizzato l evento al meeting club per giovedì 9 pome /sera ..con la partecipazione Di Jessy jay ..sono tentato di andarci a quell evento ...sembra molto interessante e invitante ...qualcuno la conosce??..ha già avuto un esperienza con lei in passato ...? Attendo vostre risposte ..un saluto..
 
Commenta
Registrato
5 Maggio 2009
Messaggi
948
Reaction score
504
L'appuntamento del giovedi pomeriggio è fisso? tutti i giovedi pomeriggio c'è qualcosa?
Perche per me da metà luglio è l'unica possibilità
grazie
 
Commenta
Registrato
23 Maggio 2015
Messaggi
994
Reaction score
635
Oggi doveva esserci un evento estremo. Un mio amico ci è andato e ha trovato tutto chiuso...
 
Commenta
Alto