Meeting club - viale Monza

Registrato
11 Gennaio 2010
Messaggi
698
Reaction score
248
SI ci sono stato, diciamo che assomiglia più ad un bar che ad un privè, lo definirei un po' rustico e spartano come locale (bar karaoke c'è scritto fuori..) , l'unico problema è che non ci sono letti ma ci si arrangia tra divanetti e pedane rialzate...:cool:
Per quanto mi riguarda no problem, non mi interessano gli ambienti chic per questo genere di svago, l'importante che ci siano belle fighette (merce rara, ahimè ho gusti molto difficili) per il resto va bene tutto.
 
Commenta
Registrato
19 Novembre 2011
Messaggi
932
Reaction score
183
"apro in primavera..."
"apro in estate....."
" apro alla ripresa...."
" apro in autunno...."


a proposito, ma possibile che il Baffo ( o chi per lui) non abbia fatto un pensierino sulla nota "vecchia sede" ai primi metri di ingresso di Monza, venendo da sud?

Che sappia io è rimasta inutilizzata

Chi abita lì sa se per caso è stata affittata a qualcuno o cose simili?
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2009
Messaggi
525
Reaction score
322
mmm concorrenza troppo diretta. secondo me molto meglio come accessibilità il vecchio Meeting o l'Obidis, che credo siano piccoli ma va bene lo stesso.
 
Commenta
Registrato
13 Luglio 2020
Messaggi
410
Reaction score
507
Pierantonio.....ho messo il nome del locale su google, credo ce ne siano anche su facebook
per le belle fighette sono d'accordo con te,
ma "arrangiarsi" su divanetti e pedane rialzate, anche no.....se volete fare karaoke/bar/pub ok, ma il prive' é un altra cosa....
in piu' , dalle foto anche se molto scure,mi ha dato una sensazione di poca pulizia, mi confermi o mi sbaglio Pierantonio(tu che ci sei stato)?
 
Commenta
Registrato
11 Gennaio 2010
Messaggi
698
Reaction score
248
ciao, pulizia boh, direi nella norma, confermo che è un po' scuro.
letti comunque non ce ne sono ma ci si arrangia,
per come sono fatto io, l'importante è la materia prima, tutto il resto passa in secondo piano.
 
Commenta
Registrato
5 Febbraio 2012
Messaggi
241
Reaction score
542
Quindi questo locale è una specie di pub dove si ciula sui divanetti? E c’è della buona materia prima? Ma come funziona si paga l’ingresso come nei privè? Intrigante…
 
Commenta

Vulvalover2

UOMO
Membership
Registrato
27 Febbraio 2015
Messaggi
543
Reaction score
1.489
Età
45
Ma parlate del nuovo meeting ?
Ha riaperto come si diceva in provincia nord?
Oppure parlate delle location dove organizza il Baffo?
 
Commenta
Registrato
13 Luglio 2020
Messaggi
410
Reaction score
507
x vulvalover
é la location dove attualmente sta organizzando il Baffo, il nuovo meeting non ha ancora aperto(e chissà se lo farà mai)

x vasheron
da quello che dice pierantonio, e da quello che ho visto su internet,il locale é una specie di pub/karaoke/ristorante
"un po' rustico, e spartano" (definizione di pierantonio che mi sembra ci sia stato) NON è un club prive',
lo diventa(un prive') SOLO per gli eventi del Baffo.
Sempre da quello che dice pierantonio(scusami se fraintendo) "non ci sono letti ma ci si arrangia tra divanetti e pedane rialzate" (che non so cosa siano)
per il costo degli eventi del Baffo devi chiedere a lui,ma immagino non si discostino molto dai prezzi del meeting
la materia prima é quella che porta il Baffo(vedere gli eventi che pubblicizza in zona naviglio)

giovedi' 11 c'e' una bella pomeridiana e serale con Miss Mina e Lucia....
per chi vuole, x chi é in zona....x chi non si fa "scrupoli" se non ci sono letti.....potrebbe essere un bel rendez-vous
io non ci sarò x impegni pregressi, non sono esattamente vicino al locale(anzi) e non amo i locali "adattati"
 
Commenta
Registrato
13 Luglio 2020
Messaggi
410
Reaction score
507
pier....
ok i divanetti li so ancora riconoscere :) :)
ma cosa sono le pedane rialzate?.....
delle specie di gradoni?(gradini un po' piu' grandi)

se ho indovinato..... li si fa sesso in piedi?(sulle pedane rialzate)
 
Commenta
Registrato
11 Gennaio 2010
Messaggi
698
Reaction score
248
semplicemente una pedana, un gradone tipo un tavolo, in piedi risulta comodo, la passera è all'altezza giusta :)
oppure ci sono i divani
 
Commenta
Registrato
11 Gennaio 2010
Messaggi
698
Reaction score
248
Nooooooo :):):), fai conto la tipa su un tavolo e tu in piedi,.:-)) niente acrobazie particolari e dispositivi di imbrago anticaduta per il momento..:-p:-p:-p
 
Commenta

Mariano Pomelli

Espulso
Account sospeso
Registrato
17 Agosto 2020
Messaggi
1.350
Reaction score
6.569
Quindi mentre qualcuno è al bancone del pub ad ordinare una birra o seduto a mangiarsi la sua porzione di patatine dopo aver cantato al karaoke, sulla pedana accanto una donna viene messa a pecora da uno che poi se la scopa?
Il divanetto vicino diventa alcova dove bestie si scatenano?
Non mi sembra davvero un granché come cosa.
 
Commenta
Registrato
19 Novembre 2011
Messaggi
932
Reaction score
183
@Mariano Pomelli: io non ci sn mai andato a questi eventi, ma mi sembra ovvio che il Pub venga affittato in esclusiva. Quindi magari c'è anche qualcuno al bancone a mangiarsi qualcosa, ma sarà sempre uno di quelli che sn entrati per l'evento e che 5 minuti prima o dopo, era a fare "la bestia che si scatena"
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
11 Gennaio 2010
Messaggi
698
Reaction score
248
si certo dici bene, ovviamente è così..
inoltre le due zone dedicate al sesso sono "separate" da tende
 
Commenta

Mariano Pomelli

Espulso
Account sospeso
Registrato
17 Agosto 2020
Messaggi
1.350
Reaction score
6.569
@Mariano Pomelli: io non ci sn mai andato a questi eventi, ma mi sembra ovvio che il Pub venga affittato in esclusiva. Quindi magari c'è anche qualcuno al bancone a mangiarsi qualcosa, ma sarà sempre uno di quelli che sn entrati per l'evento e che 5 minuti prima o dopo, era a fare "la bestia che si scatena"

in effetti mi era sfuggita la parte dell'affitto in esclusiva, credevo che questo funzionasse tranquillamente da pub mentre a latere animali in calore s'inchiappettavano.
 
Commenta
Registrato
13 Luglio 2020
Messaggi
410
Reaction score
507
noooo Mariano.....
un giorno fanno pub/karaoke/ristorante.....
un altro fanno prive'.....

se poi in qualche panino ci scappa un preservativo usato o se uno appoggia le mani su una tavolo dove il giorno prima ci hanno copulato in 10....qual'e' il problema? :sick:
 
Commenta

Mariano Pomelli

Espulso
Account sospeso
Registrato
17 Agosto 2020
Messaggi
1.350
Reaction score
6.569
In effetti sedersi a bere una birra su un divanetto inzuppato di sborrate non è proprio il massimo.
Forse dovrebbero scegliere se essere un pub/karaoke/ristorante o un locale trasgressivo.
 
Commenta
Alto