Meeting club - viale Monza

Registrato
23 Maggio 2015
Messaggi
994
Reaction score
635
Per quello che ho visto sabato, no, sta alla reception, o porta via i bicchieri vuoti.
Mi ha detto "ho realizzato il mio sogno, dopo essermi letteralmente fatta il culo per questo posto, me lo sono comprato".
 
Commenta
Registrato
31 Luglio 2015
Messaggi
49
Reaction score
14
Interessante la location navigli ieri volevo andarci ma pensavo fosse in appartamento visto i Vs commenti prossima volta ci andrò
 
Commenta
Registrato
13 Luglio 2020
Messaggi
416
Reaction score
514
Riporto fedelmente quanto scritto sul sito del Baffo
Apertura nuovo Meeting club entro dicembre. Stay tuned

:sneaky::sneaky::sneaky:
oggi é il 18 novembre.....mahhhhhhhhhh
però é anche vero che non ha mai specificato l'anno :ROFLMAO: :ROFLMAO:
:ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:
 
Commenta
Registrato
31 Luglio 2015
Messaggi
49
Reaction score
14
Infatti ha iniziato apriamo a settembre poi ottobre poi novembre adesso dicembre ?? cmq se apre un salto lo faccio
 
Commenta
Registrato
19 Novembre 2011
Messaggi
934
Reaction score
185
No, io invece, amici miei, sn piu ottimista, nel senso che dal tono dell'annuncio, sembra piu sicuro. Poi, per carità, non dipende da me, speriamo bene
 
Commenta
Registrato
19 Maggio 2012
Messaggi
60
Reaction score
27
Qualcuno ci spera ancora? Ho visto che l'ex gestore ora sta pubblicizzando la grotta sui social... Tra l'altro se non ricordo male prima del meeting lui era proprio lì a piazza cantore...
Peccato, non era un locale fantastico, ma mi sono divertito al meeting che fu...
 
Commenta
Registrato
5 Febbraio 2012
Messaggi
241
Reaction score
542
Sul sito di Bonbaffo non c’è piu scritto nulla al proposito (quindi magari apre stavolta…).
Peccato per alcune ospiti scomparse dal panorama milanese
 
Commenta
Registrato
19 Maggio 2012
Messaggi
60
Reaction score
27
Infatti! Io sono stato a eventi con marina mantero, valeria borghese, lucya lee, april paisley e jessy jey ad esempio che difficilmente rivedremo in gang da queste parti...
 
Commenta
Registrato
19 Maggio 2012
Messaggi
60
Reaction score
27
Miss Mina ancora si vede ogni tanto grazie ad altri organizzatori, tra l'altro ce l'ho in lista da un po' e non sono mai riuscito a vederla dal vivo... La sua fama la precede, immagino ne valga la pena eh?
 
Commenta
Registrato
13 Luglio 2020
Messaggi
416
Reaction score
514
Miss Mina ancora si vede ogni tanto grazie ad altri organizzatori, tra l'altro ce l'ho in lista da un po' e non sono mai riuscito a vederla dal vivo... La sua fama la precede, immagino ne valga la pena eh?
Miss Mina é tutt'ora attiva sia su Torino al suo club (monella) che in giro x gang....
in una delle prossime sara' a milano organizzata da sexinitaly lei , sissy neri e un altra
 
Commenta
Alto