Meeting club - viale Monza

Registrato
29 Gennaio 2016
Messaggi
87
Reaction score
2
Località
Veneto
Ho partecipato a due eventi del famoso Bonbaffo molti anni fa mi sono divertito e ho scopato alla grande uno con Stefy xxx e l'altro con Barbara Devil mi sembra che ora invita ragazze meno belle e comunque che fanno molto meno spesso solo spettacolo voi cosa dite grazie
 
Commenta
Registrato
7 Luglio 2013
Messaggi
14
Reaction score
14
scusate la domanda ma sono assoultamente inesperto sull'argomento. Se io mi trovo il martedì pomeriggio libero (14-17.30 ho visto), vado in questo locale, cosa trovo? si fanno solo gang e scambi?
 
Commenta
Registrato
11 Gennaio 2010
Messaggi
698
Reaction score
248
oltretutto le gang ha iniziato a farle ultimamente, in Svizzera, quindi potrebbe farle pure qui da noi....
 
Commenta
Registrato
19 Maggio 2012
Messaggi
60
Reaction score
27
qualcuno pensa di andare domani sera? io amandha fox l'ho vista in altri locali ed è davvero scatenata durante lo spettacolo... purtroppo la sera non riesco, andrò il pomeriggio a provare questa jessy jay che mi dicono essere cubana, vi farò sapere
 
Commenta
Registrato
19 Maggio 2012
Messaggi
60
Reaction score
27
Che sia bella gonfia di silicone (mai toccate delle tette così dure) è un dato di fatto, per carità, questione di gusti.
Però è altrettanto un dato di fatto che è una pazza scatenata e durante lo spettacolo ne fa di ogni... squirta (o piscia..) praticamente a comando e in continuazione :D
Immagino possa non piacere a tutti ma io almeno una volta nella vita volevo vederlo e ci andai :)
 
Commenta
Registrato
19 Maggio 2012
Messaggi
60
Reaction score
27
Sono stato ieri pomeriggio e ho finalmente conosciuto jessy jay, molto carina, giovane (29 anni mi pare abbia detto) molto magra ma con le forme giuste, culo latino e seno rifatto, un po' duro ma secondo me molto bello. Ha diversi piercing (naso, lingua, patatina) e ottima attitudine anche in zona privè. Piacevole scoperta.

Qualcuno ha visto la Fox alla fine?
 
Commenta
Registrato
18 Dicembre 2016
Messaggi
33
Reaction score
40
Località
Rho
Marcox puoi raccontarci nel rispetto della tua privacy come è andato il pomeriggio? Spettacolo? Quanti eravate? Cosa hai ottenuto in privee? Insomma come si svolge un pomeriggio infrasettimanale al meeting? E soprattutto quanto hai speso?
Grazie
 
Commenta
Registrato
19 Maggio 2012
Messaggi
60
Reaction score
27
Al pomeriggio il danno è 100 (tessera 20eu se non ce l'hai) e non c'è lo spettacolo (almeno per mia esperienza) anche se devo dire che jessy per scaldarci ha ballato un po' col palo e con i presenti. A parte lo spettacolo non credo ci siano altre differenze con le serate.
Eravamo 5-6 credo e poi è anche arrivata una coppia (vera) quando eravamo già in privè.
Per ulteriori dettagli scrivimi pure in chat
 
Commenta
Registrato
17 Novembre 2017
Messaggi
2
Reaction score
2
Località
Lombardia
Ciao! Qualcuno per caso è stato al meeting in occasione degli spettacoli di Dea Diamond? Se si, com'è lei? qualche info? Grazie!
 
Commenta
Registrato
19 Maggio 2012
Messaggi
60
Reaction score
27
Anche a me interessava Dea Diamond ma non sono mai riuscito ad andare a una sua serata. Su twitter è abbastanza attiva e parecchio spinta...
 
Commenta
Registrato
15 Settembre 2014
Messaggi
29
Reaction score
35
Per la cronaca ..ho letto oggi sul famoso sito del nostro caro bonbaffo che il meeting riaprirà presto con tutte le dovute accortezze necessarie .. . chissà se è vero !?... speriamo in bene ..
 
Commenta
Registrato
19 Maggio 2012
Messaggi
60
Reaction score
27
da una parte mi farebbe piacere ma dall'altra non vedo quali accortezze si possano applicare in un contesto come quello...
 
Commenta
Alto